una goccia in mezzo al mare...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
helloKitty

una goccia in mezzo al mare...

Messaggio da helloKitty » ven gen 28, 2005 9:29 am

....non lo so'
tutti attorno a me sono gentili: le mie amiche, i ragazzi...
Ieri sera sono uscita e ....tutti erano gentili. I ragazzi mi avrebbero volentieri portato a letto e lo avrebbero fatto anche con le mie amiche.
Perchè sono simpatica e carina ( nei modi)?? No, perchè sono carina ...e ho due belle tette!

Ecco qua. Potevo esserci io, come altre mille.
A nessuno interessa conoscere la mia persona, ma magari conoscere solo le mie forme sotto le lenzuola!

Mi circondo di amiche anche molto carine. Molto piu' carine di me.
perchè? perchè non sono invidiosa e perchè ci tengo alla loro amicizia.
Sono belle persone; ma mi rendo conto che per loro forse è normale essere felici dell'essere adulate!
Ma non capisco...
Tempo fa' uscivo con una mia cugina innamorata di un tipo, e lui si vedeva palesemente che era attrato da me! Io mi sentivo in imbarazzo e quasi non ci parlavo perchè mi spiaceva ferire la mia cugina.
E anzi quasi volevo scomparire..o mi sentivo colpevole se in qlc modo potevo sembrare provocante ...

Insomma il punto è che, non so perchè la gente lo faccia ma mi ritrovo ad uscire con persone che sebbene non ci farebbero niente(di qst ne sono sicura) sentono il bisogno di mettersi in mostra con ragazzi che magari mi piacciono.
A loro magari non frega niente, solo cosi' per la gioia di essere adulate.
Mi fanno male. Non perkè mi possano interessare qst tipi ..ma perchè mi sembra che non rispettano me!

Perkè io invece lo faccio? Sono troppo sensibile e penso sempre prima agli altri e al non far male a nessuno????
Sparatemi adosso. Ho mille difetti, non ho la presunzione di essere unica ma in qst credo di essere un essere superiore...in sensibilita'.
Mi sento una goccia in mezzo all'oceano.

Gae
Contatta:

Messaggio da Gae » ven gen 28, 2005 10:03 am

Mille e più volte abbiamo detto che la nostra sensibilità ha un clik in più, questo non per voler essere meglio, ma perchè la nostra mente tende più verso gli altri che verso noi stssi.
Almeno tu Kitty ti piaci......c'è chi pur essendo molto bella non riesce a capire, sentire e vivere questa sensazione.
Purtroppo come tu sai meglio di me, viviamo nella società dell'immagine, ciò che conta è il contenitore e non il contenuto......è come se per regalo ad una persona si facesse la scatola più bella e appariscente con dentro niente.
Il fatto che tu senta questo disagio, dimostra quanto di bello possa esserci in te, ma per quanto riguarda alcuni ragazzi senza voler generalizzare, il farsi vedere con una bella ragazza è una questione di prestigio, per quanto dialogare con la stessa..........beh è tutta un'altra storia.
Capisco come puoi sentirti e capisco il tuo disagio, prova in qualche occasione, magari quando inviti le tue belle amiche, ad inziare un serio discorso, magari sul rapporto uomo-donna o su le varie guerre, da quelle note a quelle non dette, alla società sempre più ingiusta.......va bè insomma ce ne sono tanti di argomenti che dirteli mi fà sentire scema.
Ecco quello potrebbe essere un bel salto dal trampolino, chi riuscirà a cadere meglio, questo magari prova a farlo quando siete n tanti, così la goccia potrebbe diventare un filino e poi chissà, certo è un bel rebus in questo momento. Vivi cara, particolarmente perchè sei una persona che non pensa solo a se stessa, ce ne fossero........ un abbraccio.
Gae

helloKitty

Messaggio da helloKitty » ven gen 28, 2005 4:50 pm

grazie gae...

è vero siamo diversi. Me ne rendo sempre piu' conto....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab gen 29, 2005 2:11 pm

Essalamu Elikah!

> Ecco qua. Potevo esserci io, come altre mille.
> A nessuno interessa conoscere la mia persona, ma magari conoscere
> solo le mie forme sotto le lenzuola!

è la filosofia che a roma si chiama 'ciancica (mastica) e sputa' ovverosia nessun nutrimento niente cibo ma solo apparenza e gusto momentaneo... purtroppo questo è il nuovo protocollo sociale e noi che abbiamo qualcosa in più siamo niente e nessuno...

> mi ritrovo ad uscire con persone che sebbene non ci farebbero niente
> (di qst ne sono sicura) sentono il bisogno di mettersi in mostra con
> ragazzi che magari mi piacciono.

permettimi kitty... ma anche questi belli in busto che si lasciano 'affascinare' dalle papere che ci hai descritte... be' :-) anche loro tanto ricchi nel proprio interno non sono... insomma come a te da fastidio essere osservata sotto il collo e basta così a un uomo dovrebbe dare fastidio essere trattato come un manico di scopa... perciò l'uno è degno dell'altra e vice versa...

> Mi sento una goccia in mezzo all'oceano.

scialpi cantava...

siamo isole / nell'oceano / della solitudine,
e arcipelaghi le città, / io ti vorrei raggiungere,
giù tra i marciapiedi un cuore rotola,
solo l'accarezza la musica...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi