Torta al cioccolato

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
galadriel
Messaggi: 81
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:20 am
Località: Udine

Messaggio da galadriel » mer feb 02, 2005 3:35 pm

Cinzia, complimenti per il tuo sito, è bellissimo!

:))

*Sara*
Messaggi: 628
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:10 pm

Messaggio da *Sara* » mer feb 02, 2005 3:40 pm

E'vero...è stupendo...e Max il coniglio è il mio idolo :))))

*Sara*
Messaggi: 628
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:10 pm

Messaggio da *Sara* » mer feb 02, 2005 3:42 pm

Gatta contatta il "coniglio solidale": [email protected]

http://www.conigliosolidale.it

cinzia73
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ott 23, 2004 1:57 pm
Località: vr
Contatta:

Re: Adori i conigli?

Messaggio da cinzia73 » mer feb 02, 2005 4:06 pm

GattaMatta ha scritto:Cinzia 73 ma adori i conigli in senso lato o li adori che vivi in mezzo a centinaia di batuffolini pelosi?...dicevo per sapere xche`ho 2 conigli che cercano casa disperatamente,vivono in una gabbia misera,seviziati da un bimbo che li rintrona giorno e notte...regalino/giocattolo di due stupidissimi mamma&papa`...ma ora il bimbo s`e`stancato...vuole la play station...qualcuno vuole due stupendi coniglietti da tenere come si deve?...nel senso COME SI DEVE!.... :(
li adoro e ne ho 3 che saltellano per casa;-)))
per i 2 conigli come ha gia detto Sara scrivi al coniglisolidale, cmq ti ho scritto in privato...
galadriel ha scritto:Cinzia, complimenti per il tuo sito, è bellissimo!
grazie :-))) spero che in qualche modo possa servire...
*Sara* ha scritto:
E'vero...è stupendo...e Max il coniglio è il mio idolo :))))
bello è? ma sopratutto dolcissimo vedessi come cerca le coccole, si fida ancora dell' uomo nonostante tutto quello che gli hanno fatto i vivisettori...

blackbird15
Messaggi: 110
Iscritto il: dom nov 14, 2004 4:15 pm

Messaggio da blackbird15 » gio feb 03, 2005 11:20 pm

L'HO FATTA ANCH'IO LA TORTA!!!!!

è venuta buonissima.....ed al primo tentativo!!!....visto la scarsa affinità che c'è tra me ed i fornelli, non ci speravo davvero....!!
l'ho fatta insieme a mio fratello, ed è ha avuto un successone!!! x tutti onnivori e veg!!

tra l'altro gli onnivori non hanno notato per niente la differenza!!!
e gliel'ho pure chiesto: non notate un sapore particolare???
loro:"no perchè?? che ci hai messo??.....le uova,no??"

....e io me la ridevo....

lumachina
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:55 pm
Località: Alghero/Roma
Contatta:

Re: Adori i conigli?

Messaggio da lumachina » ven feb 04, 2005 1:31 am

GattaMatta ha scritto:Cinzia 73 ma adori i conigli in senso lato o li adori che vivi in mezzo a centinaia di batuffolini pelosi?...dicevo per sapere xche`ho 2 conigli che cercano casa disperatamente,vivono in una gabbia misera,seviziati da un bimbo che li rintrona giorno e notte...regalino/giocattolo di due stupidissimi mamma&papa`...ma ora il bimbo s`e`stancato...vuole la play station...qualcuno vuole due stupendi coniglietti da tenere come si deve?...nel senso COME SI DEVE!.... :(

Io adoro i conigli, purtroppo però non ho una situazione immobiliare molto stabile (mi hanno pure sfrattato da poco e devo trovare un'altra camera) e non potrei tenerli come meritano :-(
Già per il criceto potrebbero darmi problemi (Insensibili! E' un angioletto! Certo morsica se non vuole essere presa, squitisce in continuazione, mi rosicchia i cavetti del modem e quando non le do retta sbattacchia le scale della gabbia facendo un rumore tremendo (di solito alle 3 di notte perchè vuole il seitan o le carote), però all'esterno della camera non si nota neppure che ci sia, e qundo si alza sulle zampine e si pulisce mentre la tengono in mano tutti se ne innamorano all'istante).

Spero che i coniglietti trovino presto una sistemazzione ottima.
So che i parenti hanno il vizio di regalare animali ai bimbi, ho dovuto convincere una collega a non regalare un criceto ai nipoti di 3 anni!! Già lo vedevo stritolato, povero cricio :-(
Alla fine ci sono riuscita descrivendola come una scocciatura (lancia la sabbietta di fuori, fa rumore di notte con ruota e scalette, problemi per prendere l'aereo, gli devi tagliare le unghiette....) perchè spiegandogli che è fragile e le cadute e gli struitolamenti non gli fanno bene mi sono sentita rispondere "va bhè, se non sopravvive pazienza!" O__O

Lumachina.

P.S. Appunti finiti di stampare (era ora), sono una montagna! Ora vi lascio in pace e vado a nanna, che qui uno già russa e l'altra già guarda la ruotina speranzosa aspettando che spenga la luce e mi levi dai piedi :-)

GattaMatta
Messaggi: 500
Iscritto il: mar gen 11, 2005 2:04 am

...sigh...

Messaggio da GattaMatta » ven feb 04, 2005 10:45 pm

Cari,uno dei due e`venuto tristemente a mancare ieri...troppo denutrito,non ha reagito...l`altro era a rotolarsi con la gatta di questa ragazza coniglio/sitter momentanea fino a poco fa e sta bene!Forse una ragazza di Padova lo prende,lei ne ha gia`tre,in giardino in un mega terrario dove loro stanno,si scavano le tane..insomma:bella vita! (e lei e`veg*)Ottimo,no?

gigiaCS
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:10 pm
Contatta:

Messaggio da gigiaCS » dom feb 06, 2005 1:04 pm

x Gattamatta:

sono due giorni che ti cerco in tutta Promiseland e mai e poi mai avrei pensato di scovare il msg dei due conigli maltrattati nascosto tra le torte!! :-D

volevo solo dire che, dopo la tua segnalazione, aspettavo che la tua amica si facesse viva perche', nel frattempo, eravamo riusciti a trovare due posticini... e leggo solo ora che ne serve solo uno :-((

fatemi sapere al piu' presto: solo questa settimana abbiamo avuto 7 nuovi arrivi e stiamo facendo il triplo salto mortale per collocarli tutti tra i nostri volontari che ancora hanno spazio disponibile.

scusate per l'incursione :-P

gigia per il Coniglio Solidale
[email protected]

Rispondi