Il mio percorso: Daniel@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
bamby
Messaggi: 316
Iscritto il: sab set 05, 2009 10:08 am
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da bamby » sab ott 02, 2010 9:19 am

cinci ha scritto: non ha nessun senso far diventare una forzatura quello che dovrebbe essere un modo per amarci.
E' vero Cinci...bella frase...molto incoraggiante! :D

Daniela ha scritto: Così si fa?
Io invece ho preso metà stecca e l'ho direttamente frullata :lol:
I cachi qui ogni tanto si vedono, ma non mi fanno impazzire per il momento.
Non ti preoccupare non sei l'unica :lol:
Anch'io all'inizio mettevo i pezzi di stecca ma non ero mai soddisfatta del risultato perchè ci rimanevano i pezzettini duri in mezzo al frullato, così a forza di studiarci sopra ho trovato questa soluzione...a dir la verità non so se è la soluzione ottimale ma il risultato mi soddisfa parecchio! :D

Per quanto riguarda il tuo programma alimentare mi sembra anche a me già molto buono...non ti scoraggiare...non stai mangiando male! :D

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da cinci » sab ott 09, 2010 4:42 pm

@Bamby e Liquirizia: grazie :D

@Daniel@: com' è andata questa settimana?

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da Andre@ » dom ott 10, 2010 8:58 am

Ciao Daniel@!!

finalmente riesco a trovare il tempo per dedicarmi al tuo percorso!! ^^

ho letto tutto, e mi sento di dire solo questo, che ti è poi anche già stato suggerito: fai quello che ti senti di fare, secondo il TUO ritmo! Ok le linee generali che si danno, ma poi queste vanno adattate alla propria persona! quindi se non procedi a passi spediti o con determinati obiettivi perchè lo dice l'igienismo o le regoli principali, bhe, non fartene una problema! Se poi devi stare male o sentirti in colpa, lascia stare e procedi secondo i tuoi ritmi!
La spalla poi come sta, è passata un pò??
Voglio aggiungere anche una cosa, che ti aiuterà in questo percorso, ma non solo, anche nella vita di tutti i giorni! SII POSITIVA!! sin dal mattino! per tutto il giorno da quando ti alzo a quando vai a dormire! e anche nei sogni!!! ^^ SORRIDI SEMPRE!!! regala e inonda tutti quelli che trovi con radiosi sorrisi!! bei pensieri!! fa che la tua persona e la tua mente siano regni di amore!! pace!! gioia!! serenità!! allontana da te tutti i pensieri negativi, di rabbia, di odio, di tristezza!! fino al punto da non ricordare neanche più cosa siano questi stati d'animo!! diventa luce!! diventa amore!!!! trasmetti tutto questo al mondo!! agli altri!! vedrai che in queste condizioni, ti verrà più facile tutto, ogni cosa!! ^^

Forza, non sei sola! ci siamo noi!!!!!!!!! ^_^

Un abbraccione!!! ^^

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da liquiriziaverde » dom ott 10, 2010 9:09 am

Andre@ ha scritto: Voglio aggiungere anche una cosa, che ti aiuterà in questo percorso, ma non solo, anche nella vita di tutti i giorni! SII POSITIVA!! sin dal mattino! per tutto il giorno da quando ti alzo a quando vai a dormire! e anche nei sogni!!! ^^ SORRIDI SEMPRE!!! regala e inonda tutti quelli che trovi con radiosi sorrisi!! bei pensieri!! fa che la tua persona e la tua mente siano regni di amore!! pace!! gioia!! serenità!! allontana da te tutti i pensieri negativi, di rabbia, di odio, di tristezza!! fino al punto da non ricordare neanche più cosa siano questi stati d'animo!! diventa luce!! diventa amore!!!! trasmetti tutto questo al mondo!! agli altri!! vedrai che in queste condizioni, ti verrà più facile tutto, ogni cosa!! ^^
Puoi venire a casa mia una settimana e farmi il lavaggio del cervello ripetendomi queste cose ogni mattina??? :mrgreen:
Ti pago!!! :lol:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da mariannina » gio ott 14, 2010 7:30 pm

liquiriziaverde ha scritto:
Andre@ ha scritto: Voglio aggiungere anche una cosa, che ti aiuterà in questo percorso, ma non solo, anche nella vita di tutti i giorni! SII POSITIVA!! sin dal mattino! per tutto il giorno da quando ti alzo a quando vai a dormire! e anche nei sogni!!! ^^ SORRIDI SEMPRE!!! regala e inonda tutti quelli che trovi con radiosi sorrisi!! bei pensieri!! fa che la tua persona e la tua mente siano regni di amore!! pace!! gioia!! serenità!! allontana da te tutti i pensieri negativi, di rabbia, di odio, di tristezza!! fino al punto da non ricordare neanche più cosa siano questi stati d'animo!! diventa luce!! diventa amore!!!! trasmetti tutto questo al mondo!! agli altri!! vedrai che in queste condizioni, ti verrà più facile tutto, ogni cosa!! ^^
Puoi venire a casa mia una settimana e farmi il lavaggio del cervello ripetendomi queste cose ogni mattina??? :mrgreen:
Ti pago!!! :lol:
Anche iooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da liquiriziaverde » gio ott 14, 2010 7:46 pm

mariannina ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto:
Andre@ ha scritto: Voglio aggiungere anche una cosa, che ti aiuterà in questo percorso, ma non solo, anche nella vita di tutti i giorni! SII POSITIVA!! sin dal mattino! per tutto il giorno da quando ti alzo a quando vai a dormire! e anche nei sogni!!! ^^ SORRIDI SEMPRE!!! regala e inonda tutti quelli che trovi con radiosi sorrisi!! bei pensieri!! fa che la tua persona e la tua mente siano regni di amore!! pace!! gioia!! serenità!! allontana da te tutti i pensieri negativi, di rabbia, di odio, di tristezza!! fino al punto da non ricordare neanche più cosa siano questi stati d'animo!! diventa luce!! diventa amore!!!! trasmetti tutto questo al mondo!! agli altri!! vedrai che in queste condizioni, ti verrà più facile tutto, ogni cosa!! ^^
Puoi venire a casa mia una settimana e farmi il lavaggio del cervello ripetendomi queste cose ogni mattina??? :mrgreen:
Ti pago!!! :lol:
Anche iooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco vedi, questa sì che è una professione che potrebbe andarti a genio!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da lisak84 » ven ott 15, 2010 2:22 pm

Mi ci metto anch'io!!!!Se siamo in gruppo prezzo di favore però!!! :lol:

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da Peaceful Rawrior » ven ott 15, 2010 2:32 pm

Andrea, ti ricordo la nostra conversazione in chat di qualche mese fa :D

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da mariannina » sab ott 16, 2010 3:39 pm

Ho sempre pensato che avere un amico cme andre@ fosse qualcosa di ....YAHUUUUUUUUU :lol: :lol: :lol:

Però ops...scusa Daniè..siamo offtopic :oops:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da Andre@ » dom ott 17, 2010 9:09 am

YHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

DANIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So che ci sei sempre anche se non scrivi!!

FORZA DANI!!!! FORZA DANI!!!!!!!!!!!! ^^

Liquirizia!! forse ho trovato il mio lavoro ideale davvero!!! :D

eppure, davvero, te lo dico, ve lo dico col cuore!! BASTA DAVVERO UN NIENTE!!!!!! UN NIENTE!!!!! E se ci penso ancora mi commuovo quasi!!! perchè TU, cara Silvia!!! Daniela!! Elisa!! Mariannina, Francesco!!! TUTTI!!! avete UN POTENZIALE ENOOOOOORMEEEE!!!!!! che neanche immaginate!!!!! ed è tutto lì, senza tanti fronzoli, senza tante cose complicate.. è lì, dentro ognuno di noi c'è la chiave per aprire delle porte che ci portano a una visione delle cose che davvero, non mi stancherò mai di dirlo, CAMBIA LA VITA!!! e il bello è che non richiede poi chissà quale sforzo!! Per iniziare, basta solo AMARE!! cosa c'è di più semplice e bello, un sentimento indescrivibile!! AMARE!! SI!!! non c'è nulla di complicato o chicchessia nell'amare!! Amare sè stessi!!! perchè siamo delle persone meravigliose!! Amare gli altri!!! perchè ogni persona, nessuna esclusa, ha bisogno di amore come ne abbiamo bisogno noi!! Amare la natura, amare quello che ci circonda, tutto!! Io ho detto amore, ma lo potete definire come volete, chiamatela gioia di vivere, chiamatelo energia dell'universo o chi per altri!! è un qualcosa, una energia che è lì, al varco, ai nostro cancelli!! è lì, che non aspetta che entrare in noi e pervaderci!! sempre più, sempre più!! ^^ quando questo accade poi, ti cambia la vita, in meglio, e quello che prima chiamavi vita assume degli aspetti che mai avresti potuto immaginare!! io stesso ancora se penso ad alcune cose, al modo in cui sono ora, dico "cavolO!! ma sogno o son desto?? ma come è possibile una cosa così " e dico... WOW!!! è bellissimo!!
I nostri pensieri sono molto potenti!! il pensiero modella la realtà, è così!! è davvero così!! lo vivo ogni singolo giorno!! E' VERO!!! anche in casa, cerco sempre nel possibile, di stroncare ogni cosa negativa!! mi ricorda ieri, mia zia si era arrabbiata perchè nervosa, con mia cugina, riservando poche belle parole verso lei e verso di me anche. Così sono andato da lei, mentre mi dava addosso degli accidenti, e l'ho abbracciata di cuore, le ho detto quanto le volessi bene. E non sapete quanto mi son sentito bene nel fare questo, e quanto tutto si è rasserenato!!! L'amore i buoni sentimenti hanno un potere e una energia che non si possono nemmeno paragonare al resto!! sono energie vibratorie potentissime!! e sapete, noi siamo nati per questo, siamo essere portatori di luce, di amore, è la cosa più naturale per noi, cosa c'è di più bello, voglio dire!! ^^

Vi voglio bene!!! ^^

Un grande abbraccio!! ^^

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da liquiriziaverde » dom ott 17, 2010 9:11 am

Sei disarmante :)

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da lisak84 » dom ott 17, 2010 9:58 am

Andrea sei davvero fantastico!Grazie di esistere! :mrgreen:
Ti voglio bene anch'io!!!Un gg ce la farò a conoscerti dal vivo!!!!

daniel@

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da daniel@ » dom ott 17, 2010 4:15 pm

Vedo con piacere che non sono l'unica a stravedere per Andre@ e che non rifiuterebbe una sua visita mattutina :mrgreen:
Continuate pure, mica mi dispiace se usate questo thread anche per questo, anzi, lo riempite di solarità e di positività :)

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da cinci » dom ott 17, 2010 7:02 pm

Sei disarmante
Concordo :D

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da mariannina » gio ott 21, 2010 12:31 pm

Bè Daniela..leggere tutte ste cose coccolose nel tuo post non puo' farti altro che bene,no?! :mrgreen:

Rispondi