Domenica di acquisti in fiera...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da fioredicampo75 » lun ott 26, 2009 2:01 pm

Ciao a tutte, ieri a Trento c'era la fiera "Fà la cosa giusta", che aspetto almeno dall'inizio della gravidanza per vedere se riesco a trovare qualcosa di interessante e magari con qualche sconto fiera, così ieri, nonostante il gran raffreddore, io e mio marito siamo passati al bancomat e poi ci siamo lanciati nella mischia.
Sinceramente speravo di trovare qualcosa di più, però qualche acquisto siamo riusciti a farlo. A parte mandarini, castagne, una piantina di stevia, il sapone di marsiglia di officina naturae, ho preso due body della filobio color lavanda che sono bellissimi, me ne servirebbero di più, perché volevo prenderli per quando saremo in ospedale, ma dovendo prendere tutto doppio diventava davvero troppo oneroso, e così mi sono accontentata, poi una confezione di pannolini in bamboo della totsbots, mi pare, i bamboozles (ce ne sono dentro 5 più una mutandina), e un pacco di pannolini U&G della naturasì, misura piccola, per i casi di emergenza. Sono anche stata tentata dalla fascia (c'erano quelli di mammarsupio) ma ho deciso che costava troppo e che la prenderò on line. Ma se non altro intanto ho visto dal vivo come si indossa e anche mio marito mi sembrava abbastanza colpito (anche se poi ha commentato che caso mai la prenderò per me perché lui si vergogna...). Mi è dispiaciuto invece che non ci fosse nessuno che vendeva ciripà, perché era la mia mira principale, ma mi arrangerò in internet anche con quelli.
Dai, insomma, qualcosa ho trovato, i primi acquisti che faccio per le mie cucciole, che emozione!
A proposito, sabato mattina ho avuto la visita di controllo e mi hanno confermato che sono due bimbe e che crescono due vitelli, a 24 settimane erano grosse come due bimbe singole di 25, mi sa che se continua così non rischio che siano troppo piccole alla nascita, e se anche potrebbe essere un problema verso fine gravidanza va benone così, più sono grandi e meno rischio che me le portino via per metterle in incubatrice e cose così.
Un bacione a tutte!

Avatar utente
melina
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 09, 2008 11:49 am

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da melina » lun ott 26, 2009 5:08 pm

Nooo me la sono persa!!! mi servivano i detersivi di officina naturae :cry:
L'anno scorso ero andata anch'io con il mio bel pancione, e avevo comprato un sacco di cose, detersivi, pannolini bambino mio, fascione... e anch'io il body e bavaglino della filobio di cui parli tu, ma color verde ... è stata l'unica volta che ho pensato che sarebbe stato bello avere una bimba, avevano delle cose veramente meravigliose!! :wink:

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da fioredicampo75 » mar ott 27, 2009 2:13 pm

In realtà domenica pomeriggio era rimasto poco, io volevo i body di due colori diversi ma della misura piccola erano rimasti solo lavanda (che comunque è un gran bel colore!).
Ma sei trentina anche tu? Di dove? Comunque secondo me l'anno scorso c'era più roba, anche se all'epoca non avevo fatto molto caso alle cose per bambini. Certo che girare col pancione è stata dura, a un certo punto ero stanchissima (probabilmente complice anche il raffreddore) e quelli di officina naturae sono stati così gentile da prestarmi una sedia e lasciarmi riposare nel loro stand per qualche momento, offrendomi tanto di mandarino, carinissimi!

didy
Messaggi: 170
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:47 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da didy » mar ott 27, 2009 4:18 pm

vendevano anche le piantine di stevia? Io sapevo che in europa erano proibite. Abitando in sardegna (purtroppo isola isolata) c'è qualcuno che sappia come posso procurarmene almeno una?
ciao didy

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da fioredicampo75 » mar ott 27, 2009 6:59 pm

Se vai sul forum di orti e giardini naturali c'è un messaggio dedicato proprio all'acquisto di semi e piantine di stevia.

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da BlaBla » mar ott 27, 2009 8:50 pm

Vedrai che coi Totboots ti trovi bene! Io li uso da quasi 19 mesi e sono il mioglior acquisto fatto!
Per la fascia, il Mammamarspio è ottimo,caro meno di altre che trovi on line, più di altre. Puoi fare come ho fatto io: me lo sono fatto regalare da una coppia di cugini "alternativi" ben felici dell'acquisto (gli stessi che ora regalano giochi di legno alla bimba :wink: )
In alternativa, vai a dare un occhio alle fasce di Officinadeicolori: ottimo rapporto qualità prezzo e consigli compresi nel prezzo!

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da fioredicampo75 » mer ott 28, 2009 1:39 pm

Grazie, sono contenta di aver fatto un buon acquisto. Per ora ne ho preso solo 5 "di prova", anche perché per i primi mesi puntavo soprattutto sui ciripà, ma se mi trovo bene poi potrei aumentare il numero.
Per la fascia avevo visto quella su babynatura a 40 euro e non mi sembrava male, tra il resto la ragazza del sito abita a 5 km da casa mia e le ho mandato una mail per vedere se posso ritirare direttamente di persona senza farmi spedire la roba, ma sto aspettando, Intanto dò un occhio anche a quelle di officinadeicolori.
Ciao ciao!

didy
Messaggi: 170
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:47 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da didy » mer ott 28, 2009 3:36 pm

grazie dell'informazione, ho visto che anche quel forum è molto interessante...peccato che il tempo non basta mai!
didy

Avatar utente
melina
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 09, 2008 11:49 am

Re: Domenica di acquisti in fiera...

Messaggio da melina » ven nov 06, 2009 3:28 pm

fioredicampo75 ha scritto:Ma sei trentina anche tu? Di dove? Comunque secondo me l'anno scorso c'era più roba, anche se all'epoca non avevo fatto molto caso alle cose per bambini. Certo che girare col pancione è stata dura, a un certo punto ero stanchissima (probabilmente complice anche il raffreddore) e quelli di officina naturae sono stati così gentile da prestarmi una sedia e lasciarmi riposare nel loro stand per qualche momento, offrendomi tanto di mandarino, carinissimi!
Ciao, io sono di Verona. Penso che quelli di officina naturae siano abituati a cose del genere, anch'io avevo fatto una lunga sosta da loro :D (anche perchè avevo comprato così tanta roba che mio marito ha dovuto fare un paio di giri in macchina :wink: )

Rispondi