Metodo Bates per la vista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Violette
Messaggi: 127
Iscritto il: gio mag 28, 2009 3:02 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto

Metodo Bates per la vista

Messaggio da Violette » lun ott 05, 2009 6:15 pm

Ciao... qualcuno di voi ha mai provato il metodo Bates per guarire dai suoi disturbi visivi? Io sì, anni fà, con enormi risultati!!! :D

Trovo che sarebbe molto bello raccogliere testimonianze di persone che hanno avuto risultati positivi (come me ad esempio), in modo da poter incoraggiare altri a provare questo metodo che abbatte molti luoghi comuni limitanti...

P.s.: io ero pesantemente strabica all'occhio sinistro, tanto che avrei dovuto essere operata in futuro... Oggi invece, da ben 5-6 anni, ho gli occhi perfettamente diritti e con 10/10 di vista!!! Tanto è vero che nella patente figura che NON ho l'obbligo di lenti. Sono guarita in un annetto facendo semplici esercizi e togliendo, progressivamente, gli occhiali per guardare la tv e per andare a passeggio... Ci credete?

[email protected]
Messaggi: 246
Iscritto il: sab gen 29, 2005 10:53 pm

Re: Metodo Bates per la vista

Messaggio da [email protected] » lun ott 05, 2009 6:52 pm

:D
Ultima modifica di [email protected] il mar mar 30, 2010 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: Metodo Bates per la vista

Messaggio da NaturopataOnline » lun ott 12, 2009 1:11 pm

Violette ha scritto:Ciao... qualcuno di voi ha mai provato il metodo Bates per guarire dai suoi disturbi visivi? Io sì, anni fà, con enormi risultati!!! :D

Trovo che sarebbe molto bello raccogliere testimonianze di persone che hanno avuto risultati positivi (come me ad esempio), in modo da poter incoraggiare altri a provare questo metodo che abbatte molti luoghi comuni limitanti...

P.s.: io ero pesantemente strabica all'occhio sinistro, tanto che avrei dovuto essere operata in futuro... Oggi invece, da ben 5-6 anni, ho gli occhi perfettamente diritti e con 10/10 di vista!!! Tanto è vero che nella patente figura che NON ho l'obbligo di lenti. Sono guarita in un annetto facendo semplici esercizi e togliendo, progressivamente, gli occhiali per guardare la tv e per andare a passeggio... Ci credete?
Un mio collega li usa e ne trova beneficio. personalmente non so... fortunatamente ci vedo benissimo !

Rispondi