Gemme di rosmarino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Gemme di rosmarino

Messaggio da Saretta76 » ven lug 30, 2010 4:50 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Sara sono nuova di questo argomento perchè di solito scrivo su quello dell'alimentazione vegetariana ma ho un quesito.
Da circa un anno ho un calcolo di 2 cm alla colecisti, non mi da problemi e le mie analisi del sangue sono perfette.
Ho provato a sciogliere il calcolo con la medicina tradizionale e quella omeopatica ma nulla da fare. Adesso la mia erborista mi ha consigliato di provare le gemme di rosmarino in gocce.
Qualcuno sa darmi + informazioni o le ha provate.
Grazie

[email protected]
Messaggi: 246
Iscritto il: sab gen 29, 2005 10:53 pm

Re: Gemme di rosmarino

Messaggio da [email protected] » ven lug 30, 2010 9:39 pm

Ti invio alcune informazioni inerenti a delle terapie naturali effettuate anche al centro termale di Riolo Terme alcune settimane fa.
Il mio vuol essere solo una informazione...



Uno di questi è la Dottoressa Silvia Albicocchi che vanta una lunga esperienza e molti studi nell’ambito della medicina naturale. Ha iniziato infatti a 25 anni a curare nel suo studio di naturopatia e medicina cinese. E’ anche diplomata dietista, dietologa e in molte altre discipline.

Oggi la Dottoressa Albicocchi include sempre il protocollo Clark nel diagnosticare e nel trattamento delle malattie. Il motivo di questo è che il protocollo Clark lavora sulle cause delle malattie e non sul sintomo. Sono più di 10 anni che studia il protocollo Clark e ha potuto seguire un seminario con la Dr.ssa Clark a Montreux (Svizzera) nel 2005 e nel 2006 si è recata in Messico per un corso di aggiornamento con la Dr.ssa Clark.

Molti in Italia mi contattano chiedendo informazioni riguardo all’applicazione dei protocolli Clark e chiedendo se esiste un centro dove poter essere seguiti. E’ vero che l’approccio della Dottoressa Clark è quello del self-heath (aiuta-te-stesso) e per questo motivo ha descritto in modo molto dettagliato l’applicazione di tutti i suoi protocolli nei suoi libri (e anche sul nostro sito italiano:
www.drhuldaclark.it
in modo che ognuno li possa applicare da solo.

Ma per coloro che nonostante ciò vorrebbero essere seguiti da un terapeuta Clark, la Dottoressa Albicocchi vi offre ora questa possibilità.


Si è conclusa la settimana detox protocollo Clark alle Terme di Riolo in provincia di Ravenna che ha avuto luogo durante la settimana dal 22 al 29 maggio 2010.


C’è stata una calorosa partecipazione da parte dei pazienti e la possibilità di fare l’esame della saliva con il Syncrometro-test. I test effettuati sulla presenza dei vari parassiti-batteri-virus ecc. presenti nell’organismo ha suscitato grande entusiasmo.

Questo è uno dei motivi per cui la Dottoressa Albicocchi si è decisa a ripetere l’esperienza sempre alle Terme di Riolo al “Centro di metodologie Naturali”.
La seconda settimana di cura avrà luogo durante la settimana dal 26 giugno al 03 luglio 2010.
Ci sarà la possibilità di eseguire tutti i test Clark con i relativi trattamenti terapeutici e pulizia degli organi. Incontri da 1 a 4 giorni fino all’intera settimana.
C’è la possibilità di prendere in esame ogni caso e sviluppare un protocollo d’intervento personalizzato.
Per informazioni contattare direttamente la Drssa Silvia Albicocchi al 0402247053 – 3338932888 o via email al: [email protected]

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Gemme di rosmarino

Messaggio da Saretta76 » lun ago 02, 2010 12:34 pm

Grazie, conosco gia il metodo della dottoressa clark, ma aimè non posso usarlo perchè rischierei di sicuro la colica se non di peggio dal momento che il mio calcolo è di 2 cm e mezzo :shock:
Grazie comunque.

Rispondi