Ho bazzicato di tanto in tanto in questo forum e finalmente oggi mi sono iscritta!

sono Francesca, ho quasi 28 anni, sono sposata da 3 e al momento sono in attesa della mia prima bimba, Benedetta (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto), che dovrebbe nascere a fine marzo! Mi piacerebbe avere avere almeno tre figli (ci piacerebbe anche adottare...). Bè, io dico almeno tre, mio marito dice massimo tre

Mi piacerebbe partorire in acqua, c'è un ospedale nella mia regione (a Vipiteno) che è davvero attento alla naturalità del parto e che segue tantissimo anche nel post (così mi hanno raccontato un sacco di mamme che hanno partorito li e che si sono trovate benissimo!)... è a più di un'ora di macchina da dove vivo io, ma considerando che sono al primo figlio non dovrei aver problemi (non mi piacerebbe granchè partorire in macchina

Speriamo di riuscire a crescere la nostra bimba nel modo più naturale possibile e facendo si che questo esserino inquini il meno possibile il mondo... sicuramente useremo i pannolini lavabili (pensavo di prendere i bambinomio che si trovano alla coop)...
Mi sono già fatta regalare il marsupio dal maritino per Natale perchè intendo portare la mia bimba il più possibile (ho preso il mei tai delle mhug http://www.mhug.it/home.asp
che altro dire... mi diletto con lavoretti semplici di cucito (per la bimba sto preparando un pò di cosette...), mi interesso di educazione dei bambini (al momento sto facendo scorpacciata di libri di pedagogia steineriana e montessoriana)...
Ah, sono stata vegetariana per dieci anni, da due non lo sono più anche se non mi abbuffo certo di carne... non massacratemi

Be, vado a leggermi un pò di post!
ciao a tutti
Fra