Ciao a tutt*,
sono alla ricerca di una crema solare con inci verde per le mie bimbe, perchè quelle che conoscevo (Weleda e Dr. Hauschka) sono fuori produzione... Qualcun* di voi ha qualche info da passarmi?
Grazie mille
B.
creme solari con inci verde
Re: creme solari con inci verde
Ciao
io ho usato quella di Lavera schermo totale FP 50 x la mia piccola.
Quest'anno ho già ripreso la stessa ma con FP20; fanno anche il doposole.
Ci siam trovati bene, alla fine l'abbiamo usata tutti in famiglia.

io ho usato quella di Lavera schermo totale FP 50 x la mia piccola.
Quest'anno ho già ripreso la stessa ma con FP20; fanno anche il doposole.
Ci siam trovati bene, alla fine l'abbiamo usata tutti in famiglia.
Anche io avevo quella DrHauschka .........
per quest'anno ho preso Bioeath filtro fisico. Ti fa effetto clown perchè rimane tutta bianca sulla pelle. Per ora mi pare buona e noi abitiamo al mare e il piccolo viene portato fuori dal supernonno atletico per 2 ore la mattina 10-12 e 2 ore il pomeriggio 15-17
Il sole è già forte ma nn certo come quello di luglio!
Anzi se qulcuna la conosce .....che dite ho fatto bene?
E visto che ci sono, si deve spalmare e lasciare la patina bianca o la devo far assorbire?
grazie
per quest'anno ho preso Bioeath filtro fisico. Ti fa effetto clown perchè rimane tutta bianca sulla pelle. Per ora mi pare buona e noi abitiamo al mare e il piccolo viene portato fuori dal supernonno atletico per 2 ore la mattina 10-12 e 2 ore il pomeriggio 15-17
Il sole è già forte ma nn certo come quello di luglio!
Anzi se qulcuna la conosce .....che dite ho fatto bene?
E visto che ci sono, si deve spalmare e lasciare la patina bianca o la devo far assorbire?
grazie
-
Francesca B.
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Franci,
non credo che tu riesca a farla assorbire perchè probabilmente utilizzerà un filtro fisico, che altro non è che ossido di zinco o qualcosa di molto simile. In pratica invece di utilizzare sostanze chimiche tossiche, utilizza l'ossido di zinco per fare da scudo.. e che scudo, prova ne sia che la crema resta bianca sulla pelle, proprio come se avesse un vestitino...
Magari spalmandola piano riesci a renderla omogenea!
Io non l'ho ancora usata, ma mi viene già da ridere, conoscendo Clara se la mangerà e passerà il suo tempo a cercare di togliersela!!!
francesca
non credo che tu riesca a farla assorbire perchè probabilmente utilizzerà un filtro fisico, che altro non è che ossido di zinco o qualcosa di molto simile. In pratica invece di utilizzare sostanze chimiche tossiche, utilizza l'ossido di zinco per fare da scudo.. e che scudo, prova ne sia che la crema resta bianca sulla pelle, proprio come se avesse un vestitino...
Magari spalmandola piano riesci a renderla omogenea!
Io non l'ho ancora usata, ma mi viene già da ridere, conoscendo Clara se la mangerà e passerà il suo tempo a cercare di togliersela!!!
francesca