Sito crudista spagnolo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
xavi
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 07, 2008 5:34 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Sito crudista spagnolo

Messaggio da xavi » mer nov 11, 2009 11:12 pm

Vi porto a conoscienza di questo sito crudista spagnolo, di una ragazza che vive a Madrid! Ci sono un sacco di ricette fatte a video...cosí se non capite la lingua, basta seguire il video! Secondo me é interessante, ci son un sacco di ricette x chi gli piace sperimentare...tra l'altro l'autrice ha scritto anche vari libri sul vegetarianismo e crudismo!
Ci sono belle ricette con frutta, avocado, verdure varie....da leccarsi i baffi!

http://www.crudiveganos.com/

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da MissVanilla » gio nov 12, 2009 2:20 pm

simpaticissimo!!

sembra un po' il mio doppio spagnolo, quasi quasi le scrivo :D

Avatar utente
xavi
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 07, 2008 5:34 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da xavi » gio nov 12, 2009 2:47 pm

Ma infatti!!! E pure lei ha un gattone come te!!! Ahahaha! Ho pensato subito a te! X di + é naturopata..come te no? É da un pó che conoscevo quel sito, ma non mi era mai venuto in mente di dirvelo....
É un sito molto piacevole, con ricette semplici e gustose (non le ho provate, ma sicuramente lo sono).....

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da MissVanilla » gio nov 12, 2009 2:53 pm

xavi ha scritto:Ma infatti!!! E pure lei ha un gattone come te!!! Ahahaha! Ho pensato subito a te! X di + é naturopata..come te no? É da un pó che conoscevo quel sito, ma non mi era mai venuto in mente di dirvelo....
É un sito molto piacevole, con ricette semplici e gustose (non le ho provate, ma sicuramente lo sono).....
sì sì, infatti, tante similitudini :)
non ho potuto scriverle una mail, sperando parli inglese ma credo di sì perchè ho capito che anche lei ha viaggiato negli USA :D

Avatar utente
xavi
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 07, 2008 5:34 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da xavi » gio dic 17, 2009 2:44 am

Per chi fosse interessato, l'autrice di questo sito spagnolo ha da poco pubblicato un libro sul crudismo, che parla dello stile di vita, le corrette combinazioni, con ricette varie, ecc....un bel libro, l'ho comprato pochi giorni fa e l'ho giá letto! Si intitola " CRUDO EN LA NEVERA" (crudo nel frigo)....tipo il libro di Sara diciamo...veramente sembra la tua sosia Sara :D !!! Cmq é in spagnolo ovviamente, ma magari se qualcuno di voi lo capisce...se date un occhiata al sito potete vedere la copertina e i titoli de vari capitoli!!
Hasta mañana, buenas noche... :wink:

gaissima
Messaggi: 39
Iscritto il: lun ott 01, 2007 9:35 am

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da gaissima » mar dic 22, 2009 1:56 pm

ciao, ma tu dove hai trovato il libro..
volevo sfruttare la mia conoscenza dello spagnolo e documentarmi... :wink:

Avatar utente
xavi
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 07, 2008 5:34 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da xavi » mar dic 22, 2009 3:08 pm

Su quel sito lo trovi! Nel primo messaggio di questo argomento ho messo il sito! Poi quando entri basta che cerchi e trovi l'immagine del libro.... :D
Non so se fanno spedizioni fuori Spagna, ma credo si si....

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar dic 22, 2009 3:17 pm

xavi ha scritto:Su quel sito lo trovi! Nel primo messaggio di questo argomento ho messo il sito! Poi quando entri basta che cerchi e trovi l'immagine del libro.... :D
Non so se fanno spedizioni fuori Spagna, ma credo si si....
Beh, sarebbe bello se si diffondesse sempre più la cultura dell'e-book, in questo modo sarebbe certamente più facile l'aspetto logistico... Comunque molti si stanno già organizzando...

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Sito crudista spagnolo

Messaggio da MissVanilla » gio dic 24, 2009 9:21 am

le ho scritto tempo fa e non mi ha mai risposto, peccato....pare davvero la mia sosia spagnola!!! :lol:

Rispondi