Nuova aspirante

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Nuova aspirante

Messaggio da lisak84 » mer gen 12, 2011 3:23 pm

Torna prestooooooo!
Mi manca il tuo entusiasmo!!!!

Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da cinci » sab gen 22, 2011 2:20 pm

Caricaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!!

E fra l' altro...so che questo video era già girato sul forum, ma oggi che lo rivedo mi fa tutto un altro effetto e mi sa che inizia a intertessarmi, voi che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=_7JiqzlQVnw


Millen abbracci a tutti coloro che ne desiderano!!!

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: Nuova aspirante

Messaggio da Akentos » sab gen 22, 2011 7:30 pm

cinci ha scritto:Caricaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!!

E fra l' altro...so che questo video era già girato sul forum, ma oggi che lo rivedo mi fa tutto un altro effetto e mi sa che inizia a intertessarmi, voi che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=_7JiqzlQVnw


Millen abbracci a tutti coloro che ne desiderano!!!
Grazie :) io non lo conoscevo...mi ricorda tanto i primi kibbuz israeliani

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da cinci » lun gen 24, 2011 9:28 am

Prego Akentos... mannaggia non ti conosco... ormai è più di un mese che sono assente dal forum... vabbè, sabato o domenica prossima ho tutta l' intenzione di mettermi a leggere tutto ciò che mi son persa qui un po' alla volta e di raccontarvi di me :D

Intanto vi lascio qui la ricetta della mia cena di ieri:
http://www.veganblog.it/2011/01/23/cena-fruttariana/

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Nuova aspirante

Messaggio da MissVanilla » mar gen 25, 2011 1:30 am

vogliamo sapere tutto, specie i dettagli che nulla hanno a che vedere col crudismo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da liquiriziaverde » mar gen 25, 2011 7:18 am

MissVanilla ha scritto:vogliamo sapere tutto, specie i dettagli che nulla hanno a che vedere col crudismo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Nuova aspirante

Messaggio da lisak84 » mar gen 25, 2011 10:33 am

D'accordissimo!!!!!! :mrgreen:

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da cinci » ven feb 04, 2011 3:42 pm

Le prime due creazioni del nostro ultimo incontro crudo:

http://www.veganblog.it/2011/02/04/cavolo-frizzante/

http://www.veganblog.it/2011/02/04/pozione-di-spinaci/

e presto le altre!!!!


Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da cinci » gio feb 10, 2011 3:15 pm

Ragazzi!!!! Quante volte mi son trovata davanti a questa pagina a pensare a come raccontarvi tutto ciò che è successo dall' ultima volta che ho scritto, ma mannaggia, poi mi facevo spaventare sempre dalla mole e...puff! spegnevo il mac lasciando la pagina bianca!

Bè, il fatto è che quando sono stata dal mio naturopata è un po' come se mi avesse fatto vedere che la casetta che avevo pulito con tanta cura era sì linda linda a vedersi, ma nascondeva ancora un sacco di polvere sotto i tappeti... e così lui li ha sbattuti ed è venuto su un gran polverone!!! E così è dal 16 dicembre che sto qua a pulire :lol:

Abbiam parlato anche di alimentazione e lui dice di seguire sempre l' istinto in libertà...se stai ad alta vibrazione è naturale che ti venga da mangiare cose più ad alta vibrazione (la frutta), se hai la vibrazione un po' più bassa ti attrarranno cibi a vibrazione più bassa e allora chissenefrega!! mangiamoli!! In sostanza ciò su cui è bene concentrarsi è su come stare bene e come alzare la nostra vibrazione non su cosa mangiamo... e allora sto mangiando più verdure e più noci e sono pure ingrassata mannaggia :lol:
Poi, ovvio che l' alimentazione ha una sua importanza, non è che domani mi mangio 2 pizze se no mi ammazzo lo stomaco però ecco, la prendo più easy :D
Ora voi direte...ma non la prendevi già easy??? Sì, in effetti ne ero convinta, ma ora che sto sperimentanto com' è prenderla davvero scialata mi accorgo che prima mi facevo un sacco di seghe (si può dire???) mentali!! :mrgreen:

Bè, poi abbiamo parlato di tante altre cose e un po' alla volta la mia vita procede e cambia e io mi diverto un sacco!!

La situazione in famiglia è migliorata per quanto riguarda le preoccupazioni su ciò che mangio dopo un periodaccio in cui i miei avevano addirittura deciso di partecipare a 5 serate per genitori con figli anoressici :!: e volevano mandarmi in una clinica per rieducazione alimentare!!! :lol: :mrgreen: :lol: Bè, comunque, visto che gli altri ci fanno da specchio ora che ho capito un po' meglio cosa mi indicava di risolvere questa situazione (sia cose alimentari sia che dovevo risolvere un conflitto con mio padre) tutto si è tranquillizzato! O meglio, con la mamma non so bene perchè ora lei è ricoverata, ma mio papà ha proprio smesso di farsi qualunque tipo di paranoia.
In ogni caso, il 16 vado a ritirare degli esami del sangue che ho fatto un mese fa sotto prescrizione di un endocrinologo (10 provette mi hanno tolto!!!) e poi bbbbbbaaaaaaastaaaaaa!! Non glieli porto neanche a vedere, non ho proprio più voglia di dare energia a questo pendolo!!!

Ah, e poi... sabato vado alle termeeeee!!! :lol:
Godiamocela ragazzi, questa vita è fatta per divertirci non per star lì a farci le paturnie!!! Gioiaaaaaaaa!!! :mrgreen:

N.b. Ogni tanto comunque le paturnie me le faccio anch' io :wink:

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da cinci » gio feb 10, 2011 3:21 pm

@Lisak: se non hai ancora trovato qualcuno che sia sulla tua linea di pensiero unisciti a noiiiiiiiiii!!! Ci spacchiamo un sacco!!! Domenica scorsa siamo andati a fare una passeggiata a piedi scalzi per esempio ed è stato bellissimo!!! E poi boh, con questo gruppo è tutto bellissimo!!! Andre è davvero un portento della natura così come appare su internet!!! E' una persona estremamente amorevole e positivaaaaa!!!Dovete conoscerlo tutti!!!!

@Andre: ah, ah, adesso ti ritroverai la casa piena!! :lol:

Avatar utente
veru1975
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da veru1975 » gio feb 10, 2011 3:22 pm

bene mi fa piacere che tu sia in un periodo piu' di leggerezza ! sono d accordo anch io con l assecondare,con lo sforzarsi si un po' ma nn privarsi se il corpo e l istinto ci dicono che dovremmo mangiare qualcosa...
la saggia via di mezzo a volte e' l unica via percorribile.. in bocca al lupo per il tuo periodo piu' rillasato

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da cinci » gio feb 10, 2011 3:24 pm

N.B. In effetti Andre ha anche un effetto collaterale e cioè che ogni volta che ci parlate poi vi sentite cattivi perchè lui è troppo buono e positivo su tutto!!! Però vabbè, val la pena di tenersi gli effetti collaterali :wink:

Avatar utente
veru1975
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da veru1975 » gio feb 10, 2011 3:25 pm

cinci ha scritto:N.B. In effetti Andre ha anche un effetto collaterale e cioè che ogni volta che ci parlate poi vi sentite cattivi perchè lui è troppo buono e positivo su tutto!!! Però vabbè, val la pena di tenersi gli effetti collaterali :wink:
si davvero carino Andrea, positivo e gentile ... una bella personcina :D

Avatar utente
flib
Messaggi: 335
Iscritto il: mar giu 29, 2010 4:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: MISINTO MB

Re: Nuova aspirante

Messaggio da flib » gio feb 10, 2011 3:30 pm

Un saluto da un altro aspirante crudista, Ehretiano, "discepolo" di Zeland, apprendista scalzista (in casa per ora) etc. etc. :lol: :lol: :lol:
Se foste vicino a Milano mi unirei anche io. Leggere i vs. post mi mette sempre allegria.
Grazie! :)

Rispondi