VIDEO GRAHAM

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
blueyesvegan
Messaggi: 177
Iscritto il: ven feb 01, 2008 5:03 pm
Controllo antispam: diciotto

VIDEO GRAHAM

Messaggio da blueyesvegan » ven nov 06, 2009 7:22 pm

Alcuni minuti fa ho aperto un topic in cui citavo Doug Graham. Subito dopo, per curiosità, sono andato a cercare su youtube video sul suo conto, e ho trovato questo video che a mio parere è sconvolgente:

http://www.youtube.com/watch?v=VsmcYRSvwGM#

Si vede Graham non solo in uno stato di invecchiamento avanzato, ma anche con un'evidente calvizie, e soprattutto con un'evidentissima ipertrofia dei linfonodi retromandibolari!!!
Chissà cos'ha!? Non sta affatto bene! In ospedale (studio medicina) ho visto varie persone con i linfonodi così gonfi, e in genere si tratta di malattie piuttosto gravi.
Gli auguro con tutto il cuore di riprendersi, ma il suo aspetto attuale non è rassicurante!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: VIDEO GRAHAM

Messaggio da MissVanilla » sab nov 07, 2009 12:06 pm

ho letto molti dibattiti circa l'aspetto di Graham, alcuni lo trovano vecchio e malandato, chi lo ha visto di persona assicura che è energia pura ed un ottimo testimonial della dieta quasi fruttariana che promuove.
Non lo so, credo sia difficile giudicare da video e foto, si rischia di spaventarsi per qualcosa che non esiste.

Avatar utente
parider
Messaggi: 193
Iscritto il: mar mar 25, 2008 2:47 pm

Re: VIDEO GRAHAM

Messaggio da parider » dom nov 08, 2009 9:16 pm

Ma quanti anni ha graham?
Su internet non sono stato capace di trovare nulla di preciso sula sua biografia

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: VIDEO GRAHAM

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun nov 09, 2009 8:52 am

parider ha scritto:Ma quanti anni ha graham?