SfOgO in cerca di cOccOle...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
tuttacruda
Messaggi: 111
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:58 pm
Controllo antispam: cinque

Re: SfOgO in cerca di cOccOle...

Messaggio da tuttacruda » ven set 03, 2010 1:29 pm

mi sento di dire che hai fatto bene !

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: SfOgO in cerca di cOccOle...

Messaggio da mariannina » ven set 03, 2010 5:01 pm

Ciao Riiiiiiiso ! :mrgreen:
Ho seguito la tua storia più o meno dall'inizio.. :mrgreen:
Dai che ce la faiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

catz
Messaggi: 43
Iscritto il: mer feb 03, 2010 8:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: SfOgO in cerca di cOccOle...

Messaggio da catz » ven set 03, 2010 10:29 pm

Ehhh..che dire...ho letto ora tutto il percorso..
1) sentimi, ti sto stringendo forte in un super abbraccio rigenerante!!
2)stessa barca di disordini mi pare...remiamo insieme???
anche io penso spesso che il mio "sogno" (e forse obiettivo quindi..!)è un totale crudismo, ma il passato di disturbi alimentari continua ogni tanto, da bravo polipo, a carezzarmi e stritolarmi alternativamente il cervello!!
Intanto ricordati che, come un problema del genere è iniziato, prima o poi ti lascierà, vedrai...purtroppo ci vuole tempo, luuuuungo tempo...prima o poi scatta qualkosa, grazie alle circostanze, alle persone che conosciamo, a tutto quello che ci succede insomma...prima o poi passa ecco. Il brutto è che quel momento non è ancora arrivato...conosco il contorcimento emotivo che giornalmente subisci!! E sembrerò superficiale ankio ma...la cosa migliore che posso fare è trovare tutti i lati ridikoli della cosa e ridere sempre tutto quello che da ridere riesco a cavarci fuori!! Anche mentre pignukolo ogni tanto mi esce una sghignazzata!! E non è isterika, eh, è proprio genuina!!
Wiii, credo che siamo così fortunate ad aver trovato questo spazio!! Continuiamo a sfruttarlo al meglio, a farci coccolare, a esprimerci e a confrontarci..non siamo sole!! Bacio e buonanotte, una buonanotte come un mare calmo e sospirante sussurri di onde!

gilda_65
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 01, 2010 11:23 am
Controllo antispam: cinque

Re: SfOgO in cerca di cOccOle...

Messaggio da gilda_65 » mar set 14, 2010 3:57 pm

Ciao Riso, come stai? non ti abbiamo più letto.....ci aggiorni sulla tua situazione??? ciao a presto

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: SfOgO in cerca di cOccOle...

Messaggio da cinci » mar set 14, 2010 7:36 pm

Ciao Riso...
mi sento di sottoscrivere il consiglio che ti ha dato Francesco. Ho letto "Puoi guarire la tua vita" dopo esser stata lasciata dal mio ragazzo (due anni e mezzo di relazione molto intensa) con mia mamma appena ricoverata con t.s.o. in ospedale psichiatrico (entarambi gli eventi nel giro di una settimana). Mi sento di dirti che mi ha aiutata a riflettere e a ricompormi, un pezzettino per volta.
Un abbraccio forte, ti penso.

fam.cuore

Re: SfOgO in cerca di cOccOle...

Messaggio da fam.cuore » gio set 16, 2010 8:11 pm

un abbraccio cucciola

Rispondi