Bene

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Bene

Messaggio da Gae » lun gen 24, 2005 1:42 pm

A questo punto torno nel forum, visto che non è privato.
Vorrei chiedere agli amministratori e in particolare ad Al se un post inviato il 20c.m. è normale che sia ripescato oggi.
Tra l'altro non era fine a se stesso, ma si riferiva ad Aurora,alla quale venivano fatti i complimenti per le sue poesie e che anche la mamma di chi posta le scrive dopo un cancro al polmone.
Io non so cosa ne pensano coloro chiamati in causa e i frequentatori del forum, ma io la sento come una provocazione che non ho nessuna intenzione di cogliere ma solo di specificare a chi di dovere. Grazie
Gae. Se possibile vorrei cambiare nik, onde evitare che la cosa prosegua e poter postare nel forum.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Bene

Messaggio da alFaris » lun gen 24, 2005 4:00 pm

Essalamu Elikah!

> A questo punto torno nel forum, visto che non è privato.

:-? chi l'ha mai detto?

> un post inviato il 20c.m. è normale che sia ripescato oggi.

tutto è lasciato alle intenzioni del singolo... visto che poi il messaggio di cui dici è stato 'ripescato' dal diretto destinatario... sì è lecito...

> io la sento come una provocazione che non ho nessuna
> intenzione di cogliere ma solo di specificare a chi di dovere.

come hai potuto leggere egli è stato invitato ad allontanarsi di propria sponte... ora - a parte l'intelligenza di portare la cosa al pubblico ludibrio - a parte la divulgazione di un messaggio privato - tutte cose atte a identificare la qualità della persona - basterà attendere un po' per capire se sarà necessario espellerlo una semper dal sito o se comprenderà quanto sia meglio attendere tempi migliori e magari nel frattempo maturare un po'...

> Se possibile vorrei cambiare nik

è possibile... :-) devi scrivere a marcello paolocci all'indirizzo [email protected] puoi toccare direttamente su quest'indirizzo si aprirà la finestra di composizione del messaggio...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Fabio
Messaggi: 100
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:43 pm
Contatta:

Messaggio da Fabio » lun gen 24, 2005 5:20 pm

cambia nick chi ha qualcosa da nascondere

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer gen 26, 2005 3:18 pm

Essalamu Elikah!

> cambia nick chi ha qualcosa da nascondere

e ficca il naso negli affari che non gli riguardano chi non ha altro da fare... in ogni caso - sei stato invitato ad allontanarti da questo forum...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi