http://guide.supereva.it/ayurveda/inter ... 3757.shtml
Cosa ne pensate?
?yogurt consumato dopo i datteri li fa digerire immed. ?
Re: ?yogurt consumato dopo i datteri li fa digerire immed. ?
"I datteri possono essere mangiati alla fine del pasto ma se una persona vuole accrescere la propria forza dovrebbe mangiarne quindici-venti tutti insieme una volta al giorno, insieme a mezzo litro di latte."
Non mi intendo di ayurveda, ma se mi bevessi mezzo litro di latte, per di più insieme a 20 datteri, credo che starei male tutto il giorno.
Tra l'altro lo yogurt è citato solo nel titolo e completamente assente nel resto dell'articolo.
E poi perché cercare modi per accelerare la digestione dei datteri? E' già di per sé abbastanza rapida.
Ciao,
makwa
Non mi intendo di ayurveda, ma se mi bevessi mezzo litro di latte, per di più insieme a 20 datteri, credo che starei male tutto il giorno.
Tra l'altro lo yogurt è citato solo nel titolo e completamente assente nel resto dell'articolo.
E poi perché cercare modi per accelerare la digestione dei datteri? E' già di per sé abbastanza rapida.
Ciao,
makwa
hehe vero...
Prima di andare a letto ho mangiato un pugno di anguria, avevo sete, poi un pero. Tutt'ora sono gonfio.
Morirò di fame, ma con la pancia gonfia mmm

per me non è così rapida, tipo: mangio ca 5 datteri, a stomaco vuoto, e mi ci vogliono +4 ore perchè il gonfiore diminuisca.makiwaka ha scritto: E poi perché cercare modi per accelerare la digestione dei datteri? E' già di per sé abbastanza rapida.
Prima di andare a letto ho mangiato un pugno di anguria, avevo sete, poi un pero. Tutt'ora sono gonfio.
- Peaceful Rawrior
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Mirko, probabilmente dovresti mangiare l'anguria da sola...MRgambero ha scritto:hehe vero...
![]()
per me non è così rapida, tipo: mangio ca 5 datteri, a stomaco vuoto, e mi ci vogliono +4 ore perchè il gonfiore diminuisca.makiwaka ha scritto: E poi perché cercare modi per accelerare la digestione dei datteri? E' già di per sé abbastanza rapida.
I datteri li mangi cosí come sono o li metti prima in ammollo un'oretta? Questo può fare una gran bella differenza a livello digestivo.
Pensa che l'altra sera mi è successo una cosa curiosa... Sembra avessi fame prima di andare a letto... ho mangiato un acino d'uva e dopo 10 minuti non avevo più fame... A volte ciò che sembra fame non lo è... potrebbe anche essere sete... o anche noia... o la ricerca di una consolazione...
Cosa avevi mangiato prima dell'anguria, cioè durante la giornata?
"I datteri li mangi cosí come sono o li metti prima in ammollo un'oretta?"
Oggi provo, di solito li lavo e li sbuccio.
Grazie
"Cosa avevi mangiato prima dell'anguria, cioè durante la giornata?"
ehm ho capito.
Oggi provo, di solito li lavo e li sbuccio.
Grazie
"Cosa avevi mangiato prima dell'anguria, cioè durante la giornata?"
ehm ho capito.