carnitina

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: carnitina

Messaggio da Davide'80 » mer ott 06, 2010 7:35 am

Cioè?

misidica
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 29, 2010 9:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: carnitina

Messaggio da misidica » mer ott 06, 2010 1:19 pm

"Quelli utili in ambito militare", correggo.

Non so, sarà la palestra a farmi fare i dovuti esercizi, per ora sono solo in fase preparatoria, comunque io mi pongo come obbiettivo quello di un ideale addestramento duro.

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: carnitina

Messaggio da Davide'80 » mer ott 06, 2010 6:29 pm

Guarda, appena hai parlato di carnitina ho pensato a due cose: o sei una ragazza che cerca la pillola miracolosa per dimagrire o uno che vuole diventare grosso.
Lascia perdere le scorciatoie, lavora sodo senza perdere di vista l'obiettivo "corpo sano in mente sana".
Comunque quando si parla di nutrizione lascia perdere gli istruttori che ti propongono mangimi e polverine per ipertrofici, che pensino a fare il loro mestiere, cioè a preparare dei programmi d'allenamento. I nutrizionisti pensino a fare i nutrizionisti, gli istruttori a fare gli istruttori, ufele' fa el to mesté si dice a Milano.

[Leo]
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 24, 2009 4:33 pm
Controllo antispam: cinque

Re: carnitina

Messaggio da [Leo] » mer ott 20, 2010 1:07 pm

La presi una dozzina di anni fa (ai tempi mangiavo carne) facendo atletica leggera mezzofondo veloce giusto perchè avevo dei campioni gratuiti (mi pare fosse carnitene). non mi diede alcun beneficio, ne per le brevi ne per le lunghe distanze. non avendo fatto maratone non so dire nulla circa i suo effetti sulle lunghissime distanze, ma vi consiglio di lasciar perdere, è un medicinale usato per alcune terapie mediche. Lo sport è un'altra cosa, curate innanzitutto il riposo e l'allenamento, e dopo anche l'alimentazione, il resto non serve (fortuna a parte...).

Leo

Nippo
Messaggi: 595
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:56 pm
Località: Alghero
Contatta:

Re: carnitina

Messaggio da Nippo » lun ott 25, 2010 11:10 am

No...
Non ritengo sia necessario alcun integratore per chi è sano e segue una dieta equilibrata.
http://www.facebook.com/group.php?v=wal ... 7813406860

Rispondi