spossatezza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
ross0
Messaggi: 350
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:42 am

spossatezza

Messaggio da ross0 » dom nov 29, 2009 4:15 pm

Ciao Ragazzi,
il mio percorso crudista prosegue, sto continuando a cercare di mangiare solo crudo, continuo a mangiare qualche oliva bio (non ho ben capito perchè l'oliva non sia "cruda" e siccome mi piacciono tanto e sono energetiche, nell'incertezza ne mangio qualcuna), ma insomma, diciamo che ora non mangio + cibi cotti nemmeno a livello di consolazione.
Sono spossata, mi sento sempre stanca, come se avessi dei pesi attaccati alle braccia e soprattutto alle caviglie, mi sento le gambe pesantissime.
Come già detto riesco a mangiare molto poco rispetto a prima (magari prima mangiavo troppo, non so), ho perso peso, aspetto sempre che l'appetito torni e in qualche modo qualche vago cenno di maggiore appetito mi sembra anche di notarlo.
Diciamo che siccome non ho esperienza sul crudismo non so proprio come valutare questo senso di spossatezza e mancanza assoluta di energia che mi è presa.
Non ho voglia di fare nulla, vorrei solo acciambellarmi come un gatto e dormire, stop.
Alzarmi al mattino è una tortura, ho ridotto le mie attività fisiche perchè sono troppo spossata.
Aspetto che tutto questo "passi" e lasci il posto alla tanto decantata energia di cui parlate tutti. Ma sinceramente mi sento un po' demoralizzata.
Semi e noci per me non sono di grande aiuto, li trovo troppo difficili da digerire, ho visto che anche impegnandomi ne consumo al massimo 100 g alla settimana, o meno, sono troppo grassi e con i grassi proprio ho problemi, pure l'avocado non mi va tanto giù. E' difficile per me rimpiazzare i cereali e legumi che danno molta energia ma non sono troppo mattoni da digerire come semi e noci che sono tanto grassi.
Suggerimenti, consigli? Devo solo avere pazienza e la cosa piano piano lascerà il passo a un periodo migliore?