Bebè a costo zero

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
francesca82
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:33 pm
Controllo antispam: cinque

Bebè a costo zero

Messaggio da francesca82 » dom gen 17, 2010 8:58 pm

Volevo segnalare questo libro: "Bebè a costo zero" di Giorgia Cozza, che da tanti consigli su come risparmiare in vista dell'arrivo di un bambino...
A questo indirizzo http://www.bambinonaturale.it/scheda.asp?idv=1430 si possono leggere alcuni estratti...
Io sto aspettando che rientri nella biblioteca della mia città, al momento è in prestito...

Mi sembra interessante non solo per il discorso del risparmio economico, ma proprio per rendersi conto anche di che cosa serve realmente, visto che i negozianti se potessero ci farebbero acquistare l'inverosimile e magari chi è poco esperto riesce a farsi convincere

Baci
Francesca

Avatar utente
Daria74
Messaggi: 171
Iscritto il: dom apr 27, 2008 12:59 pm

Re: Bebè a costo zero

Messaggio da Daria74 » lun gen 18, 2010 2:20 pm

Lo consiglio anch'io sopratutto a chi è alla prima gravidanza, io l'ho letto che era appena uscito e mi è stato utilissimo per rendermi conto delle alternative a ciò che normalmente propongono negozianti, amici, parenti e sopratutto perchè mi ha dato un'infarinatura che mi ha permesso di approfondire poi alcuni argomenti come i lavali e l'ec, il portare in fascia e il co-sleeping...
Daria

fainne
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:26 pm

Re: Bebè a costo zero

Messaggio da fainne » ven feb 12, 2010 11:08 am

Anche a me è piaciuto. L'ho trovato molto affine al mio modo di pensare, condiviso anche qui, nei manuali dei detersivi bioallegri o sul forum di pannolini lavabili. Un po' di idee su come non comprare cose inutili le avevo già. In alcuni frangenti, mi sta aiutando. In altri non mi vede d'accordo, ma pazienza. Lo consiglio anch'io :D

Rispondi