ma.... se dico VegFestival 2010..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da Andre@ » dom set 05, 2010 8:09 pm

... cosa mi dite??

Il prossimo fine settimana a Torino si terrà questo evento, magari potrebbe essere una occasione per incontrarsi!!

Per ora l'idea per me rimane domenica!!

Chi sarebbe disposto a fare "due" chiacchere? ^_^

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da cinci » dom set 05, 2010 9:00 pm

Sììììììììì!!! Dai Andre, mi piacerebbe tantissimo conoscerti di persona!!!!
Io ci sono, ovviamente!!! Noi di veganblog (chi è dei dintorni) ci incontriamo sabato, ma se qualcuno di voi c' è per domenica allora ci sarò anche domenica: sarebbe bellissimo!!!!

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da Andre@ » dom set 05, 2010 9:35 pm

Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai allora poi ci si accorda durante la settimana per vedere orari, luogo di ritrovo ecc. ecc. Devo ancora vedere come è strutturato tutto il festival!!
Sarà una grande giornata! ^^

Avanti un altro, ora!!! :D

YHAU!!!!!! ^^

redslipper
Messaggi: 34
Iscritto il: mer lug 07, 2010 1:15 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Sardegna

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da redslipper » dom set 05, 2010 9:51 pm

caspita. sto dando un'occhiata al sito del festival. interessante. non ne sapevo niente. grazie, andrea. ci avrei fatto volentieri un saltino anche da qui, oltremare (in un modo o in un altro per quanto mi riguarda c'e' sempre il/un mare di mezzo...) ma saro' a Bologna per il SANA prossimo weekend. oh well. next time. have fun!

Giul

catz
Messaggi: 43
Iscritto il: mer feb 03, 2010 8:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da catz » lun set 06, 2010 12:21 am

Anke io Sana, caspita me ne stavo dimentikando!!!

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da mariannina » lun set 06, 2010 8:30 am

Beati voi :(

Avatar utente
mammafelice
Messaggi: 706
Iscritto il: sab nov 10, 2007 11:03 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di torino
Contatta:

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da mammafelice » lun set 06, 2010 10:05 am

Io ci sono sia il sabato che la domenica, ma il sabato sono volontaria, non so quanto tempo per le chiacchiere avrò.
Farò una conferenza il sabato e una la domenica (http://www.vegfestival.org/ospite_det.php?id=41). Sarebbe bello incontrarvi :D

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da cinci » lun set 06, 2010 10:36 am

Stefyna di veganbog legge spesso con le sue figlie questa sezione del forum e avrebbe piacere di incontrarci. Anche lei domenica è al festival. :D

Habanero
Messaggi: 39
Iscritto il: mer ago 26, 2009 12:27 am
Controllo antispam: cinque
Località: Calabria

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da Habanero » lun set 06, 2010 2:29 pm

Anch'io parteciperò alla SANA di Bologna da giovedì a domenica. Se si organizza una rimpatriata e/o una cena degli utenti del blog fatemi sapere :roll: :roll:

redslipper
Messaggi: 34
Iscritto il: mer lug 07, 2010 1:15 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Sardegna

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da redslipper » lun set 06, 2010 9:18 pm

mammafelice ha scritto:Io ci sono sia il sabato che la domenica, ma il sabato sono volontaria, non so quanto tempo per le chiacchiere avrò.
Farò una conferenza il sabato e una la domenica (http://www.vegfestival.org/ospite_det.php?id=41). Sarebbe bello incontrarvi :D
ciao isabella. un peccato che due eventi cosi' coincidano nello stesso weekend. sarebbe stato bello fare due chiacchiere, e dare un viso ai nomi (come dicono gli inglesi.. :) ) - ci saranno sicuramente altre occasioni. in bocca al lupo con le conferenze.

Giuliana

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da liquiriziaverde » lun set 06, 2010 9:21 pm

Io arrivo sabato mattina con sorella e amica e me ne vado domenica suppongo tardo pomeriggio. Se mi dite dove ci incontreremo ci sarò!

Habanero
Messaggi: 39
Iscritto il: mer ago 26, 2009 12:27 am
Controllo antispam: cinque
Località: Calabria

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da Habanero » lun set 06, 2010 10:37 pm

liquiriziaverde ha scritto:Io arrivo sabato mattina con sorella e amica e me ne vado domenica suppongo tardo pomeriggio. Se mi dite dove ci incontreremo ci sarò!
sabato ci si può vedere allo stand della Lav. Lì ci sarà un'iniziativa con Stefano Momenté. Se per voi va bene... Comunque, come scrivevo sopra, io sarò lì da giovedì pomeriggio fino a domenica sera.

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun set 06, 2010 10:39 pm

Habanero ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto:Io arrivo sabato mattina con sorella e amica e me ne vado domenica suppongo tardo pomeriggio. Se mi dite dove ci incontreremo ci sarò!
sabato ci si può vedere allo stand della Lav. Lì ci sarà un'iniziativa con Stefano Momenté. Se per voi va bene... Comunque, come scrivevo sopra, io sarò lì da giovedì pomeriggio fino a domenica sera.
magari sul badge attaccatevi l'etichetta "raw vegan" così vi trovate subito allo stand. mi piacerebbe molto esserci... sarò con voi nello spirito...

un abbraccio :D

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da liquiriziaverde » mar set 07, 2010 7:09 am

Peaceful Rawrior ha scritto:
Habanero ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto:Io arrivo sabato mattina con sorella e amica e me ne vado domenica suppongo tardo pomeriggio. Se mi dite dove ci incontreremo ci sarò!
sabato ci si può vedere allo stand della Lav. Lì ci sarà un'iniziativa con Stefano Momenté. Se per voi va bene... Comunque, come scrivevo sopra, io sarò lì da giovedì pomeriggio fino a domenica sera.
magari sul badge attaccatevi l'etichetta "raw vegan" così vi trovate subito allo stand. mi piacerebbe molto esserci... sarò con voi nello spirito...

un abbraccio :D
Spero di ricordarmelo (ma poi mi sento un po' disonesta ad andare in giro con un'etichetta così, dovrei scrivere "aspirante raw-vegan" :mrgreen: ), la mia memoria da vecchietta in un corpo da giovincella mi dà sempre buca :lol:
Sarò quella con lo scarabocchio dell'ultimo minuto attaccato alla maglietta :lol:

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ma.... se dico VegFestival 2010..

Messaggio da cinci » mar set 07, 2010 7:31 am

@Liquirizia e Habanero: ragazzi, state parlando di due incontri diversi! Habanero va al Sana, Liquirizia al Veg Festival: se no poi già che non vi trovate! :lol:

Rispondi