Dopo tanti, troppi giorni di cotto ieri ho pensato di fare un mini-digiuno.
Avevo voglia di stare per un po' senza mangiare, ho mangiato troppo ultimamente, mi sento pienissima.
Il mini-digiuno è durato fino alle 5 del pomeriggio (infatti non è che si possa proprio parlare di digiuno).
Poi ho mangiato 4 pere e una mela (non tutte insieme). Dopo aver mangiato mi sono sentita malissimo.
Avevo la nausea, un fortissimo mal di testa, e alle 8 sono crollata e mi sono addormentata.
Stamattina ho ancora mal di testa (ma meno forte di ieri), ho bevuto il succo di un limone e mangiato una mela, dopo si vedrà.
Sono rimasta sorpresa dalla reazione di ieri, così intensa.
Pensavo di continuare su questo ritmo per qualche giorno, mangiando un po' di meno, anche perché non ce la faccio a riempirmi di frutta. Sono già contenta di riuscire a mangiare le mele
So di aver mangiato poco, ma mangiare di meno per qualche giorno di certo non mi ucciderà.
Sia ieri che oggi, solo dopo aver mangiato una mela, ho provato nausea. ieri fortissima, oggi più debole. la mela mi è piaciuta, non l'ho mangiata a forza, per cui sono un po' sorpresa da questa reazione.