MissVanilla
-
lisak84
MissVanilla
Sara, scusa se ti disturbo con una domanda personale, ma in un topic precedente avevi parlato dei manghi thai che comperi dai pakistani...ho mandato mia mamma a caccia per mestre ma nn ne ha trovato nessuno...dov'è che li compri?? 
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: MissVanilla
ciao cara, io vado al mercatino che c'è in via Fapanni, quello coperto permanente davanti a Coin, presente? Li trovo nei banchetti gestiti dai pakistani, ad esempio il primo sulla destra venendo da Coin, o anche in quello più grande dalla parte opposta, diciamo all'inizio del mercato del pesce.lisak84 ha scritto:Sara, scusa se ti disturbo con una domanda personale, ma in un topic precedente avevi parlato dei manghi thai che comperi dai pakistani...ho mandato mia mamma a caccia per mestre ma nn ne ha trovato nessuno...dov'è che li compri??
L'unica cosa è che non sono sicura che sia ancora stagione. A giugno è stagione piena, ma forse ora è presto, dì alla tua mamma che chieda, anche se spesso c'è qualche diffcoltà di comunicazione (perlomeno con il primo banchetto....).
Baci!
-
lisak84
Re: MissVanilla
Eh si mi sa che nn è stagione...è andata proprio sulle bancarelle fisse del mercato...vabbè aspetteremo l'estate