cambio colore capelli

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
dustINtheWIND
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ago 05, 2009 9:30 am
Controllo antispam: cinque

cambio colore capelli

Messaggio da dustINtheWIND » mer ott 21, 2009 3:55 pm

Sento che sto per fare una domanda immensamente scema perciò vi chiedo perdono in anticipo :oops:

Premetto dicendo che lo scorso anno in un raptus di follia mi son colorata i capelli (tinta chimica dal parrucchiere) con una tonalità OSCENA (una specie di ... arancione!!! :lol: ), ora a distanza di mesi pian piano con la ricrescita e vari tagli drastici se ne sta uscendo (halleujah!).
La domanda che pongo ora è questa: poichè contemporaneamente la mia dieta è virata decisamente verso il crudo, può essere che il mio colore di base (che mi ricordavo DIVERSO!) sia cambiato?
Ieri ero sotto il riflettore dello specchio del bagno e ho notato che i capelli hanno un colore originale... DIVERSO, decisamente più... rossiccio di come me li ricordavo e con ricchissime sfumature in più (io sarei castana chiara di mio).
Magari sarebbe successo lo stesso... o magari sono solo vittima di allucinazioni :shock:
O sarà colpa degli ormoni sballati... :?:

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: cambio colore capelli

Messaggio da MissVanilla » mer ott 21, 2009 6:39 pm

mah guarda, non sarebbe la prima volta che la sento!
Ho letto molte volte di crudisti che dopo un poco osservavano dei riflessi più rossi nella capigliatura, e qualcuno anche un cambio di colore degli occhi.
Io li ho sempre avuti con riflessi sul rosso, quindi non fa testo e poi ora ho l'hennè, però non saresti la prima!

Essenza_diVaniglia
Messaggi: 169
Iscritto il: dom mar 01, 2009 8:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: cambio colore capelli

Messaggio da Essenza_diVaniglia » mer ott 21, 2009 11:05 pm

..ah, allora non è un'impressione quel riflesso oro-verdognolo che mi sto scoprendo nell'iride?

Uau :shock: :D

...continuerò a carotare diligentemente :lol:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: cambio colore capelli

Messaggio da Andre@ » mer ott 21, 2009 11:43 pm

ah!!!!! che sia questa la via per diventare dei super sayan!!?? :lol:
no seriamente, ho notato anche io uno schiarimento dei capelli castagni, tendente più al chiaro e sopratutto negli occhi!! un verde molto più intenso e mercato. Secondo me, il crudismo può influenzare in qualche modo, il più è capire se in modo così rilevante, c'è da dire che ci sono crudisti calvi, dipende da vari fattori...

dustINtheWIND
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ago 05, 2009 9:30 am
Controllo antispam: cinque

Re: cambio colore capelli

Messaggio da dustINtheWIND » gio ott 22, 2009 7:30 am

Andre@ ha scritto:ah!!!!! che sia questa la via per diventare dei super sayan!!?? :lol:
:lol: :lol: :lol: BELLISSIMA! :wink:

fairy_maila
Messaggi: 61
Iscritto il: mer lug 29, 2009 6:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: cambio colore capelli

Messaggio da fairy_maila » sab ott 24, 2009 12:40 pm

Ahah fantastico! Allora se inizio a seguire diligentemente la buona strada, chissà che i miei naturali riflessi chiari di occhi e capelli non vengano accentuati! Si potrebbe fare una statistica :lol:

Befana
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 12, 2009 3:24 pm

Re: cambio colore capelli

Messaggio da Befana » dom nov 01, 2009 12:51 pm

MissVanilla ha scritto:Ho letto molte volte di crudisti che dopo un poco osservavano dei riflessi più rossi nella capigliatura, e qualcuno anche un cambio di colore degli occhi.
Chissà se i miei occhi marroni diventeranno blu?? :D

Rispondi