assetti familiari: da 3 a 4

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mame
Messaggi: 185
Iscritto il: lun dic 10, 2007 11:25 am
Località: Varese prov

assetti familiari: da 3 a 4

Messaggio da mame » mar ago 24, 2010 3:46 pm

ciao
vorrei capire come variano gli assetti e gli equilibri familiari con 1 o con 2 figli
mi spiego meglio
al 1° figlio noi abbiamo fatto una fatica boia a ritrovare l'equilibrio
ora riflettevo e mi sorgevano questi dubbi
con il 2° figlio le nottate insonni, tette al vento, stanchezza, patelli, capriccetti più avanti ecc non mi spaventano
:roll:
quello che non comprendo ancora bene è cosa cambia nella gestione pratica da 1 figlio a 2 figli
costi a parte ovvio
è un macello come col primo oppure si è più capaci di organizzare ed avere il controllo della situazione?
scusate, non so se mi sono spiegata bene.....

Avatar utente
Gato
Messaggi: 276
Iscritto il: gio giu 05, 2008 4:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: assetti familiari: da 3 a 4

Messaggio da Gato » mar ago 24, 2010 10:23 pm

mame ha scritto:è un macello come col primo oppure si è più capaci di organizzare ed avere il controllo della situazione?
è un macello come col primo eppure si è più capaci di organizzare ed avere il controllo della situazione :wink:

Se ci pensi, neanche col primo si e' mai pronti, poi quando ci si ritrova... si fa.
L'esperienza del primo semplifica tante cose, non devi investire tante energie per pensare come devi fare, fai e basta.
E poi gli equilibri famigliari ormai sono compromessi... almeno per me e' stato cosi', che ho avuto il secondo prima di arrivare a "recuperare gli equilibri", quindi recuperero' in una sola volta (forse!) 8)

mame
Messaggi: 185
Iscritto il: lun dic 10, 2007 11:25 am
Località: Varese prov

Re: assetti familiari: da 3 a 4

Messaggio da mame » mer ago 25, 2010 7:33 am

E poi gli equilibri famigliari ormai sono compromessi... almeno per me e' stato cosi', che ho avuto il secondo prima di arrivare a "recuperare gli equilibri", quindi recuperero' in una sola volta (forse!)
:lol: :lol:

mi rincuori :mrgreen:

Rispondi