GARDNERELLA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
qamar
Messaggi: 158
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:39 pm
Controllo antispam: cinque

GARDNERELLA

Messaggio da qamar » mar set 22, 2009 6:00 pm

Ci risiamo...
la sento arrivare, ma ormai sono stanca di antibiotici e chimiconi vari, anche perchè negli ultimi due anni ne ho presi talmente tanti!
C'è qualcuno che può darmi dei consigli pratici e dettagliati su questa brutta bestia? queste perdite gialle e puzzolenti (pesce) sono davvero invalidanti...non riesco neppure ad eliminarle completamente dagli slip (uso un detersivo eco) nonostante li cambi almeno tre volte al giorno!
Aiuto! Conto su di voi

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: GARDNERELLA

Messaggio da NaturopataOnline » mar set 22, 2009 6:08 pm

qamar ha scritto:Ci risiamo...
la sento arrivare, ma ormai sono stanca di antibiotici e chimiconi vari, anche perchè negli ultimi due anni ne ho presi talmente tanti!
C'è qualcuno che può darmi dei consigli pratici e dettagliati su questa brutta bestia? queste perdite gialle e puzzolenti (pesce) sono davvero invalidanti...non riesco neppure ad eliminarle completamente dagli slip (uso un detersivo eco) nonostante li cambi almeno tre volte al giorno!
Aiuto! Conto su di voi
povero sistema immunitario..

io direi che come prima cosa va potenziato

qamar
Messaggi: 158
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: GARDNERELLA

Messaggio da qamar » mar set 22, 2009 6:23 pm

Scusa se insisto: come??
Sono reduce dalla febbre accompagnata da vomito...viaggio molto, sono spesso in alberghi, uso bagni visitati da centinaia di perosne al giorno, tutto questo può incidere sulla gardnerella e quindi sul mio sistema immunitario? Mi sembra sieno collegati...
Cosa posso o non posso fare?
Grazie ancora

Rispondi