siccome questa volta son sola , magari qualcuno che vuole condividerlo con me ,
spero che mi serva a smuovere un po'' l'interno del mio corpo con una piccola disintossicazione
purtroppo non posso associarmi, ma se hai bisogno sono qui... gli effetti maggiori dovrebbero arrivare dopo 48 ore, cioè da quando l'organismo ha esaurito tutti gli zuccheri e si passa a consumare i grassi... riesci a stare a riposo? il discorso del riposo è anche che se continui con le tue attività consuete l'organismo potrebbe non avere energia sufficiente per poter svolgere vigorosamente il processo di disintossicazione...fam.cuore ha scritto:stasera ho deciso di dedicare tre piccoli giorni al digiuno
siccome questa volta son sola , magari qualcuno che vuole condividerlo con me ,![]()
![]()
![]()
spero che mi serva a smuovere un po'' l'interno del mio corpo con una piccola disintossicazione![]()
come lo fai il sugo crudo?fam.cuore ha scritto:comunque più importante del digiuno stesso sarà ciò che farai dopo a livello di andamento..
dopo continuero' con il mio crudismo
con la mia pasta cruda e sugo cotto pecca , xche' cavolo mi viene male a me
e boo .. comunque mi son scordata di dirbi che in casa ho buttato tutto il sale e regalato tutto lo zucchero
ti dico come lo faccio io:fam.cuore ha scritto:pomodori , basilico , e a volte cipolla , ma non sa di molto , boo ..![]()
![]()
il sale non lo metto xche' non lo ho
![]()
![]()
![]()
![]()
sai cosa faccio prendo la salsa quella barattolo grosso e il barattolo piccolo .. di sugo sempre al basilico poi li mischio .. e li metto nella pasta crudista , so che non e' il massimo![]()
se li frulli bene dopo che sono reidratati senti solo che il sugo ha un sapore leggermente dolciastro. oppure puoi anche usare l'uvetta reidratata. ti abbracciofam.cuore ha scritto:dopo il digiuno la provo
grazie anche se io i datteri non li amo ma magari cosi'' vanno giu'' grazie fra tvb
Ciao Bamby, se in questo modo riesco a tenere la mia famiglia lontana il più possibile dai prodotti di fabbrica ben venga... Io di questi manicaretti non ne sento veramente più il bisogno... preferisco usare il mio tempo per altro (e questo lo scrive uno che un tempo organizzava grandi cene con gli amici a base di pizza, grigliate varie, peperonate, pane fatto in casa, pasta fatti casa, sughi vari, ecc.)bamby ha scritto:
Fra sembra buono questo sughino, ma non va un pò contro le combinazioni corrette?
Cioè non voglio fare la rompiscatole ma non so se non ho capito qualcosa o se anche se è così a te non da fastidio e te lo fai lo stesso.