aiutatemi a capire

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
latina73
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 16, 2008 3:44 pm

aiutatemi a capire

Messaggio da latina73 » mar mag 11, 2010 2:40 pm

ciao a tutti sono nuova su questo argomento e vorrei i vostri aiuto si posso...penso di essere incinta per prima volta nella mia vita ...ho fatto l'esame BETA HCG EMATICHE e come risultato ho 46130.85 sarò incinta secondo voi ? comunque domani vado dal mio medico.

grazie

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: aiutatemi a capire

Messaggio da fioredicampo75 » mar mag 11, 2010 8:38 pm

Ciao, direi che sei DECISAMENTE incinta, congratulazioni! Quando gai avuto il ciclo l'ultima volta? Il valore delle beta si moltiplica col passare dei giorni, e il tuo è molto alto. Io a 14 giorni dal concepimento avevo 368, ed erano 2 gemelle.

francesca82
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:33 pm
Controllo antispam: cinque

Re: aiutatemi a capire

Messaggio da francesca82 » mar mag 11, 2010 9:05 pm

fioredicampo75 ha scritto:Ciao, direi che sei DECISAMENTE incinta, congratulazioni! Quando gai avuto il ciclo l'ultima volta? Il valore delle beta si moltiplica col passare dei giorni, e il tuo è molto alto. Io a 14 giorni dal concepimento avevo 368, ed erano 2 gemelle.
cos'è, vuoi metterle paura?? :lol:

Avatar utente
latina73
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 16, 2008 3:44 pm

Re: aiutatemi a capire

Messaggio da latina73 » mer mag 12, 2010 8:50 am

fioredicampo75 ha scritto:Ciao, direi che sei DECISAMENTE incinta, congratulazioni! Quando gai avuto il ciclo l'ultima volta? Il valore delle beta si moltiplica col passare dei giorni, e il tuo è molto alto. Io a 14 giorni dal concepimento avevo 368, ed erano 2 gemelle.
ciao fiore e grazie per la risposta e per gli auguri.....allora l'ultimo ciclo lo avuto il 27 marzo ,considera che io sono puntuale come un orologio svizzero ....comunque mi hai fatto paura con il valore ....oh dioooo !!

grazie e alla prossima

baci

Avatar utente
latina73
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 16, 2008 3:44 pm

Re: aiutatemi a capire

Messaggio da latina73 » mer mag 12, 2010 8:52 am

francesca82 ha scritto:
fioredicampo75 ha scritto:Ciao, direi che sei DECISAMENTE incinta, congratulazioni! Quando gai avuto il ciclo l'ultima volta? Il valore delle beta si moltiplica col passare dei giorni, e il tuo è molto alto. Io a 14 giorni dal concepimento avevo 368, ed erano 2 gemelle.
cos'è, vuoi metterle paura?? :lol:
eh cara franci mi sa che la paura me la messa sisis :lol:

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: aiutatemi a capire

Messaggio da fioredicampo75 » ven mag 14, 2010 7:04 am

Ma no, io il test l'ho fatto prestissimo, per te è passato un bel po' di tempo dall'ultimo ciclo e tieni conto che se non ricordo male i valori raddoppiano ogni giorno nelle prime settimane, per poi arrestarsi e diminuire, non ho idea di quanto dovrebbe essere adesso perché io ho fatto le analisi solo all'inizio e poi non le ho ripetute per cui non ho parametri di confronto. Era solo per darti un'idea che con un numero così alto non ci può essere nessunissimo dubbio :wink:
Comunque hai sentito il tuo ginecologo? Ti ha già fissato la prima ecografia? Ti faccio tantissimi in bocca al lupo e poi mi raccomando facci sapere

Avatar utente
latina73
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 16, 2008 3:44 pm

Re: aiutatemi a capire

Messaggio da latina73 » lun mag 24, 2010 11:05 am

latina73 ha scritto:
francesca82 ha scritto:
fioredicampo75 ha scritto:Ciao, direi che sei DECISAMENTE incinta, congratulazioni! Quando gai avuto il ciclo l'ultima volta? Il valore delle beta si moltiplica col passare dei giorni, e il tuo è molto alto. Io a 14 giorni dal concepimento avevo 368, ed erano 2 gemelle.
cos'è, vuoi metterle paura?? :lol:
eh cara franci mi sa che la paura me la messa sisis :lol:
fioredicampo75 ha scritto:Ma no, io il test l'ho fatto prestissimo, per te è passato un bel po' di tempo dall'ultimo ciclo e tieni conto che se non ricordo male i valori raddoppiano ogni giorno nelle prime settimane, per poi arrestarsi e diminuire, non ho idea di quanto dovrebbe essere adesso perché io ho fatto le analisi solo all'inizio e poi non le ho ripetute per cui non ho parametri di confronto. Era solo per darti un'idea che con un numero così alto non ci può essere nessunissimo dubbio :wink:
Comunque hai sentito il tuo ginecologo? Ti ha già fissato la prima ecografia? Ti faccio tantissimi in bocca al lupo e poi mi raccomando facci sapere

ciao fiore ...ma io scherzavo sono tranquillissima e non ho paura stai tranquilla....sul fatto che il valore raddoppiano ogni settimana hai ragione....domani ho appuntamento dal ginecologo e così mi dirà cosa fare...intanto l'analisi di sangue ho fatto quelli da hiv e tanti altri che non sto a elencare....comunque vi faccio sapere tutte le cose....per il momento io non mi sento molto bene sopratutto la notte....insonnia,dolore intestinali...speriamo che passerà ...ma cerco di accettare tutto serenamente ....bacini e grazie mille

Rispondi