Buongiorno a tutte!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
onthehorizon
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Buongiorno a tutte!

Messaggio da onthehorizon » sab giu 12, 2010 9:10 am

Mi chiamo Stefania, ho 27 anni e sono di Milano. Mi sono appena iscritta a questo forum e mi sembrava carino presentarmi solo che non ho trovato nessun apposito spazio allora l'ho fatto qui perché è la sezione che più mi interessa. Non sono ancora una mamma ma lo sarò tra qualche mese (sono al terzo ora) e nel frattempo mi sto allenando con i miei due nipotini di 3 e 5 anni! Spero di poter scambiare opinioni e consigli riguardo i nostri bambini con tante di voi, nel frattempo vi auguro buona giornata.

charmeuse
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:32 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Cermenate
Contatta:

Re: Buongiorno a tutte!

Messaggio da charmeuse » lun giu 14, 2010 12:39 pm

Ciao, benvenuta!

Tanta felicità per il cucciolo che porti dentro!

Patrizia

onthehorizon
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutte!

Messaggio da onthehorizon » mar giu 22, 2010 9:45 am

Grazie mille per avermi risposto! In effetti non sto più nella pelle e non vedo l'ora che nasca la mia piccola peste, ma devo aspettare ancora un pochino :)

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: Buongiorno a tutte!

Messaggio da fioredicampo75 » mar giu 29, 2010 10:05 pm

Benvenuta cara! Capisco la tua impazienza, ma come avevano consigliato a me, goditi ogni momento di questo periodo così speciale della tua vita, perché passa troppo in fretta e poi lo ricorderai con nostalgia. Quando nascerà quindi il tuo cucciolo/a? Spero che tu stia bene e che possa avere una gravidanza splendida,
Martina (mamma di Tania e Federica, di 6 mesi e mezzo)

onthehorizon
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutte!

Messaggio da onthehorizon » mer giu 30, 2010 4:48 pm

E comprensibile allora il fatto che io non stia più nella pelle?? In teoria dovrebbe nascere verso fine febbraio/inizio marzo, manca ancora un pochino ma l'attesa mi sta uccidendo! Per ora non ci sono problemi e va tutto alla grandissima, speriamo che tutta la gravidanza continui in questa direzione :)

Rispondi