Ciao a tutti.
Sto facendo germogliare della quinoa e mi chiedevo se c'era qualcuno tra di voi, che aveva trovato o ideato qualche ricettina gustosa per utilizzarli.
Mi chiedevo con quali ingredienti che la natura ci offre, potrebbe amalgamarsi bene...qualche idea?
Grazie!!!!
Melafragola.
germogli di quinoa
- Melafragola
- Controllo antispam: cinque
-
MissVanilla
- Contatta:
Re: germogli di quinoa
così su due piedi io li mescolerei con olive nere, basilico e pomodori secchi ammorbiditi tritati per farcire dei pomodorini....oppure farei un patà con anacardi o semi di girasole frullati con limone, olio, tamari, aglio, erbe aromatiche, lo spalmerei su striscioline di zucchina oppure foglie di radicchio o indivia e le ricoprirei di germogli. Arrotolerei le striscioline di zucchina oppure mangerei come involtino le barchette di radicchio.Melafragola ha scritto:Ciao a tutti.
Sto facendo germogliare della quinoa e mi chiedevo se c'era qualcuno tra di voi, che aveva trovato o ideato qualche ricettina gustosa per utilizzarli.
Mi chiedevo con quali ingredienti che la natura ci offre, potrebbe amalgamarsi bene...qualche idea?
Grazie!!!!
Melafragola.
Ecco cosa intendo, ad esempio:
http://picasaweb.google.com/missvanilla ... 0922533682
-
lisak84
Oppure fai semplicemente come me e buttali in mezzo all'insalata! 
- Melafragola
Gnamm!!! Grazie Sara per i suggerimenti, oggi stesso sperimento, mi sembra molto invitante!!
Di solito li butto nell'insalata anch'io lisak84, come fai tu...ma era per variare e capire se potevano essere inseriti in ricettine semplici, ma gustose.
Buona giornata a tutti!!!
Melafragola.
Di solito li butto nell'insalata anch'io lisak84, come fai tu...ma era per variare e capire se potevano essere inseriti in ricettine semplici, ma gustose.
Buona giornata a tutti!!!
Melafragola.
- zuccarata74
Melafragola...meno male che ci sei
!!!Avevo in mente la stessa domanda!!(ed anche una confezione intera di quinoa mai utilizzata!!!)Domani "metto in moto" il germogliatore!!Yeah!!!