prodotti Mustela ??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

prodotti Mustela ??

Messaggio da francia » mer ott 07, 2009 6:23 pm

Ciao
si, lo so forse dovrei "bussare" da Zago ma magari qualcuno di voi (come sempre!!!!!!! :wink: ) è superinformato. Mi hanno regalato dei prodotti della Mustela, premesso che sono a 40 + 3, che ho un influenza che mi si porta, che sono inca@@ata nera perchè questa influenza non mi da la possibilità di dedicarmi al parto al 100%, che sono momentaneamente sola con la piccolina e con il naso che mi cola, gli occhi che mi lacrimano, qualche contrazione che va e viene .......... SINCERAMENTE il controllo degli Inci mi sembra assssssolutamente l'ultima cosa da fare! Ma visto che ci siete voi vi "sfrutto" :roll: un pochino. Attendo news e vi dico che il massimo delle creme e cremine usate fino ad ora per lei sono quella alla calendula per il cambio della Weleda (tra l'altro usato pochissssimo) e la saponetta sempre Weleda per bagno e shampoo.
A lei sta bene e a me anche!
Se la Mustela si prospetta come migliore della Weleda allora il cambio si può fare altrimenti faccio come la pubblicità del Dash e al cambio non ci sto :lol:
Grazie a tutti
un abbraccio

Avatar utente
fioredicampo75
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Trentino

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da fioredicampo75 » gio ott 08, 2009 8:33 am

Ciao Francia, ma sei ancora in ballo? Povera, e mi spiace per la tua influenza, certo capita proprio nel momento sbagliato, ma porta pazienza, la cosa veramente importante è quando avrai il tuo cucciolino nuovo di zecca fra le braccia, resisti!
I prodotti Mustela non li ho mai sentiti nominare, ma sono andata a dare un'occhiata al loro sito e ho controllato l'inci di un prodotto a caso, visto che non so quali ti hanno regalato. Onestamente, credo ti convenga rimanere sulla weleda, ci sono un sacco di bollini gialli e rossi, e sono arrivata a controllare solo fino a metà degli ingredienti, tanto era già più che sufficiente :? .
In bocca al lupo per tutto :wink: !
Fiore

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da saralla » gio ott 08, 2009 1:57 pm

ciao. i prodotti Mustela sono tradizionali prodotti per bambini, meglio di altri, ma di certo non ecobio!
anche a me è capitato li regalassero, anche di altre marche costose ma molto peggio, io i meno peggio li ho usati per noi adulti, altri li ho regalati e i peggio li uso per la casa! scarpe e borsette e mobili di legno col latte detergente vengono una meraviglia!! 8)

in bocca al lupo per tutto anche da parte mia!!! :D

Francesca B.
Messaggi: 126
Iscritto il: lun mag 25, 2009 9:46 am
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone
Contatta:

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da Francesca B. » gio ott 08, 2009 3:13 pm

saralla ha scritto:i peggio li uso per la casa! scarpe e borsette e mobili di legno col latte detergente vengono una meraviglia!! 8)
Che idea! Sa che non ci avevo mai pensato! Grazie grazie...
Francia, facciamo il tifo per te! In bocca al lupo, un abbraccio fortissimo alla pancia
francesca

Avatar utente
mammavale
Messaggi: 239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 5:47 pm

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da mammavale » gio ott 08, 2009 3:17 pm

per quello che ho potuto vedere io sono pessimi...
ciao
mammavale

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da francia » gio ott 08, 2009 3:28 pm

Grazie a tutti per la risposta e per l'in bocca al lupo !!
Come immaginavo mi toccherà usarli io (ho fatto così anche con i prodotti della Chicco e altri sempre ricevuti in regalo) buttarli proprio mi sembrava ancora meno "ecologico" che usarli noi!! E infatti vedo che la mia idea è condivisa!!!! Ma, a proposito, per noi adulti e con .... qualche problema di budget :roll: nn c'è niente in giro che nn sia o schifoso o .... schifosamente caro?!?!?!? Nn sono un'amante di creme e cremine ma almeno l'indispensabile ......... bagnoschiuma, shampoo e crema dopo doccia!! Si, lo so anche per questo dovrei sempre bussare all'altra porta ma .......... :lol:
Grazie ancora,
un abbraccio a tutti e voglio darvi presto notizieeeeeeeeeeeeeee :wink:

Avatar utente
melina
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 09, 2008 11:49 am

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da melina » gio ott 08, 2009 3:35 pm

(apro un OT) Ma sei ancora qui? :wink: Noto che anche il tuo piccolo si fa desiderare! Il mio riccardo è nato con 12 giorni di ritardo! Sarei curiosa di sapere cosa ti hanno detto di fare per vedere se si decide a nascere. A me hanno fatto fare un sacco di scale (penso di aver consumato quelle di casa mia) e tante passeggiate... un mio vicino mi ha consigliato di mangiare un ananas (a sua moglie così sono partite le contrazioni :) ). Sai alla fine per me cosa ha funzionato? Mezza bottiglietta di olio di ricino!!! Avevo il ricovero programmato per il giorno successivo e una ostetrica mi ha detto di provare così.. e ha funzionato!! così mi sono risparmiata la flebo per far partire le contrazioni ... ovviamente non te lo dico perchè tu lo faccia (io ero già un po' dilatata), era solo una curiosità. Ciao e speriamo di avere tue news!! un abbraccio virtuale!

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da francia » gio ott 08, 2009 6:05 pm

Beh ..... a me nn hanno detto niente a parte ....ehm incontri ravvicinato con mio marito :oops:
Io sono così irritabile che mi da fastidio anche l'aria ....... figuriamoci altro!!!! :shock:
Soffro il caldo da MORIRE e qui da giugno nn si respira, aggiungete che con il raffreddore io sudo il doppio .... coe vi sentireste????
voglio mandare (cosa che faccio comunque) tutti REGOLARMENTE A CAGARE!!!
voglio l'invernooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oltre che partorire prima o poi :roll:
Sabato ultimo controllo poi da lunedi inizia il "pacchetto" gravidanza protratta, che prevede dopo 3 gg ricovero con induzione ... :cry: :cry:
io che amo le cose naturali ............. mi dedicherò alla arti amatoriali :lol:

Francesca B.
Messaggi: 126
Iscritto il: lun mag 25, 2009 9:46 am
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone
Contatta:

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da Francesca B. » gio ott 08, 2009 9:32 pm

Franci, continuo ad avere dei dejavù...

Io è da agosto 2008, cioè da quando ho scoperto di essere incinta che voglio che ci sia freddo, ma freddo freddo. Non sopporto più il caldo. Pensavo che dopo il parto mi sarebbe passata, ma niente da fare. Ho ancora caldo. LO ODIO!

Ti dico la soluzione che io e mio marito abbiamo trovato per la doccia, è economicissima:
• sotto la doccia, saponetta di sapone naturale acquistato all'etto al negozio bio (mi sembra 1,7 € all'etto)
• chiudi il getto d'acqua
• ti passi su tutto il corpo l'allume di potassio
• aspetti pochi secondi e poi ti asciughi

Risultato: sensazione di pulito e zero batteri che provocano cattivi odori, la pelle tira all'inizio,ma poi la sensazione di fastidio sparisce e la pelle si ricrea il suo strato di grassi che la tiene morbida. Io non metto altra crema e, se usi l'allume di potassio spesso, non ti servirà più neppure il deodorante. Per la crema non saprei, io non la uso.
Bacioni

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da BlaBla » ven ott 09, 2009 9:46 am

Ma si è meglio un pò di sesso che il "gel" per indurre il parto, la sostanza chimica è la stessa, ma il sesso è meglio :wink:

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da saralla » ven ott 09, 2009 12:43 pm

Francesca B. ha scritto:
saralla ha scritto:i peggio li uso per la casa! scarpe e borsette e mobili di legno col latte detergente vengono una meraviglia!! 8)
Che idea! Sa che non ci avevo mai pensato! Grazie grazie...
Francia, facciamo il tifo per te! In bocca al lupo, un abbraccio fortissimo alla pancia
francesca
:D ah se qualcuno vi regala l'orrido olio baby Jonsohn...è meglio dello svitol per lubrificare!! (anche perchè la composizone è la stessa :lol: beh più o meno!)
Shampi e docciaschiume discutibili per noi non sono male in lavatrice per lana e capi delicati...imparato tutto in questo forum!

Avatar utente
sissimia
Messaggi: 88
Iscritto il: ven nov 28, 2008 2:34 pm

Re: prodotti Mustela ??

Messaggio da sissimia » ven ott 09, 2009 9:15 pm

Cavoli, è da quando è nato Francesco (un anno) che ho lì l'olio della Jonhson che mi hanno "donato" in ospedale e non so come smaltirlo, grazie per l'idea: grandiosa! Proverò a metterlo nella giuntura della portiera della macchina di mio marito che da mesi fa un rumore raccapricciante :lol:

Anch'io ho partorito con una settimana di ritardo, dopo aver passato 3 mesi a letto causa contrazioni.
Può sembrare un cosiglio idiota, ma a me è servito: una super pizza piccante con salamino!
Me l'aveva consigliata un amico e io, presa dalla disperazione, ho seguito il consiglio: la notte mi sono alzata con un mal di pancia pazzesco, pensavo fosse un'indigestione, ma dopo essere stata in bagno ho capito che erano partite le doglie e sono arrivata in ospedale che ero dilatata di 7 cm senza accorgermi (tranne due vomitate per strada)...
Sarà stato il cambio di luna, la pizza o semplicemente che era ora, ma mi piace raccontare che la pizza ha fatto effetto :lol:

Un grosso in bocca al lupo e facci sapere

SIlvia

Rispondi