NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da francia » ven mar 26, 2010 4:15 pm

beh andare a fare pipì mi pare un ottimo escamotage per curiosare il bagno :wink:

Curry
Messaggi: 375
Iscritto il: gio feb 15, 2007 9:13 am

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da Curry » ven mar 26, 2010 4:27 pm

L'altro giorno eravamo da lei, il mio piccolo è saltato sul divano a prendere un gioco e lei "no! quello no, mi piace tanto e non vorrei che si rompesse, non lo faccio toccare neanche al mio"


:shock: Oh Signore, siamo alla follia.
Già che ci siamo, dormiamo in piedi e mangiamo sul balcone, sia mai si rovinasse il materasso e sporcassimo la macchina del gas.

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da francia » ven mar 26, 2010 10:53 pm

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Quando ero giovane e bella (oddio giovane sicura bella non so però diciamo che non c' era la necessità di tinta per capelli :lol: ) quando pulivo accuratamente, e ciò succedeva sempre quasi tutti i sabati beh poi ..... ordinavo pizza per non sporcare!!!!!
Però ora sono guarita!!!
Ho due figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In casa nostra ci sono molti tappeti, a me piacciono e per mio marito turco è quasi un obbligo. A casa nostra non si entra con le scarpe, parecchi ci odiano e a qualcuno, tipo la solita amica di cui sopra, da moooolto fastidio togliersi le scarpe (e inventano mille scuse dai calzini bucati :shock: ......... giuro, alla puzza dei piedi, ai piedi freddi, vabbè con tanto di tappeti e parquet di scuse proprio nn se ne parla) ma a me non importa, quindi per me la casa è già pulita così!! Ho notato che ad un certo punto si raggiunge il livello di ... "autopulizia" e il massimo che posso fare è passare l'aspirapolvere una ma proprio una tantum!!
Eh si direi che sono proprio guarita :mrgreen: :mrgreen:

Il giocattolo intoccabile perhè potrebbe rompersi ..................beh mi fa quasi pena............. :cry:

chiabegi
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 27, 2009 12:10 pm
Controllo antispam: cinque

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da chiabegi » mer mar 31, 2010 5:19 pm

francia ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Quando ero giovane e bella (oddio giovane sicura bella non so però diciamo che non c' era la necessità di tinta per capelli :lol: ) quando pulivo accuratamente, e ciò succedeva sempre quasi tutti i sabati beh poi ..... ordinavo pizza per non sporcare!!!!!
Però ora sono guarita!!!
Ho due figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In casa nostra ci sono molti tappeti, a me piacciono e per mio marito turco è quasi un obbligo. A casa nostra non si entra con le scarpe, parecchi ci odiano e a qualcuno, tipo la solita amica di cui sopra, da moooolto fastidio togliersi le scarpe (e inventano mille scuse dai calzini bucati :shock: ......... giuro, alla puzza dei piedi, ai piedi freddi, vabbè con tanto di tappeti e parquet di scuse proprio nn se ne parla) ma a me non importa, quindi per me la casa è già pulita così!! Ho notato che ad un certo punto si raggiunge il livello di ... "autopulizia" e il massimo che posso fare è passare l'aspirapolvere una ma proprio una tantum!!
Eh si direi che sono proprio guarita :mrgreen: :mrgreen:

Il giocattolo intoccabile perhè potrebbe rompersi ..................beh mi fa quasi pena............. :cry:
Ehehe anche qui dove abito io, in Asia, ci togliamo le scarpe in casa, mi sembra un ottima abitudine....
Le mie bambine sono piu' grandi di quelli di cui parlate perche' hanno 3 anni e 4 mesi, di solito vado a trovare solo amiche con figli, con gli altri amici andiamo a mangiare al ristorante, pero' sono abbastanza tranquille, sono molto rispettose delle case e degli oggetti degli altri, perche' a me piace insegnargli a prendersi cura anche delle loro cose, quando sono venuti qui dei loro amichetti con le mamme, mi e' capitato raramente di intervenire, ma comunque solo con le mie bambine.
Pero' nel tuo caso quoto Curry, salire su tavoli di cristallo mhm non e' proprio il massimo, rispetto a tante di voi io ho un approccio un po' piu' rigido ai no (purtroppo) forse ne ho anche detti troppi, ma almeno adesso ho capito i miei limiti ed errori e cerco di moderarmi, almeno glieli ho sempre motivati!

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da francia » mer mar 31, 2010 6:35 pm

In asia!!!!!! che meraviglia !!!!!!!
Ti trovi bene? Io sono molto esterofila e mi incuriosiscono molto i trasferimenti ...... io andrei dovunque!!! Sempre ad esclusione della Turchia ovviamente :roll:
EEEEHhhhmm scusate l'O.T. si dice così giusto? off topic ?

Francesca B.
Messaggi: 126
Iscritto il: lun mag 25, 2009 9:46 am
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone
Contatta:

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da Francesca B. » gio apr 01, 2010 8:15 am

francia ha scritto:In asia!!!!!! che meraviglia !!!!!!!
Ti trovi bene? Io sono molto esterofila e mi incuriosiscono molto i trasferimenti ...... io andrei dovunque!!! Sempre ad esclusione della Turchia ovviamente :roll:
EEEEHhhhmm scusate l'O.T. si dice così giusto? off topic ?
Franci, se vuoi ti ospitiamo qui in Padaniaaaaaaa...
Che mi sa che è peggio della Turchiaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
baci, torno dalla pazzoide che deve camminare sempre!

chiabegi
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 27, 2009 12:10 pm
Controllo antispam: cinque

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da chiabegi » gio apr 01, 2010 11:25 am

francia ha scritto:In asia!!!!!! che meraviglia !!!!!!!
Ti trovi bene? Io sono molto esterofila e mi incuriosiscono molto i trasferimenti ...... io andrei dovunque!!! Sempre ad esclusione della Turchia ovviamente :roll:
EEEEHhhhmm scusate l'O.T. si dice così giusto? off topic ?
Sono in Cina e mi trovo molto bene1

sabrina.m
Messaggi: 104
Iscritto il: mer gen 23, 2008 11:02 am
Località: Milano

Re: NO FERMA ATTENTA NON TOCCARE

Messaggio da sabrina.m » mar apr 06, 2010 11:24 am

Mia figlia ha 24 mesi e l'abbiamo sempre portata ovunque, anche a casa di amici senza figli. Pur essendo molto vivace e furba, ha capito perfettamente come ci si comporta in casa di altri: certe regole le adottiamo anche a casa, tipo mangiare in cucina, non urlare, non "battere" oggetti contro muri e porte ... quindi lei questi comportamenti non li fa a casa di altri, altre cose, che sono permesse a casa (tipo prendere i sopramobili, accendere e spegnere la luce ...) non li fa a casa di altri (dice "non si tocca") perchè glielo abbiamo sempre proibito e lei ci ascolta.
Anche noi portiamo sempre qualche gioco per lei e calze antiscivolo.

Rispondi