per chi usa le mutandine in lana copri pannolino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Milky

per chi usa le mutandine in lana copri pannolino

Messaggio da Milky » ven apr 02, 2010 3:25 pm

ciao ragazze, ho un problema con le mutandine di lana copri pannolino.
sotto ci metto pannoli super assorbenti ma dopo la seconda pipì si bagna completamente e devo cambiarlo tutto....ho provato a fare il bagno con la lanolina ma non è servito....ho sia la lotties che la disana, e dopo mezz'ora è già bagnato...dove sbaglio? mi aiutate?

e per chi si intende di fitted....che differenza c'è tra lotties in flanella e disana in flanella? a me sembrano uguali solo che i lotties costano la metà...e oltretutto la qualità mi sembra alta.

Piperita76

Re: per chi usa le mutandine in lana copri pannolino

Messaggio da Piperita76 » sab apr 03, 2010 12:05 am

Io ho quelle della Engel a doppio strato FANTASTICHE ma che ho purtroppo dovuto abbandonare per via della dermatite atopica...A noi non è mai successo di bagnarci così, al massimo capitava che si inumidissero un po' i vestiti e considera che in 4 mesi non le ho mai lavate con la lanolina perchè bastava metterle all'aria che la pipì evaporasse (infatti ho ancora tre flaconi di lanolina di cui non so cosa farmene...). Ah!Sotto le mutandine mettevo il ciripà con l'inserto in mollettone, quindi niente di particolarmente super assorbente!Se potessi tornerei volentieri alle mutandine di lana, erano veramente eccezionali ma aihmè, la lana con la dermatite atopica è off-limits :-(

Rispondi