Forza, non fatemi mancare le esperienze di tutti!!
Grazie mille
Ciao Cutty,Cutty74 ha scritto:Posto qui non so se sia la sezione giusta, forse sarebbe stato megli in terapie naturali ma ho visto che molti han postato l'argomento qui e ho fatto così anche io. Ho letto il libro di Nicole Bordeau di Macro edizioni suggeritomi da Erbaviola (Grazia). Mi pare di dedurre che l'autrice lo consiglia sempre di almeno 5-6 giorni e comunque a completo riposo. Mi pare invece di capire qui da diversi 3D che molti lo fanno lavorando: un completo digiuno lavorando? Davvero riscite? Mi interesserebbero molto le vostre esperienze, di tutti, digiuni completi o attenuati, a riposo o al lavoro!!
Forza, non fatemi mancare le esperienze di tutti!!
Grazie mille)
Puoi fare digiuni brevi ( 1 - 2 gg.) anche lavorando, almeno che tu non faccia un lavoro fisico massacrante.Cutty74 ha scritto:Grazie Francesco!! Tutti sono d'aiuto!!
Il fatto è che il libro che ho appena letto dice che il digiuno in sostanza sortisce buoni effetti solo se : TOTALE (solo acqua) e TOTALMENTE A RIPOSO (a letto). e chi se lo può permettere per tempi così lunghi (l'autrice dice: minimo una settimana di digiuno più una di ripresa lenta dell'alimentazione, sempre a riposo completo)!!! Vorrei sapere se qualcuno riesce a farlo lavorando (io, no di certo!!!!![]()
)