Pagina 1 di 1
info...lubrificanti
Inviato: lun ott 19, 2009 2:50 pm
da antonio29
Ciao a tutte, vi vorrei esporre un mio problema, io e la mia ragazza facciamo sesso regolarmente ma lei ha un pò di fatica nel lubrificarsi...poichè non è un problema di preliminari visto che ne facciamo molti, abbiamo capito che ha un vero e proprio problema di secchezza vaginale...potete darmi qualche notizia sui lubrificanti, quali usare, dove trovarli e quali sono i migliori...grazie

Re: info...lubrificanti
Inviato: lun ott 26, 2009 4:38 pm
da antonella29
secondo me potresti da un occhio tra i vari luibrificanti che ci sono in giro tenendo però presente che dovendo usare il preservativo, il lubrificante dovrà essere adatto al preservativo, in generale ti consigliom un lubrificante a base acquosa...cmq se vuoi altre informazini:
http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/lubrificanti/
Re: info...lubrificanti
Inviato: ven nov 06, 2009 11:52 pm
da Davide'80
Prova a prendere il gel umettante Saugella in farmacia.
Re: info...lubrificanti
Inviato: sab dic 26, 2009 11:13 am
da femzildjian
Ci sarebbe anche quello della Durex, costa sui 9 euro e lo trovi in negozi di casalinghi tipo acqua&sapone. noi per un po' abbiamo usato quello e ci siamo trovati bene.
Re: info...lubrificanti
Inviato: lun mar 15, 2010 3:05 am
da Farfallina Blu
Io non aggredirei il corpo con prodotti, seppur a base d'acqua, chimici.
Non a me che non saprei che dirti, ma a chi può risponderti potresti chiedere nello specifico un lubrificante naturale. Magari ti indicheranno un olio o un burro naturale anche per uso interno. Se ad esempio usi olio di karité con tea tree (ad opinione mia) fa pure bene alla 'cucciolina'.
Fossi in voi investigherei molto nella direzione di un lubrificante naturale, che a differenza di uno chimico, credo VERAMENTE che nel lungo periodo possa anche risolvere del tutto il problema di lubrificazione del tuo amore.
Comunque hanno toccato l'argomento anche qui:
viewtopic.php?f=2&t=30313
Se bedi in un post si parla di olio di mandorle...