gli erboristi chiedono sostegno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
icedrop1987
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 05, 2010 10:14 am
Controllo antispam: cinque

gli erboristi chiedono sostegno

Messaggio da icedrop1987 » ven mar 05, 2010 10:27 am

Salve ragazze/i,
mi chiamo Carla e sono un'erborista (mi sto laureando), volevo farvi presente una questione: il nostro ruolo di erborista!i
troppo discusso, non appoggiato da molti medici e farmacisti e anche messo in discussione, disegni di legge non ancora entrati in vigore, e tanto altro.... c'è un forum su facebook del quale sono amministratrice (siamo circa 6 gli amministratori) ognuno ha in mano un progetto che porteremo a termine a breve: petizioni, video su internet, volantini di informazione e tanto altro, la FEI ci appoggia e noi chiediamo un riconoscimento della nostra professione come professione sanitaria e l'approvazione del disegno di legge del 20 maggio 2009.
Non sono qui per far pubblicità ma per farvi presente la nostra battaglia e spero in un vostro appoggio...

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: gli erboristi chiedono sostegno

Messaggio da NaturopataOnline » mar mar 09, 2010 1:21 pm

icedrop1987 ha scritto:Salve ragazze/i,
mi chiamo Carla e sono un'erborista (mi sto laureando), volevo farvi presente una questione: il nostro ruolo di erborista!i
troppo discusso, non appoggiato da molti medici e farmacisti e anche messo in discussione, disegni di legge non ancora entrati in vigore, e tanto altro.... c'è un forum su facebook del quale sono amministratrice (siamo circa 6 gli amministratori) ognuno ha in mano un progetto che porteremo a termine a breve: petizioni, video su internet, volantini di informazione e tanto altro, la FEI ci appoggia e noi chiediamo un riconoscimento della nostra professione come professione sanitaria e l'approvazione del disegno di legge del 20 maggio 2009.
Non sono qui per far pubblicità ma per farvi presente la nostra battaglia e spero in un vostro appoggio...
Se ti consola, il ruolo dei naturopati e la naturopataia in italia sta messo ancora peggio..
Sono troppi i denari in gioco e mi spiace dirlo, ma gli interessi economici si tanno spostando sui rimedi naturali e la vita per le erboristerie sarà sempre più dura.
diminuzione dei proncipi attivi negli integratori, eliminazione di molte piante e non solo...

se posso aiutarvi, in qualche modo, resto a disposizione

Rispondi