Alla fine la serata é andata benissimo....eravmo circa 25 persone, giovani e + adulti, chi x curiositá e chi + esperto con il crudismo!
Il menú ottimo, anche se x i miei gusti troppo elaborato! A me piace di + mangiare pochi alimenti in un pasto...ma vabbé, ogni tanto si puó fare...tutto era veramente delizioso, specialmente il dolce finale che mangiato 2 volte!!
All'inizio hanno portato un succo di mela, arancia, limone con una spolverata di cannella. E come antipasto dei crackers crudisti fatti con semi di girasole, lino, sesamo! E la salsa di sedano rapa con germogli! Squisito spalmato sui crackers.
Il piatto principale era un piatto di verdure miste: insalata, germogli, carota, pastinaca, barbabietola, alghe, cavolo lombardo, cipolla, avocado...e sopra delle noci tritate con salsa di tahini! E in parte pizza crudista con formaggio di anacardi, con olive secche e origano. La base x pizza fatta con carote e cipolla! Un pó troppo miscuglio di cose secondo me....
Il dolce era un tris: Un cuoricino di cioccolato crudo con noci tritate all'interno, un dolce con crema di anacrdi e limone, e torrone fatto con mandorle, datteri, cocco, limone e altre cose....quest'ultimo non l'ho potuto fotografare! E ho fatto pure il bis!!
Abbiam finito di mangiare alle 23.45!!
La gente simpatica, c'era pure una anziana crudista da 16 anni e suo figlio da 7!! E lei faanche corsi privati di cucina crudista, quindi io e altre persone conosciute li pensiamo di organizzare un gruppo x chiamarla, xché fa minimo a 3 persone...beh sarebbe una bella cosa!!
Nel complesso é stata una bella serata, anche se la cipolla io non la digerisco benissimo e anche dopo che ero arrivato a casa facevo fatica a digerirla...o forse troppo elaborata come cena, ma né valsa la penna!!
Ho fatto qualche foto, ma non so metterle...;-((
E domani lo stesso chef organizza il corso di 2 giorni, che bello!!! Costa 100 euro, un pó tropp forse, ma io ci tengo a sta cosa e non mi interessa il prezzo...
Ciao ciao!!