Cerco pannolini lavabili usati

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
franc
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mar 02, 2008 4:18 pm

Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da franc » dom dic 13, 2009 9:58 pm

Ciao a tutte,

Dopo mesi senza la possibilità di accedere ad internet ora che sono in vacanza ne approfitto ...
Vorrei rifornirmi di pannolini e mutandine usate e vorrei sapere se quacuna di voi sa indicarmi siti dove potrei trovarli.
Se per caso qualcuna avesse qualcosa da vendere avvisatemi con un messaggio privato.

Grazie mille!!

Francesca

Avatar utente
Gato
Messaggi: 276
Iscritto il: gio giu 05, 2008 4:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da Gato » dom dic 13, 2009 10:17 pm

bentornata!
Direi che il sito che fa al tuo caso e' questo: http://www.pannolinilavabili.info (vai alla sezione Mercatino)
oppure ci sono rivenditori che hanno anche una piccola sezione dell'usato, ricordo di averne visti piu' volte ma ora non ricordo precisamente quali.

Avatar utente
franc
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mar 02, 2008 4:18 pm

Re: Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da franc » gio dic 17, 2009 2:27 pm

Grazie,

Ho dato un occhiata e per il momento non c'è niente che fa al caso mio. Vedremo se sono fortunata e nei prossimi giorni non appare qualcosa.

Ciao

Francesca

Avatar utente
Gato
Messaggi: 276
Iscritto il: gio giu 05, 2008 4:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da Gato » gio dic 17, 2009 9:35 pm

mi sono ricordata anche di un altro sito che ha una sezione usato: www.babymio.it.
buona fortuna con le tue ricerche!

solounaparola
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da solounaparola » lun dic 28, 2009 7:39 pm

Io ho un kit di Popolini taglia unica (credo siano 3 - 15 chili), praticamente inutilizzati, visto che sono spesso in viaggio e mi sono risultati scomodi. Se sei interessata, fammi sapere.

Rosa Bianca

Avatar utente
franc
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mar 02, 2008 4:18 pm

Re: Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da franc » sab gen 02, 2010 11:30 am

Grazie a tutte... alla fine visto che non riuscivo a trovarne di usati e che il tempo stringe (tra poco tornerò in Brasile) ho deciso di comperarne di nuovi. Una botta per il portafoglio ma pazienza! Adesso devo solo aspettare che arrivi il pacco e sono sicura che sarã una felicità aprirlo!!!!!
I lavabili danno proprio alla testa e credo che solo voi che li usate potete capirmi!!!!!

Ciao

Francesca

aleematia
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 02, 2010 4:03 pm
Controllo antispam: cinqua

Re: Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da aleematia » sab gen 02, 2010 4:08 pm

solounaparola ha scritto:Io ho un kit di Popolini taglia unica (credo siano 3 - 15 chili), praticamente inutilizzati, visto che sono spesso in viaggio e mi sono risultati scomodi. Se sei interessata, fammi sapere.

Rosa Bianca

ciao ,sono alessandra, mi son iscritta ora, sarei interessata all' aquisto del kit di popolini !!!
un saLUTO

Orsa72
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 06, 2010 11:25 pm
Controllo antispam: Cinque

Re: Cerco pannolini lavabili usati

Messaggio da Orsa72 » gio gen 07, 2010 2:16 pm

Ciao, io ho 10 aio praticamente nuovi, perché quando li ho presi, la taglia (fino a 10kg.), alla mia bimba non
andava bene. In effetti a 7 mesi è già 10.5 kg.! Se qualcuno è interessato, mi può scrivere qui:
[email protected]
ciao e grazie

Rispondi