come fare del cibo non crudele in casa per il mio cane?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
La JoeLucertola
Controllo antispam: cinque

come fare del cibo non crudele in casa per il mio cane?

Messaggio da La JoeLucertola » mar set 07, 2010 12:43 pm

ciao, ho un cane da più di un anno e visto che mi urta alquanto che vengano triturati pulcini vivi o chissà cos'altro per creare dei croccantini per cani che spesso fanno anche male, vorrei cominicare ad abituarla a mangiare tutte cose di origine non animale. premetto che è una cagnetta assolutamente vivace e giocherellona di un anno e tre mesi, che di solito non mangia tantissimo, che adora la frutta, le verdure e anche il tofu. ho letto su internet anche su questo blog che esiste l' Amì e il Vecan come cibi per cani vegan. In realtà il costo non è neppure così esagerato se paragonato ai croccantini di marche famose tipo Royal Canine. Solo che io sono una studentessa fuori sede, faccio lavori saltuari e non posso permettermi di alimentarla con un cibo che costa così tanto, purtroppo, anche perchè mangia almeno 300 gr al giorno di cibo (è sui 20 kg) e un pacco da 15 kg mi durerebbe meno di due mesi.se potessi alternarlo con qualcosa di fatto in casa, però seguendo consigli "scientificamente" corretti, cioè senza farle venire qualche carenza...avete delle idee??
grazie mille in anticipo :mrgreen:

Rispondi