la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
mikiVeg
Messaggi: 85
Iscritto il: lun feb 22, 2010 9:11 pm
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da mikiVeg » ven mar 05, 2010 10:53 pm

zuccarata74 ha scritto: La cattiva digestione degli hamburger, secondo me, è dovuta alla loro provenienza "industriale"...
Sono sempre cibi moooooooolto complessi...per questo la digestione può risultare difficoltosa....prova ad aumentare la quantità di crudo ad ogni pasto...la salute viene anche e soprattutto se fai uso di cibi vivi...
perchè non vai sul sito di missvanilla e scovi tra le ricettine quella che ti piace di più e la provi?
Anche veganblog può aiutarti c'è un'intera sezione dedicata al mangiare crudo http://www.veganblog.it/category/mangiare-crudo/
ti abbraccio
adoro mangiare crudo! infatti se sono a casa non mancano mai una bella insalatona mista con tanti colori vivaci ad ogni pasto :) però devo ancora documentarmi e "sforzarmi" parecchio...ho già in programma di comprare il libro "solo crudo"...
invece su veganblog (che adoro!!! :roll: ) mi sono iscritta non molto tempo fa e ho trovato una marea di ricette fantastiche! postandone per ora solo due di mie (e a base di verdure moooolto cotte :( vi ho stanati qui su promiseland qualche tempo dopo infatti...)
hugging you! :)

bamby
Messaggi: 316
Iscritto il: sab set 05, 2009 10:08 am
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da bamby » sab mar 06, 2010 11:51 am

Oh ma quanto scrivete ...non riesco più a starvi dietro! Ho già detto quasi addio al mio proposito di stare al pc solo 30 minuti al giorno...con voi è impossibile!
Sono troppo curiosa di sapere cosa avete da dire!
Questa settimana mi sto abbuffando di arance...non ho nessun problema a raggiungere i 10 frutti e neanche a superarli.
Giovedì ho mangiato solo arance, in tutto 16.
Ieri 2 limoni spremuti al mattino e poi 12 arance durante il giorno e la sera patate al forno ma ho fatto fatica a digerirle.
Oggi sto facendo digiuno del mattino e poi conto di mangiare solo arance per tutto il giorno.
Per il resto devo migliorare...però oggi qui c'è un sole stupendo che mi mette una grande carica e una gran voglia di vivere.
Evviva marzo!

lanie

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da lanie » sab mar 06, 2010 2:38 pm

Andre@ ha scritto:Laine, insomma!! sono un disastro!!!!!! :lol:
Macché disastro, se sei adorabile :D

Finirai per farmi apprezzare le mele... ora come ora non posso manco guardarle, ma continuando a leggere delle tue scorpacciate di mele chissà :mrgreen:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da Andre@ » sab mar 06, 2010 2:47 pm

zuccarata74 ha scritto:Dai betty!!Facciamo i bento con i germogli di quinoa?Le nostre verdurine ed altre cose :lol: ?
Immagine
Immagine
Spero non ci siano poveri animaletti in questi bento :( altrimenti autorizzo missvanilla a cancellare le immagini...

Aggiornamento Cena...il betty smoothie è venuto circa mezzo litro...appena finito non avevo spazio per nient'altro....
In ogni caso anche oggi sono a quota 10!!
fisci!! zuccarata!! adoro i jappo.. ADORO I JAPPO!!!!!!!! YHA!!!!!! :lol:
davvero belli questi bento!! sono troppo fuori là in japan!! che voglia di japan... madò!!!!!
bettycarbuncle ha scritto: allora sto uscendo per andare alla Bentocena (LOL) della associazione italojapp....se solo non c'avessi la fotocamera scarica miseramenteeeeee...GRRRRR
ps @Andre sì lo so sono barbosa come una capra barbosa (?!) maaaa....ti posso copiare quell'aggeggio che misura il tempo che c'hai??? tanto qui ormai è tutto un copiareeeee hahahha 8)
come è andata la bentocena!! wowowo!!!
il calcola time prendilo pure!! ce ne sono di molti tipi sul sito!!
mikiVeg ha scritto:ma che meraviglia di piatti!!!!!! :shock: :shock: :shock: mi sono innamorata di quei teneri maialini rosa! :D :lol: :lol: :lol:
comunque, notizia dell'ultima ora: mi è venuto un leggero malditesta... sarà dovuto alla disintossicazione? perché oggi ho mangiato:
-colazione: latte di soya + 3 manciatine di cereali integrali con frutta secca
-spuntini mattutini: 1 banana + 2 arance
-pranzo: hamburger e 3 polpette di soia marca valsoia (che non mangerò più dato che mi hanno fatto malissimo a livello intestinale! credo a causa dell'aglio in polvere.. forse non lo digerisco..) + una carota grattuggiata
- h.16.00/17.00: due mele
-h. 18.30: frullato con due pere e un kiwi
- cena: 120 gr di seitan + frullato di radicchio e finocchio
- prima di dormire: conto di bere una spremuta di 4/5 arance...

tra parentesi, secondo voi è esagerata questa quantità di cibo???? :?: :| :(
mhh... esagerata? c'è chi mangia di più e di meno! non preoccuparti se ti sembra tanto!! mangia quello che ti senti!! ecco magari non esagerare col cotto... il seitan poi sono proteine del frumento, in particolare del glutine di frumento... il glutine più si evita, meglio è!!

bamby ha scritto:Oh ma quanto scrivete ...non riesco più a starvi dietro! Ho già detto quasi addio al mio proposito di stare al pc solo 30 minuti al giorno...con voi è impossibile!
Sono troppo curiosa di sapere cosa avete da dire!
Questa settimana mi sto abbuffando di arance...non ho nessun problema a raggiungere i 10 frutti e neanche a superarli.
Giovedì ho mangiato solo arance, in tutto 16.
Ieri 2 limoni spremuti al mattino e poi 12 arance durante il giorno e la sera patate al forno ma ho fatto fatica a digerirle.
Oggi sto facendo digiuno del mattino e poi conto di mangiare solo arance per tutto il giorno.
Per il resto devo migliorare...però oggi qui c'è un sole stupendo che mi mette una grande carica e una gran voglia di vivere.
Evviva marzo!
complimentissimi bamby!! 16 arance!! le arcance sono una cosa spettacolare!! sono veramente divine!! ^^
Oggi con questo sole ci sta un bel giro in bici!! ^^
Macché disastro, se sei adorabile :D

Finirai per farmi apprezzare le mele... ora come ora non posso manco guardarle, ma continuando a leggere delle tue scorpacciate di mele chissà :mrgreen:
grazie!!!!!!! :)
spero inizierai ad apprezzarle prima dell'arrivo di tutta la frutta priaverile ed estiva!! il problema, che ho visto in prima persona, è trovare la frutta buona e di qualità. Mi son trovato nei giorni scorsi un pò in difficoltà con delle mele che facecavno schifo e non sapevano di niente! ho dovuto buttarle via!! mentre ora son passato a duna altra varietà di mele, le stayner, quelle rosse, però provenienti dallo stesso contadino dal quale ho preso fino a che son finite, casse intere di mele golden strabuone!! mele così mai ne avevo mangiate! quindi è anche penso un problema di qualità. Più la frutta è meno trattata e più biologica, diciamo, e più saremo anche invogliati a mangiarla!! io di solito non sono noiso per la frutta, ma sento quando un frutto è buono, non trattato ecco. Il super mercato, in questo... fa proprio schifo... non ci metto più piede da una vita per gli acquisti alimentari.


e oggi per quanto mi riguarda: colazione 15 arance in spremuta!! poi giro in bici e una mela!! poi corsa al parco, 8km, e poi ancora giro rapido in bici e poi a casa, doccia!! senza la fame che avevo!! mi son mangiato 7 mele giganti!! quasi due chili!!! oggi ancora mele! e via andar ^^

Avatar utente
bettycarbuncle
Messaggi: 66
Iscritto il: sab gen 30, 2010 8:02 am
Controllo antispam: cinque
Località: Firenze, Italia
Contatta:

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da bettycarbuncle » sab mar 06, 2010 11:04 pm

raga ci sono eh! non ho un minuto di tempo questo weekend ma sappiate che non vi mollo :mrgreen: e non so quando ma vi devo raccontare del bentolo e informarvi.....ah...oddio...sto scorrendo i vostri mess hahahaha vedo che anche voi avete colto la bella giornata per farvi un po' di fattacci vostri eh....BRAVIBRAVI :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
zuccarata74
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 24, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da zuccarata74 » sab mar 06, 2010 11:36 pm

@ betty: dicci tutto della tua serata con bentolo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tornando al topic: 8) un pò di serietà,perbacco :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!

Colazione:frullato ottenuto con il succo di 2 arance e una banana :mrgreen:
Pranzo:zucchine al pesto di basilico, insalata di pomodori, melanzane sott'olio(viewtopic.php?f=28&t=30756&p=243595&hil ... io#p243595)
Merenda 3 arance enooooooooooormi
Cena:(un'ora prima della "cena ufficiale") spremuta di 4 arance, (cena ufficiale)insalata mista megagalattica con un filino d'olio ed un pizzichino di sale(perdono :oops: !!!Ma stasera volevo un pò di gusto salato!!La prossima volta esagero col sedano!!!Magari mi passa la voglia :lol: ) ed una mela...

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da MissVanilla » dom mar 07, 2010 10:14 am

Andrea, la tua "ode alle mele" sta spopolando su facebook :mrgreen:

sei un poeta!!

Avatar utente
zuccarata74
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 24, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da zuccarata74 » dom mar 07, 2010 10:40 am

pure io voglio laggerlaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Certo,non ho facebook(e quando avrei tempo da dedicare PURE a fb?) ma mia figlia sì :mrgreen:
Magari se mi mandate il link dò una sbirciata!!!Baci e scusate l'OT :wink:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da Andre@ » dom mar 07, 2010 11:09 am

betty, attendiamo un resoconto dettagliatissimo e minuzioso in ogni particolare della serata!! :mrgreen:
zuccarata74 ha scritto: Colazione:frullato ottenuto con il succo di 2 arance e una banana :mrgreen:
Pranzo:zucchine al pesto di basilico, insalata di pomodori, melanzane sott'olio(viewtopic.php?f=28&t=30756&p=243595&hil ... io#p243595)
Merenda 3 arance enooooooooooormi
Cena:(un'ora prima della "cena ufficiale") spremuta di 4 arance, (cena ufficiale)insalata mista megagalattica con un filino d'olio ed un pizzichino di sale(perdono :oops: !!!Ma stasera volevo un pò di gusto salato!!La prossima volta esagero col sedano!!!Magari mi passa la voglia :lol: ) ed una mela...
ma sai che non ho mai "osato" provare a farmi un frullato unendo due frutti di categoria diversa, come le banane ( dolci ) e le arance ( acide )?
ora è da un pò che non mangio più i frullati, ma mi chiedevo se questa combinazione potesse essere in contrasto poi per la digestione... mha.. ancora sul discorso delle combinazioni corrette, se coi frullati valgono ancora..
comunque bravi bravi! io un pasto di sole verdure non ci riuscirei, per ora me lo concedo alla sera, dopo aver mangiato tonnellate di frutta durante il giorno, come pasto di compromesso a cena con tutti!!

io ieri alla fina ho mangiato in totale 15 arance e 11 mele giganti! e alla sera quinoa con verdure cotte, ma mi son salvato almeno mangiando prima di tutto ciò una bella insalata di carote e gentilina! ho notato che mangiando prima la verdura cruda e poi il resto è di grande aiuto nella digestione!!
e stamattina a colazione son partito con 20 arance in spremuta!! a pranzo, ci saranno sempre vrdure cotte!!, ma la mia insalatona cruda prima di tutto non me la farò mancare!! Stamattina sarei andato ancota a correre.. ma non c'è il sole e c'è freddo!!!!!! quindi abdico... :cry:
Have a nice Sunday ^^

Miss!! ma davvero!! :lol: mi fa piacere!! anche se non è proprio farina del mio sacco!! è farina di Vaccaro!! la faccia però è la mia!! :mrgreen: sono inondato oramai dalle sue tesine!! e sabato lo vedrò finalmente dal vivo!!!! :!:
zuccarata, ecco il link pubblico! lo puoi vedere anche senza essere iscritta! http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1348448760

Avatar utente
Melafragola
Messaggi: 86
Iscritto il: gio dic 31, 2009 5:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da Melafragola » dom mar 07, 2010 11:41 am

Carissimi, buona domenica a tutti... :D

Ieri ho avuto una giornatina un po' difficile, dopo diversi giorni che non mangio cotto, la disintossicazione ha cominciato a farsi sentire...comunque niente di grave, ma un po' fastidiosa: mal di testa, intontimento, qualche capogiro, palpitazioni, crampi alla pancia, estrema sonnolenza (tipo zombi :lol: )...il tutto è durato mezza giornata, con frequenti evacuazioni e malessere generale. Non so se vi è mai capitato, di sentire i pezzi di muco o scorie vecchie, staccarsi dalle pareti dell'intestino..da quando ho fatto delle sessioni di idrocolon anni fa, ho una percezione molto forte delle pareti del mio intestino, quasi come ne avessi preso coscienza grazie a questo lavaggio profondo.

Comunque, stamattina sono come nuova, sono dimagrita di un altro chiletto, ora sono 48 per 1.50 di bassezza, scherzo....di altezza (per modo di dire) e mi sento leggera e vitale come non mai, oltre che ritrovarmi un fisico ben modellato, come penso di non aver mai avuto....
Devo dire che la moderata attività fisica che svolgo, cyclette, corsette, passeggiate a passo sostenuto, brevi sessioni di esercizi a casa, sento che mi sta aiutando molto. Tenete conto che la mia vita è molto sedentaria, svolgo il lavoro da casa, seduta, quindi a parte le faccende domestiche, gli unici movimenti sono quelli che ho inserito io gestendomi autonomamente.

Mangio una buona quantità di frutta: ieri 15 tra spremute, frullati e frutti interi mangiati a morsi, tanta verdura, 1824 calorie in tutto...(uso anch'io fitday ogni tanto per monitorare i grassi piu' che altro, perchè tendo a mangiarne troppi).
Un'altra bella notizia è che sono ormai diversi giorni che non consumo piu' sale, ogni tanto però mangio ancora qualche olivetta che purtroppo il sale ce l'ha, ma comunque è già un bel passo avanti per me, che ero dipendente dal sale in maniera esagerata. Mangio piu' sedano e questo forse aiuta.
Invece non so come fare a diminuire l'olio, se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi, saranno i benvenuti.

Andrea, bella la tua foto e bella l'ode alla mela!! :wink: :D

Buona giornata a tutti!!!

Avatar utente
zuccarata74
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 24, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da zuccarata74 » dom mar 07, 2010 2:43 pm

Ma che siamo bravi bravi :mrgreen:
Stamattina
colazione:frullato simile a quello di ieri 2 arance ed una banana
Pranzo:oggi si pranza da mia madre(quindi vegano e cotto :oops: )insalata gigante di lattuga condita con un filino d'olio e niente sale... barchette di zucchina condite con pangrattato e origano...vabbè faccio ammenda stasera,giuro!!!! :mrgreen:

Anche io sono iscritta a fitday e per lo stesso motivo di melafragola...mi sa che devo stringere un pò la cinghia se voglio arrivare al peso desiderato :mrgreen:

@ Andre@: Bella foto, bella ode e bella mela :wink: !!!Non sarà tutta farina del tuo sacco ma hai permesso che queste parole vengano diffuse maggiormente!!
Non avevo pensato alla "combinazione" dei due tipi di frutti...solo erano gli unici disponibili in quel momento!!! :lol: :lol: :lol: A me è piaciuto!Per la digestione tutto ok...nessuna sensazione strana...però la prox volta sto attenta!! 8) ...ma secondo te come la mettiamo con gli smoothies che spesso sono composti da frutta e verdura?Non li faccio spesso ma ogni tanto mi va di "cambiare" sapore, provare consistenze nuove....

mikiVeg
Messaggi: 85
Iscritto il: lun feb 22, 2010 9:11 pm
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da mikiVeg » dom mar 07, 2010 7:25 pm

eccomi qua reduce dal weekend!!!!!! :mrgreen:
ieri è stata una giornata abbastanza "pesante" per il mio tenero organismo...
a pranzo e a cena ero dal mio ragazzo e purtroppo ho consumato le seguenti cose:
- un pezzetto di farinata, insalata di tarassaco condita (ormai il danno era stato fatto :( ) e fagioli al sugo salati e ben conditi...
-insalata di radicchio e pomodori (sono riuscita a salvarla prima che la inondassero d'olio,aceto e sale!!! :wink: ) e un tè caldo
fortunatamente durante la simulazione d'esame che ho avuto al mattino ho bevuto una tazza di yannoh e ho mangiato una banana e un'arancia,e per merenda mi ero portata da casa due carotine e mezzo finocchio. :)
oggi "grande disintossicazione" dunque!
-colazione (che coraggio chiamarla così... ci siamo svegliati a mezzogiorno... :shock: ) frullato con arancia,banana e pera
- pranzo: insalata con radicchio,pomodoro e lenticchie
-merenda: frullato con arancia,pompelmo,pera e banana+
per cena mi attendono ceci e cavolfiore bolliti e magari una carota, e prima di dormire una bella spremuta di 3/4 arance :)

@melafragola: al posto dell'olio, potresti usare come condimento delle verdure frullate, danno ancora più sapore al piatto secondo me :) oppure dello yogurt di soia al naturale

@andrea: bella l'ode alla mela! :D

bamby
Messaggi: 316
Iscritto il: sab set 05, 2009 10:08 am
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da bamby » dom mar 07, 2010 8:23 pm

Ieri 13 arance
oggi 12 per ora...può darsi che dopo ne mangerò ancora o magari mangerò 2 mele o forse niente...non ho fame.
Ho deciso che mangerò solo arance fino a domani.
Per il resto oggi è andata abbastanza bene, ho fatto anche ginnastica e stasera proverò ad andare a letto presto...verso le 10.

bamby
Messaggi: 316
Iscritto il: sab set 05, 2009 10:08 am
Controllo antispam: cinque

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da bamby » dom mar 07, 2010 8:25 pm

Andrea bella la tua foto...hai un ottimo aspetto.
Bella anche l'ode alla mela.

Avatar utente
bettycarbuncle
Messaggi: 66
Iscritto il: sab gen 30, 2010 8:02 am
Controllo antispam: cinque
Località: Firenze, Italia
Contatta:

Re: la primavera è alle porte!! Marzo è il mese del DETOX 10 :-)

Messaggio da bettycarbuncle » dom mar 07, 2010 8:49 pm

urghhhhhhhhh!!!!! come sono stanca!!!! sob...son stata tutto il giorno al sole mannaggia a me da quanto mi mancava che mi sono tutta sobbollita! (dovete sapere che io sono una megavampira cadaverica diafana esangue e il sole mi piace da morire sì ma solo che ci sia ben presente lassù nel cielo al suo posto...c'ho la pelle tipo irlandese ma di quelli irlandesi pesantemente irlandesi (LOLLL, il mi babbo era rosso carota e anch'io da piccinaaaa!!! buuuuuuuuu), invece oggi e ieri mi son data alla pazza gioia e ora mi punge tutto, brrrrrrr!!!! (d'estate è una tragedia gente :evil: :evil: )

alimentazione io OK oggi, ieri in realtà anche come tipologia di cibo, tantissimo crudo, poco cotto ma naturale buono sano confortante e piacevole (a proposito, sto pubblicando la ricetta più facile del mondo su VeganBlog del riso integrale con l'Ume...hahahha...farò a tutti una capatonda così coi miei mangiari giapponesi che pubblicherò mi cacceranno a pedate!!! :mrgreen: )... però ieri non so... mi sentivo strana mentre mangiavo, e credo di aver capito cosa fosse: sono arrivata a pranzo troppo tardi e troppo affamata, e per me questo è un male... quando sono troppo affamata sento poco i sapori che invece è la cosa bella!!! (non so per voi, per me mettere in bocca le cose è un vero piacere dei sensi... è sempre stato così...boh! :D cioè...quando mi piace una cosa me lo leggi proprio in faccia che gongolo!!!! è una cosa che trovo tenerissima anche negli altri...soprattutto se stanno mangiando qualcosa che ho preparato io with love LOOOLLL a chi non piacciono i complimenti....ammettiamoloooooooo :lol: ). Vabbè insomma non è durato tanto poi il malessere, oggi bene una caterva di banane...miiiii....banana rulez! ah, e di nuovo avocado. effiguriamoci se manca.
Mannaggia mi avete contagiato con la roba del sale accidentacciu a voi 8) ci sono stata attenta però mica mi avete convinto del tutto eh.... pulci-nell'orecchio-che-non-siete-altro! hahahaha! aspettaspetta...fammi leggere un attimo che avete combinato...

ps ohhhhhh nel bento pronto c'era il pesce buuuuuuuuuuu....vabbè che in giappone pesce crudo ma non è esattamente il crudo che intendiamo noi hihihihiihi (sigh povero pesce ormai...ma io che potevo farci, mica posso andare a costringere tutti i miei amici jap? io cerco di evitare...ma alla fine sono per il vivi e lascia vivere, io, loro sono per il vivi e lascia morire e di questo mi dispiace anche e soprattutto per loro! ma ho imparato anche a costo di sbattere più volte la testa....che tu ci puoi mettere tutto il tuo buon cuore...ma le persone se non vogliono cambiare non cambiano, ed è molto meglio per tutti fare tutto il possibile ma senza logorarsi il fegato e soffrirci....se no è una continua sofferenza se ci aspettiamo che il mondo sia buono....addio! è talmente tanto marcio....ma tanto tanto.... è frustrante...da tanti punti di vista....ma se ci distruggiamo poi da soli macerandoci nella tristezza..non saremo più in forza per unirci TRA NOI e fare il meglio possibile per quello che possiamo!!!- e questo è applicabile in tutte le cose non certo solo nella questione cibo....ma eticamente e moralmente in generale...io sono convinta che non siamo così in pochi...a non essere mascalzoni nel mondo, che poi bisogna vedere comunque i lati positivi.... i miei amici restano miei amici anche se non condivido tutto quello che fanno.... bisogna vedere i gradi di immoralità....voi che ne pensate? :wink:

insomma ma che stavo dicendo?!? hahahhaha sono sbarellata stasera....zzzzzzzzzzzzzz :shock: :shock: :shock:

@bamby....wow...non esagerare però col monotematico...non so se fa bene farlo spesso... qualcuno ha idea anzi se è mai utile e cosa succede esattamente nell'organismo mangiando solo una cosa tutto il tempo?

@mikiiiiiii: vai alla grande! bòòòna la farinata però beata te mmmmm a me chi me la fa?!?....buuuuuuuuuuuu :roll:

@zucca ma che roba è fitday?!?oddio, ho visto.... non è stressante segnarsi esattamente tutto quello che si mangia? a me prenderebbe un nervoso.... w le cose "caciare" a occhio! :mrgreen: no no non fa per me. in salute sì ma in psichiatria no! :shock: :wink:
Ultima modifica di bettycarbuncle il dom mar 07, 2010 10:42 pm, modificato 4 volte in totale.

Rispondi