Grazie, ciao...
Sito web per comprare frutta essiccata
- xavi
- Controllo antispam: cinque
Sito web per comprare frutta essiccata
Sapreste dirmi una web italiana dove si possa comprare datteri o altra frutta essiccata? In estate torno in Italia per un pó, e preferirei comprare all'ingrosso....ma di web italiane non ne trovo in internet! E dall'estero spenderei di + per il trasporto credo....voi ne conoscete qualcuna italiana?
Grazie, ciao...
Grazie, ciao...
-
lanie
Re: Sito web per comprare frutta essiccata
Non ti so rispondere purtroppo, già la compro raramente, poi figuriamoci in Italia.
Comunque arabi e turchi di solito ne hanno tanta di frutta essiccata, magari potresti cercare in questi negozi...
Comunque arabi e turchi di solito ne hanno tanta di frutta essiccata, magari potresti cercare in questi negozi...
-
MissVanilla
- Contatta:
di siti italiani non ne conosco purtroppo.
Consco www.Orkos.com, francese, ma vale la pena darci un'occhiatina.
Consco www.Orkos.com, francese, ma vale la pena darci un'occhiatina.
- xavi
Grazie Sara, quel sito lo conoscevo..xó non mettono i prezzi dei prodotti...mah!! Mi sa tanto che toccherá comprarli tramite siti esteri, xché in Italia non c'é niente..al massimo produttori di fichi secchi, specialmente nel sud Italia!! Ma di datteri neanche l'ombra...
Lanie, dove abito io in Italia non ci sono negozi arabi, al massimo un supermercato piccolissimo....i paesini di 3000 persone sono cosí, ehehe!!!
Cmq grazie!!!!
Lanie, dove abito io in Italia non ci sono negozi arabi, al massimo un supermercato piccolissimo....i paesini di 3000 persone sono cosí, ehehe!!!
Cmq grazie!!!!
Ciao Xavi
neanche se ti sposti in una città più grande trovi niente? Tanto non starai sempre a casa no?
Se vieni a fare un giro a Cervia ad esempio oltre al mare puoi andare all'eurospin e trovare tutti i datteri che vuoi...non sono bio però sono
naturali ( quelli con i rametti ), ieri alla conad ho addirittura trovato quelli giganti che in genere ci sono solo d'inverno, ce n'erano solo due confezioni e me le sono accaparrate subito!
neanche se ti sposti in una città più grande trovi niente? Tanto non starai sempre a casa no?
Se vieni a fare un giro a Cervia ad esempio oltre al mare puoi andare all'eurospin e trovare tutti i datteri che vuoi...non sono bio però sono
naturali ( quelli con i rametti ), ieri alla conad ho addirittura trovato quelli giganti che in genere ci sono solo d'inverno, ce n'erano solo due confezioni e me le sono accaparrate subito!
-
caimanogaetano
ciao,
io ho trovato questo sito http://www.fruttaweb.com/index.php che dovrebbe essere italiano.
io ho trovato questo sito http://www.fruttaweb.com/index.php che dovrebbe essere italiano.