Akira ha scritto:Che non sono più indecisa se comprarla o meno!

Non hai risposto alla mia domanda

, o forse si.....
Quindi tu non usi nessun tipo di posata in metallo, sei crudista al 100% (non mangi cotto neanche una volta l'anno) e quindi non usi nessuna pentola di metallo?
Non compri niente di confezionato nella plastica (sai anche la plastica fa male), sia esso anche una confezione di frutta secca o cereali, e magari bevi solo acqua di pura fonte (mica quella nelle bottiglie di plastica....)?
Non usi mai coltelli o attrezzi da cucina per tagliare frutta e vegetali? (ad esempio ti mangi i meloni a morsi col solo ausilio dei denti senza usare il coltello per tagliarlo?)
Non assumi nessun integratore che sicuramente verrà fatto con macchinari vari, e poi contiene per forza di cose tracce di metalli pesanti....
Mangi solo frutta e verdure colte in giardini incontaminati (tipo eden) dove crescono spontanee?
Che bello vivere nelle favole.....purtroppo però viviamo nella realtà la quale è ben più vicina all' "inferno" che al "paradiso"
P.S. Ma poi, tra l'altro, servivo io a mettere un' immagine presa a caso dal web per farti vedere i pezzi della angel juicer???
Se stavi meditando se acquistarla o meno non eri già andata a guardare un minimo come era fatta??
P.P.S. Infine, con cosa credevi che venissero triturati i vegetali, con l'aria???
Le parti delle estrattrici o sono di plastica o di metallo.....(e tra le due cose io preferisco l'acciaio inox alla plastica..)