Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fam.cuore

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da fam.cuore » lun lug 19, 2010 2:00 pm

raw-olution ha scritto:il detox prosegue... ci sono giorni in cui mangio tanto, altri in cui mangio molto meno, ancora non riesco a regolarmi per bene.
ho notato che se resto troppe ore senza mangiare mi tornano le voglie :lol: neanche fossi incinta! sabato eravamo in giro in auto e non mi ero portata niente, e ho iniziato a sognare focacce e pizze come se fossi digiuna da mesi! appena siamo tornati in italia mi sono fermata in un supermercato e ho preso sei etti di ciliegie nere, le ho fatte fuori in dieci minuti!!! la cosa più deliziosa del mondo :D

ieri ho mangiato:
colazione: 1 melone intero, frullato (zero voglia di masticare :roll: )
pranzo: 200 gr di insalata valeriana, o songino, con mezza cipolla di tropea e un avocado. l'insalata però era troppa, così l'ho divisa in due... una parte condita con l'avocado, l'altra con olio e aceto balsamico. ho ancora i lati delle labbra ustionati dall'aceto :evil:
pomeriggio: due banane, due fichi

e poi basta, ho saltato la cena perché ero di cattivissimo umore e non avevo voglia di prepararmi niente...

questa settimana ho perso due chili. non molti rispetto al totale di quelli che devo perdere, più o meno millemila, ma sono un passo nella direzione giusta... :D
in realtà pensavo che mangiando solo crudo avrei perso di più, però probabilmente è la conferma che si tratta di una perdita sana, non mi sto affamando ne privando di niente!
ora vado in palestra ;)

butta via la bilancia , fidati da chi ci e' passata , e chi lo sta vivendo , io non so se sei magra o grassa ma
1- hai fame abbuffati di frutta sana , colorata non aver rimorsi .. tutta roba sana ,.,
2-butta la bilancia , non viverla come dieta ma come scelta di vita , la bilancia a chi soffre di bulimia ecc.. ti distrugge non ti aiuta
tu sai tanto che il crudismo ti fa dimagrire quindi che ti serve pesarti sempre ..
butta lassativi e purganti .. non vai di corpo .. kiwi .. un frullato e .. vedi che risultati ^_^
poi .. non usare zuccheri .. es se ti fai il frullato non metterci , lo zucchero ma se lo vuoi dolce mettici una banana ..
io non sono esperta ,ma ho passato lo stadio .. peso , lassativi , ecc.. sai come mi son ridotta .. al peggio , ora ho ripreso , cercando di evitare i miei errori ..
io non so ne quanto pesavo ne quanto peso .. vivo .. e cerco di trovare un compromesso con gli altri .. e'' una strada molto molto lunga ma se si possiedono amici come voi .. non e' poi difficile io son qui!! baci

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da sirio2010 » lun lug 19, 2010 8:34 pm

CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!!!!!! :shock: !!!!!! :shock: !!!!! :shock:
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Colazione: 1 kilo di fichi e poi 2 fette di melone, 1/5 cocomero baby, 2 banane, 1 arancia, insalata verde con radicchio e 1 pezzo di avocado. Totale frutta: 1 kilo e 850 grammi!!!! :D :shock: :D :D :D
Speriamo che me la cavo anche domani....

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun lug 19, 2010 8:43 pm

sirio2010 ha scritto:CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!!!!!! :shock: !!!!!! :shock: !!!!! :shock:
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Colazione: 1 kilo di fichi e poi 2 fette di melone, 1/5 cocomero baby, 2 banane, 1 arancia, insalata verde con radicchio e 1 pezzo di avocado. Totale frutta: 1 kilo e 850 grammi!!!! :D :shock: :D :D :D
Speriamo che me la cavo anche domani....
Mary,

te la caverai alla grande domani... ne sono certo :D

Avanti così... vedrai che anche la tua natura di "scimmia d'ombra" verrà fuori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da Andre@ » lun lug 19, 2010 9:14 pm

Grande Mary!!!!! :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D

Hai visto!?!? mai dire mai!! un grande risultato davvero! ( e con un kg di fichi, come dire di no poi!? ^^ )

Per le quantità, mi viene difficile consigliare, perchè anche io ci son passato e quando mi sforzavo di mangiare di più mi gonviavo e la digestione andava a farsi benedire! ci vuole purtroppo tempo, non ci sono scorciatoie!! resisti e supera questo periodo iniziale di adattamento! dopo saranno stelle e fiori ^^
A proposito delle quantità!! sai, al lavoro me lo dicono spesso come faccio a mangiare così tanto melone! di solito mi porto un melone e mezzo, due meloni, che mi preparo tagliandoli la mattina prima di andare al lavoro, li metto in un bel grande contenitore, in zaino e via!!
Una mia collega ci rimane sempre quando vede quanro mangio!! " ma come fai!?", non ti viene una pancia gonfia!? io non ci riuscirei mai! mi dice sempre!! un pò come se fosse infastidita dal fatto che mangio come un bue e non ingrasso mai.. quando capiranno i reali motivi che causano quel fenomeno di ingrassamento.. se mai lo capiranno eh!
è tutta una questione di adattamento. Dopo una vita passata a magiare cibi cotti, con un intestino in pessime condizioni, per nulla abituato alla sua normale caratteristica di "elasticità", per forza di cose ci vuole TEMPO!! per riadattarsi.

Ho passato la settimana scorsa a mangiare quantità di industriali di meloni! angurie!! chili di fichi neri!! strabuoni!!
ieri a colazione due fettazze di anguria, a pranzo, due meloni, nel pomeriggio tre fette di anguria, e a cena insalata seguita da un pò di verdure cotte, per provare l'efetto! inutile dire che mi son ritrovato come se avessi mangiato dei mattoni!! madò!!!!!!! e erano solo verdure! non oso immaginare la reazione che avrei avuto se avessi osato dei cereali!! :S è incredibile, la reazione, quanto sia sempre più " potente" man mano che passa il tempo, e soprattutto l'appetbilità dei cibi cotti! non sanno di niente, avete presente mangiare della cata quasi! della roba "vuota"? ecco, quello è quanto.
Oggi ho esordito con una ananas, metà a colazione prima di andare al lavoro e l'altra metà a metà mattina in pausa "caffè".
A pranzo il melone e mezzo, del quale ho lasciato qualche pezzo per la pausa del pomeriggio! dopo il lavoro, alle 6 una banana che mi era rimasta. E a cena un melone e mezzo!
E domani replicherò!! ho trovato delle belle ananas! PIUTTOSTO!!!!!! mai pià avuto problemi con le ananas, sanguonamenti, sudori! NIENTE!!
a questo punto, il problema nel mio caso, si verificava in quanto non erano maturi.. fisci...
Oggi mi rimanevano ancora un solo melone, così ho fatto spesa dal fruttivendolo con 7 meloni e una anguria!!! e due ananas!!
Volevo prendere anche dei fichi, ma prima finisco questi bei meloni! son proprio buon questi!! i fichi poi... non so quando è stato , forse due settimane fà.. ho mangiato in giornata solo fichi, una 40ina di fichi!! bhe... le giornate a fichi fino ad ora mai le avevo provate... è una cosa straordinaria! provare per credere !! :mrgreen:

catz
Messaggi: 43
Iscritto il: mer feb 03, 2010 8:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da catz » lun lug 19, 2010 9:44 pm

Andre@ sei stupefacente!! Quando ti leggo mi viene proprio un sorrisone mentale!! e una voglia di frutta infinita!!
Stamattina ho provato un mini digiuno fino alle 13, poi insalatone e mela, e mezza anguria per cena. E sto a meraviglia. Mentre mangiavo l'anguria fresca mi era venuta la pelle d'oca :shock: !!!
E domani da capo, ma finalmente un bel da capo!!

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun lug 19, 2010 9:49 pm

catz ha scritto:Andre@ sei stupefacente!! Quando ti leggo mi viene proprio un sorrisone mentale!! e una voglia di frutta infinita!!
Stamattina ho provato un mini digiuno fino alle 13, poi insalatone e mela, e mezza anguria per cena. E sto a meraviglia. Mentre mangiavo l'anguria fresca mi era venuta la pelle d'oca :shock: !!!
E domani da capo, ma finalmente un bel da capo!!
Grande mitica catz, anche il tuo entusiasmo è contagioso. È bello vedere come stai facendo progressi... un passo per volta... :D

stefanied
Messaggi: 100
Iscritto il: mer nov 08, 2006 12:06 pm
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da stefanied » mar lug 20, 2010 11:23 am

In questi giorni ho proseguito con il detox e da ieri, non essendoci i miei, ho potuto fare più "seriamente".

Infatti, essendo molto magra, i miei non mi permetterebbero mai di seguire un detox.

Così ieri mattina ho esordito con un centrifugato di mela e pesca a cui ho aggiunto succo di mirtilli.

Poi a metà mattina una mela. A pranzo insalata "siciliana corretta" con sedano, pomodorini del mio balcone, funghi e olive, a merenda due pesche e a cena pomodori con pesto e ancora funghi. Oggi a colazione super centrifugato di pesche mature e per spuntino ho bevuto un bel po' di succo di mirtilli.

Per pranzo mi sono già portata l'insalatona.

Volevo chiedervi: è normale aver cambiato odore...in peggio? Sento la pelle un po' più acidula. E' possibile che sia il detox?

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar lug 20, 2010 1:13 pm

stefanied ha scritto: Volevo chiedervi: è normale aver cambiato odore...in peggio? Sento la pelle un po' più acidula. E' possibile che sia il detox?

Si è possibile che sia il detox... arriverà un momento in cui non farai più nessun odore :D

Ci sono casi in cui le medicine prese in passato tornano in circolazione e anche malattie acute possono ripresentarsi. Attenzione: possono... :D

Nessun motivo di spaventarsi... Per ogni dubbio vieni qui...

lanie

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da lanie » mar lug 20, 2010 1:18 pm

[quote="stefanied"
Volevo chiedervi: è normale aver cambiato odore...in peggio? Sento la pelle un po' più acidula. E' possibile che sia il detox?[/quote]
è successo anche a me, soprattutto nei primi periodi in cui mangiavo meno cotto e più frutta (ma non ancora tutto crudo).
Soprattutto l'urina... penso proprio sia disintossicazione, comunque a me è passato prestissimo!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da lisak84 » mar lug 20, 2010 3:33 pm

Brava Sirio!!!Visto che si può fare!!Vedrai che con più carburante a disposizione, anche le energie arriveranno! :)
Che fortuna, svegliarsi con un kilo di fichi appena colti...invidiaaaa... :twisted:

Andrea, sei troppo forte!!!Se gli parlassi tu, anche ad un leone verrebbe voglia di mangiare solo frutta!!! :D

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da sirio2010 » mar lug 20, 2010 9:17 pm

Visto il grande successso di ieri che ho raggiunto il quantitativo di 1kilo e 850 grammi :shock:
e conoscendo un'unica strada per ora per arrivarci e cioè la strada che mi porta ai fichi, mi sono alzata presto e sono andata al supermercato. Erano tutti lì in bella fila, tutti maturi al punto giusto, con lo spacchettino che diceva: mangiami, mangiami!!!
Conclusione: ad 1 kilo ero piena, ma c'erano alcuni così maturi che rischiavano di rovinarsi prima di arrivare nel mio stomaco e così che dovevo fare? MI sono sacrificata :lol: e ne ho mangiati altri 600 grammi.
Alla fine avevo la pancia che sembrava mi fossi ingoiata un cocomero baby!
A pranzo insalata e 1 gambo di sedano, ok per il gambo ma che schifo le foglie, non sono riuscita a mangiarle.
2 gallette di farro con 1 fetta di affettato alla canapa :oops:
Quindi 1 mela, due pesche, 2 banane. Totale frutta 2 kili !!!
Non ci posso credere !!!
Comunque con i fichi non ci vuole molto.... sono meglio delle ciliege, uno tira l'altro...

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar lug 20, 2010 9:32 pm

sirio2010 ha scritto: A pranzo insalata e 1 gambo di sedano, ok per il gambo ma che schifo le foglie, non sono riuscita a mangiarle.
2
Mary, le foglie del sedano meglio non mangiarle... il tuo corpo te lo ha già segnalato, vedi :D Sono queste le cose a cui bisogna prestare attenzione... :wink:

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da sirio2010 » mar lug 20, 2010 9:43 pm

Peaceful Rawrior ha scritto:Mary, le foglie del sedano meglio non mangiarle... il tuo corpo te lo ha già segnalato, vedi :D Sono queste le cose a cui bisogna prestare attenzione... :wink:
Ma davvero??? Ma allora le butto subito!!
Intanto ho chiuso in bellezza con un pò di melone. Totale 2 kili e 200 grammi :D :D :D

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da Andre@ » mar lug 20, 2010 10:38 pm

catz ha scritto:Andre@ sei stupefacente!! Quando ti leggo mi viene proprio un sorrisone mentale!! e una voglia di frutta infinita!!
Stamattina ho provato un mini digiuno fino alle 13, poi insalatone e mela, e mezza anguria per cena. E sto a meraviglia. Mentre mangiavo l'anguria fresca mi era venuta la pelle d'oca :shock: !!!
E domani da capo, ma finalmente un bel da capo!!
E' merito soprattutto vostro!! non sapete, ma mi date, tutti nessuno esclcuso, una grande carica ^^

Hai visto che buone nuove !? è strabiliante la forza, le energie che si hanno!! lo trovo bene un minidigiuno ogni tanto in fase iniziale, nonchè ogni volta il nostro corpo ci suggerisce di non mangiare! è una regola fondamentale che a volte mi capita di non seguire, per forza dir ragioni legate al lavoro più che altro.
[img]Mentre%20mangiavo%20l'anguria%20fresca%20mi%20era%20venuta%20la%20pelle%20d'oca%20%20%20!!![/img]
wow... E come capisco questa sensazione!! dopo un digiuno, anche se breve come quello della colazione, i sapori sono accentuati, il sapore e il gusto di quello che mangiamo si sprigionano, si moltiplicano!!
Questo è il giusto entusiasmo! la giusta carica!!! domani sarà sicuramente un grande inizio di giornata! ^^

@Stefanied
concordo con quanto detto da Francesco e Daniela, vedi come prosegue man mano che vai avanti. Non mi viene difficile credere comunque che tale "incoveniente" sia una cosa passeggiera via..
Come energie e forza, come ti senti piuttosto?

@Elisa,
Mi è capitato due, tre volte di far colazione con una decina di fichi fuoroni colti il giorno prima dall'albero e maturi al punto giusto! direi che non vi è altro da aggiungere ... :mrgreen:
sirio2010 ha scritto:Visto il grande successso di ieri che ho raggiunto il quantitativo di 1kilo e 850 grammi :shock:
e conoscendo un'unica strada per ora per arrivarci e cioè la strada che mi porta ai fichi, mi sono alzata presto e sono andata al supermercato. Erano tutti lì in bella fila, tutti maturi al punto giusto, con lo spacchettino che diceva: mangiami, mangiami!!!
Conclusione: ad 1 kilo ero piena, ma c'erano alcuni così maturi che rischiavano di rovinarsi prima di arrivare nel mio stomaco e così che dovevo fare? MI sono sacrificata :lol: e ne ho mangiati altri 600 grammi.
Alla fine avevo la pancia che sembrava mi fossi ingoiata un cocomero baby!
A pranzo insalata e 1 gambo di sedano, ok per il gambo ma che schifo le foglie, non sono riuscita a mangiarle.
2 gallette di farro con 1 fetta di affettato alla canapa :oops:
Quindi 1 mela, due pesche, 2 banane. Totale frutta 2 kili !!!
Non ci posso credere !!!
Comunque con i fichi non ci vuole molto.... sono meglio delle ciliege, uno tira l'altro...
Questo è qualcosa di STRA-OR-DI-NA-RIO!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!:
poco tempo fa arrivavi a striminziti grammi di frutta!! ora addirittua due kg!! questo sono grandi testimonianze Mary!!
Sono davvero tanto contento, felicissimo per i tuoi continui risultati!! nonostante il cotto ancora presente, c'è sempre più frutta e meno "robaccia"!! sono cose che fanno la differenza!! Bravissima!! continua così!! frutta a cassette, mi raccomando!! approfitta soprattutto dei fichi!!! uhhhh!! io stesso quando vado a fare dei giretti in bici, a volte passo per vari fruttivendoli a vedere se hanno dei fichi e se sono davvero maturi e buoni!! bhe... le volte che ne trovo ne prendo 1-2 kg! e quando arrivo a casa faccio grande festa!! :lol:
E vedrai che ogni giorno, sarà un gran bel risveglio!! ^^
Continua sempre a seguire l'istinto!! e se ti dice qualcosa di "negativo" nei riguardi delle verdure!! ASCOLTALO!! non c'è nulla di sbagliato nel seguire l'istinto!! più ci si ripulisce e disintossica da tossine, meglio saprà guidarci!!!


Io oggi ho ho esordito a colazione con una ananas!! a seguire 2-3 fette di melone a metà mattina! a pranzo melone! un buon kg e passa! e a metà pomeriggio ancora un paio di fette di melone! e poi una nocepesca! verso sera anguria! quasi metà anguria! ( che panza mi era venuta!! :lol: )
e la sera, devo dire ho mangiato per nervosismo, pomodori, zucchine e poi un pò di bietole cotte.
Ho notato che quando son nervoso, tendo spesso, mi capita di mangiare per il nervoso.. e mi viene un nervoso assurdo quando mi tocca vedere, senza poter fare niente, i miei che si fanno del male e neanche lo sanno!! stanno male e ricercano le cure dal medico, mentre non arrivano a porsi minimamente l'idea che FORSE, dico FORSE, il problema sia dovuto da quello che mangiano!! stanno continuando a riovinarsi.. io li voglio un gran bene... e vedere questo autolesionismo mi fa andare in bestia... mi sale un qualcosa su dallo stomaco.. un nervoso indescrivibili.. so che non ci posos fare niente... ma cavolo!! argh!! :!: io ci provo spesso, dicendogli qualcosa in merito molto tranquillamente... ma niente... tutto entra e esce... grrrrr e è sempre peggio!! e dire che se solo, dico solo provassero a darmi un attimino retta! anche solo per qualche settimana!! se solo penso come potrebero stare e come potrebbero migliorare in salute.. e invece ogni giorno è sempre peggio.. queste sono una delle poche cose che mi fanno crollare... scusaste per lo sfogo.. ma quando mi capitano ste situazioni sono proprio giù.. poi mi riprendo, ma intanto...
Pensare positivo! domani è un altro giorno! e sarà una grande giornata!! :!:

catz
Messaggi: 43
Iscritto il: mer feb 03, 2010 8:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da catz » mar lug 20, 2010 11:46 pm

Coraggio andrea, tu fai già quel che puoi, continua a farlo, continua a gettare qualke tentativo qua e là..Purtroppo pare che il resto del mondo sia ancora un po' troppo indietro. Intanto fungiamo da esempi dimostrativi, e se qualkuno mangia l'esca della salvezza ben venga. Ma arrivare a convincere qualcuno deve essere un processo che non può partire in modo diretto da te, sono gli altri che devono sceglierlo. So che è dura vedere i propri cari distruggersi. Del resto anche io sono colpevole, ho preso delle strade autolesionistiche più di una volta, e so che in quel momento pensi a te stesso e al tuo dolore, ma non a quello che indirettamente provochi negli altri. Non lo vuoi sentire quello. Ma cerca di godere appieno di quello che ti stai così gioiosamente guadagnando! E pensa che almeno sei in buona compagnia! Cercherò anch'io!

E oggi frullatone megagalattico di kiwi a colazione, insalatone e mela a pranzo, ben 2caffe nel pome in biblioteca, e mezza anguria per cena! E mi sono preparata le pesche per il frullato di domattina!! che spettacolo!!
Notte carissimi!

Rispondi