passeggnini aprica ??? NO COMMENT

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

passeggnini aprica ??? NO COMMENT

Messaggio da francia » dom set 20, 2009 10:53 pm

Ammesso che non ho grandi disponibilità economiche e ammesso che le firme COMUNQUE non mi piacciono (si lo so i più maligni potrebbero obiettare che la volpe che nn arriva all'uva dice che è acerba. Ma ....) visto che ho un paio di amiche tra incinte e in procinto di diventarlo :wink: e visto che io sono sempre prodiga di consigli, in questa occasione in cui ADDIRITTURA me li chiedono loro :lol: tra fasce/ergocarrier/pannolini lavabili/parenting attachment/sonno condiviso/allattamento e viaaaaaaaaaaaa dicendo, mi esalto tutta e poi si arriva comunque all'inevitabile argomento passeggino.
Premetto che prima della gravidanza ero una persona DIVERSA :cry: sempre curiosa SI, ma con delle idee moooooooooooolto diverse da quelle che letture varie mi hanno portato ad avere ora e di cui vado onestamente molto fiera, (ero decisamente più convenzionale diciamolo và) anche in ambito di amicizie ovviamente, sembra brutto dirlo, ma mi sento ora di condividere meno di quanto invece facessi prima. Con alcune beh .... ora non ci capiamo proprio e immagino che mi capite. L'affetto rimane quello di sempre ma nn posso parlare con chi mi chiede se è meglio la tachipirina in supposte o in pastsicche, nn ho niente da dire a chi afferma che un neonato dorme meglio in carrozzina perchè così è libero di muoversi :shock: , nn posso nn storcere la bocca con chi dice che i pannolini lavabili vanno bene per me che sono superfranci ma nn per lei, "ehi scusa e l'impatto ambientale???" "beh meno male che ci pensi tu!!!!"
Andare controccorente (perchè rendiamocene contro noi effettivamente NAVIGHIAMO CONTRO TUTTI E TUTTO!!) è veramente dura ma, in breve il mio schifo si materializza sotto i miei occhi quando una di queste mie amiche, parlando di passeggini leggeri mi propone il modello Aprica.
Sinceramente mai sentito, ma in fondo nn si può sapere tutto quindi spedisco le mie dita sulla tastiera e .............. si materializza il disgusto puro.
COLLEZIONE FENDI PER APRICA ............. più di €2000 ......................
Ma se nn ti interessa Fendi puoi "ACCONTENTARTI" degli altri modelli nn firmati e allora il prezzo diventa più abbordabile ..............€800........

E pensare che le 100€ spese per l'ERGO baby carrier mi sembravano una cosa enorme di cui vergognarmi visto che avevo già una fascia della hoppediz lunga, rigida e una sleepywrap in maglina (che tra l'altro ADOOOOOOOORO e che è già nella valigia dell'ospedale :wink: )

Se fossi ricca, invece del passeggino leggero della chicco a €104 (scontato del 30% perchè i colori sono dell'anno scorso .....pensa che orrore!) che ho comprato perchè il piccolo andrà in fascia e la "grande" (ahahahah 18 mesi ahahha) un po camminerà e un po verrà scarrozzata in passeggino, beh lo comprerei????
E dai......................
fatti tentare.................
pesa solo 2,6kg................
il telaio in titanio ........................... una figata................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma immagino che io faccia parte di una piccccccolissima minoranza ...........

Questo mio sfogo non ha nessuna intenzione di offendere chi, potendoselo permettere, viaggia "leggero".
Però il mio punto di vista rimane quello di una persona schifata ....
scusate :(

In breve,

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: passeggnini aprica ??? NO COMMENT

Messaggio da Elle » lun set 21, 2009 8:39 am


andiamoci piano
con l'andamento attuale dell'economia e con il governo che si fa forte sulle spalle di noi poveri 8 milioni di partite iva che dall'anno scorso non stiamo guadagnando un centesimo e il prossimo anno chiuderemo e staremo a casa non so come
bene venga se qualcuno ancora ricco di denari li spende nell'aprica e in altre invenzioni di tale genere
sempre meglio che li facciano girare stì soldi e ci paghino un poco di mobilità a qualcuno
che non tenerli nei puf alla poggiolini

e dunque...

a quando un modello versace a 3000 euro?
coraggio coraggio, certe iniziative sono solo da incentivare :mrgreen:

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: passeggnini aprica ??? NO COMMENT

Messaggio da francia » lun set 21, 2009 11:12 am

Beh
se cambiamo il punto di vista .....
allora
W L'APRICAAAAAAAAAAA
FORZA GENTE COMPRATE COMPRATE!!!!! :lol:

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Re: passeggnini aprica ??? NO COMMENT

Messaggio da robertina » lun set 21, 2009 3:35 pm

o mamma :shock:

danik
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 16, 2008 8:22 pm

Re: passeggnini aprica ??? NO COMMENT

Messaggio da danik » mer set 23, 2009 1:15 pm

:shock: :shock: :shock: caspita !! Che prezzi!!!!

Avatar utente
annuc
Messaggi: 224
Iscritto il: gio set 18, 2008 5:55 pm
Località: chiavari

Re: passeggnini aprica ??? NO COMMENT

Messaggio da annuc » gio set 24, 2009 2:15 pm

Mi sembra che tu di disgusti per poca cosa.......
Io credo che il mondo è bello perchè è vario e se uno si può permettere di acquistare un passeggino da 2000 euro è libero di farlo, come io sono libera di pensare che è un'esagerazione, ma addirittura disgustarmi...... ce n'è di molto peggio in giro. Magari la tua amica è stata poco delicata a proporti l'acquisto di un passeggino che pochi si possono permettere, sicuramente le avrei dato una risposta un pò acida, io personalmente 2000 euro li vedo dopo quasi due mesi di lavoro e sono da sola con il bimbo.

Rispondi