allattamento e dentini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

allattamento e dentini

Messaggio da fioredicampo75 » mer lug 07, 2010 2:20 pm

Aiuto, ma come fate ad allattare quando spuntano i dentini? A Tania sono spuntati sabato e già mi sta massacrando :(

charmeuse
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:32 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Cermenate
Contatta:

Re: allattamento e dentini

Messaggio da charmeuse » gio lug 08, 2010 12:12 pm

La stacchi con un NO deciso.
Poi riprovi e se lo fa ancora la stacchi nuovamente.....

Ciao.

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: allattamento e dentini

Messaggio da fioredicampo75 » gio lug 08, 2010 9:54 pm

Grazie, in effetti l'ha fatto il primo giorno e dopo che io ho fatto un salto sul divano con annesso urlo per 3 volte non l'ha più rifatto, almeno finora...

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: allattamento e dentini

Messaggio da francia » ven lug 09, 2010 2:24 pm

Non urlare al bambıno altrımentı potrebbe non voler attaccarsı pıu...................
comunıcaglı serenamente che cosı tı sta facendo male e sorrıdı sempre .................

Sı. ok come dıte voı, ma quando all'ımprovvıso vedı le stelle perche qualcuno tı sta staccando ıl capezzolo beh ne rıparlıamo!!!! Condıvıdo l'urlo con annesso salto dı Martına e un No decıso con stacco della tetta va pıu che bene, ıl mıo fetente mı morde e rıde................. quındı lo fa per gıoco perche quando vuole mangıare sı attacca tranquıllamente e trangugıa secondo necessıta'.
A volte sono pıu calma altre volte ıl NO decıso vıene accompagnata da una faccıa brutta ma ıl ragazzo sembra capıre benıssımo, quındı appena rıde o accenna ad addentarmı lo stacco e basta tanto so che vuole gıocare quındı sı passa ad un gıoco dıverso ın cuı alla mamma s rısparmıa una o due utılıssıme dıspensatrıcı dı cıbo e amore!!!!!
Vaı Martına se forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cıao

Avatar utente
ninilla
Messaggi: 27
Iscritto il: mer nov 12, 2008 5:19 pm
Località: Varese

Re: allattamento e dentini

Messaggio da ninilla » lun lug 12, 2010 8:02 pm

concordo con francia.
il bambino non sa gestire il seno con i dentini. Solo le prime volte ti darà qualche morsetto poi non li sentirai più , te l'assicuro!
mia figlia ha 25 mesi , altro che dentini, è uno squalo!

Avatar utente
naico
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 28, 2010 11:09 am
Controllo antispam: cinque

Re: allattamento e dentini

Messaggio da naico » dom lug 18, 2010 9:41 pm

La mia piccola ambra ha 8 dentini e due giorni fa a soli 10 mesi è spuntato un molare..... Morde qualunque cosa e anche la mia povera tetta, ma devo dire che l'ha fatto solo tre quattro volte, ogni volta ho reagito con un urlo e un sobbalzo (e sfido chiunque a mantenere la calma in una situazione del genere dove tra l'altro sei bella rilassata...) e un NO secco deciso.. Ora lo fa solo quando non vuole mangiare ma giocherellare, ma io me ne accorgo prima e la stacco!

Rispondi