Mamma mia che freddo.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Mamma mia che freddo.....

Messaggio da narmaina » ven gen 28, 2005 4:58 pm

....nonostante il pile e i pantaloni pesanti, ho freddo.....

è iniziato così anche l'altra volta, ma oggi non ho voglia di sentirmi male: fra poco sarà qui il mio compagno e andrò fuori a fare un giretto, topo permettendo (si dovrebbe svegliare fra poco).....

devo anche pensare alla sua festa di compleanno: 1 anno....
come passa alla svelta il tempo....

e pensare che quando sono rimasta incinta tutti avevano detto che sarei scoppiata, che non sarei mai stata una buona madre, ma quando lo guardo e vedo tutti i suoi miracolosi progressi li mando a quel paese.....

se è bello, intelligente e sveglio è anche grazie a me che quotidianamente nutro anche la sua mente e la sua curiosità....

wonderwoman
Immagine
mi chiama così il mio compagno per la voglia di riuscire a fare sempre tutto in maniera perfetta......

pensavo a come può essere cattiva la gente....

lasciamo stare.....

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » ven gen 28, 2005 5:13 pm

Brava bravissima, non devi nemmeno più dire quanto è cattiva la gente, lo sappiamo e lasciamolo in un angolo, pensa a chi ti sta accanto al tuo topino al tuo compagno che da quanto racconti ti stima e ti apprezza e infine ma.......ricordalo sempre, non per ultimo a te, vedrai tutto potrà cambiare anche se solo in parte, anche se una cosa alla volta, vedrai che qualche piccola vittoria ti darà la forza per risolvere.
Intanto stai facendo qualcosa a livello medico? non vivere nella paura se occorre, è solo per stare meglio per un futuro che ti auguro più roseo possibile.
Un abbraccio
Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » sab gen 29, 2005 2:03 pm

Essalamu Elikah!

> pensavo a come può essere cattiva la gente....

> lasciamo stare.....

confermo quello che ti ha scritto gae... mandali tutti a casa! e pensa al tuo topino ché ha bisogno di te e soltanto di te in questo momento... tutto il resto è chiacchiere!

ps però facci sapere come va! :-)

alFiereCuriosityKilledTheCat



Ua Elikah Essalam! by alFaris

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » sab gen 29, 2005 3:00 pm

lo sai, Alfaris, che il mio nick preferito è Catgirl?????

curiosity kill the cat....

mi piacevano tantissimo, magari li scarico....

Rispondi