hard life...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mikiVeg
Messaggi: 85
Iscritto il: lun feb 22, 2010 9:11 pm
Controllo antispam: cinque

hard life...

Messaggio da mikiVeg » lun feb 22, 2010 10:08 pm

ciao a tutti! sono nuova del forum e da pochissimo tempo ho finalmente abbracciato l'alimentazione dei miei sogni :D con tutte le difficoltà che ne conseguono... infinite discussioni con gli onnivori che mi circondano, troppo presi dal loro egoismo e dalla voglia di criticare senza avere nemmeno delle buone ragioni per farlo..
comunque sia io mi chiamo Michela e ho 18 anni, adoro prendermi cura degli animali e delle piante e amo cucinare. spero di trovarmi bene qui :) besitos!!!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: hard life...

Messaggio da Daria » lun feb 22, 2010 10:28 pm

Ciao Michela,
benvenuta e complimenti per la tua scelta! :)
Un grosso bacione.. :P

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: hard life...

Messaggio da nikobiondo » mar feb 23, 2010 10:27 am

Ciao Michela,
ti troverai benissimo qui tra noi.
Per qualsiasi dubbio, consiglio o per un semplice scambio di informazioni qui troverai tante belle persone pronte, informante ed esperte.
Complimenti per la scelta.
Non preoccuparti per gli altri, pensa solo a quanti animali riuscirai a salvare!
La nostra è una scelta di vita che spesso non viene capita ed è quasi sempre criticata con argomentazioni poco obiettive.
Quattro anni fa anche io trovai enormi ostacoli davanti a me (la famiglia, gli amici, le cene fuori, etc etc) che ho brillantemente superato e chi mi criticava ha dovuto ricredersi! 8)
Benvenuta tra noi.

AlanAdler
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:06 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: hard life...

Messaggio da AlanAdler » mar feb 23, 2010 2:15 pm

mikiVeg ha scritto:ciao a tutti! sono nuova del forum e da pochissimo tempo ho finalmente abbracciato l'alimentazione dei miei sogni :D con tutte le difficoltà che ne conseguono... infinite discussioni con gli onnivori che mi circondano, troppo presi dal loro egoismo e dalla voglia di criticare senza avere nemmeno delle buone ragioni per farlo..
comunque sia io mi chiamo Michela e ho 18 anni, adoro prendermi cura degli animali e delle piante e amo cucinare. spero di trovarmi bene qui :) besitos!!!
ciao e benvenuta! All'inizio si va sempre in crisi quando una scelta così naturale e ovvia non riesce ad essere compresa da chi ci è intorno, che anzi ti attaccano e ti rifilano le solite storielle, ma pian piano non ci farai più caso, capirai che con alcune persone parlare della tua scelta è solo tempo ed energia sprecata, mentre capirai subito chi possono essere quelle persone interessate ad ascoltarti e che potrebbero fare la tua stessa scelta, l'importante è comunque far sapere che noi ci siamo, essere l'esempio in prima persona dei nostri ideali è la cosa più importante, ciao!

Ric

micina1977
Messaggi: 33
Iscritto il: sab ago 08, 2009 3:43 pm
Controllo antispam: cinque

Re: hard life...

Messaggio da micina1977 » mar feb 23, 2010 8:34 pm

...benvenuta... :D
anche io confermo che ti troverai bene...
pure io sono "nuova" e anche se nn scrivo sempre, ormai sono forum dipendente... :)

...si incontrano tante difficoltà, ma alla fine si va fieri della propria scelta, che, comunque, è sicuramente giusta .... tante vite salvate e speriamo di poterne salvare sempre di più... :)

mikiVeg
Messaggi: 85
Iscritto il: lun feb 22, 2010 9:11 pm
Controllo antispam: cinque

Re: hard life...

Messaggio da mikiVeg » mer feb 24, 2010 7:58 am

grazie ragazzi! devo proprio confessarvi una cosa.... AMO QUESTO FORUM! c'è di tutto e di più... :D

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: hard life...

Messaggio da Daria » mer feb 24, 2010 9:31 am

mikiVeg ha scritto:grazie ragazzi! devo proprio confessarvi una cosa.... AMO QUESTO FORUM! c'è di tutto e di più... :D
Questo ci fa molto piacere!
:wink:

Rispondi