Beh che dire...ogni tuo consiglio è davvero bene accetto!Anche perchè quello che so sul crudismo l'ho impararto quasi tutto on line...nn sono molto pratica per cui nn ho ordinato libri dall'america o altro...sono solo riuscita a tirarmi giù i libri di Shelton ed Heret, ma nonostante le molte verità, in alcuni tratti mi sembrano un po' superati...
Sai ultimamente mi trovo un po' in difficoltà anche perchè tra un'ex fidanzato che mi rompeva alquanto riguardo al cibo ( è uno di quei tipi la cui filosofia di vita è:me glio vivere 30 anni concedendosi tutte le gioie della vita, tra qui il mangiare e il bere naturalmente, che 100 anni stando attenti alla salute...peccato che abbia il raffredore tutto l'anno, febbre o influenza spessissimo e parecchi disturbi digestivi...dico che la farmacia del suo paese la manda avanti lui; pensa che in alcuni periodi arrivava a 3 pastiglie di malox al gg

...ok scusa lo sfogo) e le feste mi sono concessa parecchi cibi cotti ed ora che voglio ritornare in carreggiata faccio parecchia fatica, xkè nn mi sento mai sazia e sono anche aumentata abb di peso
Allora ti descrivo più o meno cosa mangio durante la giornata(prima di questo periodo mangiavo tranquillamente anche meno, ora invece mi sento sempre come vuota) :
Colazione: circa 700g tra mele renette e arance
Pranzo: insalatona da circa 800g (tra cui circa 300g tra lattuga o bieta e finocchi) conditi con limone, lievito in scaglie qualche germoglio e circa 130g di avocado
Merenda:sui 450g di prugne
Cena: circa un kilo di frutta tra mele pere e banana più 30g di frutta secca
Riguardo all'attività fisica da un'annetto mi sono presa un tapis roulant e ne sono molto contenta...cerco di fare 40 minuti di camminata tutti i giorni in cui ci riesco e qualche esercizietto di tonificazione, per cercare di tenermi un minimo in forma finchè finalmente nn mi iscrivo di nuovo in palestra...ora è un po' difficile xkè è un periodo di decisioni da prendere e probabilmente mi trasferirò...