il mio nuovo interesse per il crudismo!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: il mio nuovo interesse per il crudismo!

Messaggio da susi_violante » lun feb 21, 2011 12:20 pm

mariannina ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto:
Barby ha scritto:bene,non so se cambierò idea,ma la mia idea è di lasciare il forum,mi sono rotta,ci ritroviamo su facebook coi pochi con criterio che ho conosciuto qui,e non lì!
Dai, perchè cancellarti? Tanto basta restare in questa sezione... pensa che persino io, che provo a diventare crudista, ma di fatto sono ancora vegana, mi sono rintanata qui perchè mi piace molto di più ^_^
Trovo le persone di questo forum più aperte e meno fissate con la medicina ufficiale, e non solo riguardo all'alimentazione, ma relativamente ad ogni aspetto della vita. Ogni tanto vado a "curiosare" dall'altra parte, ma è qui che poi mi sento a casa :P
Resta con noi :mrgreen:
Quoto tutto quello che dice Silvia..dai non abbandonarci!! Io non ci sono su facebook!!!! :(
Eddddaiiiiii :( :( Poi chi posta ogni giorno ricettine nuove nuove e deliziose???!!!

Barby SEI IMPAZZITA!!!!!
Non puoi lasciare questo forum, neanche io sto su facebook.
SEi costretta a rimanere, se no io come faccio?
Un abbraccione,
susi

VeggieChick
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ott 28, 2009 3:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: il mio nuovo interesse per il crudismo!

Messaggio da VeggieChick » gio feb 24, 2011 5:37 pm

Barby ha scritto:boh guarda,non capisco sti pregiudizi poichè io non li ho mai avuti neanche da onnivora...
penso che mi cancello dal forum..
questi estremismi rendono le persone ridicole..
le fanno risultare persone che seguono mode più che persone sensibili..
persone intolleranti che lo restano qualunque scelta facciano!
Ciao! Non te la prendere...
Proprio poco fa stavo pensando al mio incontro con un ragazzo fruttariano di questo forum: a parte che ero stranervosa, mi sono accorta col senno di poi di averlo riempito di domande, di avergli indicato delle (golosissime :oops: ) torte quando siamo passati davanti ad una vetrina..non per tentarlo ma per dirgli che io a volte non riesco proprio a resistere (essendo ovo-vegetariana non dovrei mangiare dolci fatti con latte o uova di chi sa quale provenienza! sob!), chi sa lui come ha intepretato il mio atteggiamento strano, tutte le mie domande o il fatto che ogni tanto lo contraddicevo e puntualizzavo sul mio punto di vista. Ma penso che sia abituato a domande pure peggiori quindi non sarò stata tanto tremenda ;) LOL
Abbiamo parlato anche di breatharianismo, argomento sul quale io sono scettica ma come per tutte le cose penso sia da "stupidi" dire che è impossibile o prendere prese di posizione senza sapere cosa sia non avendolo provato sulla propria pelle...io dico che magari è possibile...

Che dirti? Se hanno sbagliato Perdona :)

Rispondi