drenare un'anestesia "da cavallo"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
gaia73
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 26, 2010 3:44 pm
Controllo antispam: cinque

drenare un'anestesia "da cavallo"

Messaggio da gaia73 » sab giu 26, 2010 3:54 pm

Ciao a tutti!!! :D questo è il mio primo post e sono contenta di essere, virtualmente, tra di voi!!
Volevo sapere se l'anestesia, quando è strong, va a gravare sui reni...mi spiego. Ieri dal dentista, per rifare una cura, ovvero rifare col composito un'otturazione saltata via mi han dato una mega dose di anestesia che alla sera ancora avevo mezza faccia, incluso un pò il collo, insensibile....mai successa una cosa del genere e sì che di anestesia per i denti, purtroppissimo, ne ho fatte a iosa nella mia vita! :(
Volevo chiedervi se esistono erbe, integratori, anche alimenti, perchè no, oligoelementi ecc ecc che aiutino a drenare via i residui di questa anestesia che è pur sempre un veleno!! :roll: grazie mille in anticipo e buon sabato a tutti! :wink:

Avatar utente
Cutty74
Messaggi: 257
Iscritto il: dom ott 11, 2009 8:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Prov. Reggio Emilia
Contatta:

Re: drenare un'anestesia "da cavallo"

Messaggio da Cutty74 » lun giu 28, 2010 8:02 am

ti ho iviato un mp

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Re: drenare un'anestesia "da cavallo"

Messaggio da goccia » lun giu 28, 2010 10:02 am

Potresti provare con il succo di un limone spremuto, la mattina appena ti alzi, mezz'ora prima di colazione.
Il limone fa lavorare il fegato ed espelere le tossine.
Ciao,

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Re: drenare un'anestesia "da cavallo"

Messaggio da tormalinarosa » lun giu 28, 2010 1:24 pm

Io sapevo mega dose di vit C :wink:

Naturella
Messaggi: 41
Iscritto il: gio giu 17, 2010 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: drenare un'anestesia "da cavallo"

Messaggio da Naturella » mar giu 29, 2010 5:19 pm

Ciao ti rispondo perché io che non uso mai farmaci ( e nemmeno rimedi naturali solo perché sono naturali e solo quando occorre veramente) e che ogni tanto (2-3 anni) ho un po' di renella.
L'anestesia infastidisce momentaneamente i reni perché assopendoli (essendo un inibitore) fà loro trattenere per un tempo maggiore, e non usuale, i liquidi.

Se fai un'anestesia ogni 5/10 anni non penso ci sia da preoccuparsi e ti basta seguire i consigli che ti hanno dato gli altri sugli integratori.
In generale integrare sali minerali e vitamine quindi e non da meno l'acqua per pulire i reni.

Perché scrivi 'da cavallo'? Quella del dentista, se locale è leggera (sempre relativamente al fatto che sia un farmaco, inoltre inibitore, e quindi comunque fa male).

Rispondi