presentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
fainne
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:26 pm

presentazione

Messaggio da fainne » sab set 05, 2009 2:03 pm

Ciao a tutti. Da anni leggo la sez. di Fabrizio Zago, partecipando poco perché ho molto da domandare e pochissime risposte da dare. Da quando ho scoperto di essere in attesa, ho iniziato a informarmi anche qui. Sono alla VII settimana.
Sono certa che qui troverò una marea di consigli eco-bio :D . So già che perderò il lavoro, o meglio, che non sarò richiamata a lavorare fino al 2011. Visto che a questa creatura avrò molto tempo da offrire, spero di sfruttarlo al meglio mettendo in pratica soluzioni meno usa&getta delle mamme lavoratrici.

Vado a studiare... :wink:

Francesca B.
Messaggi: 126
Iscritto il: lun mag 25, 2009 9:46 am
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Francesca B. » sab set 05, 2009 2:37 pm

Ciao Fainne,
prima di tutto ...Buona Gravidanza! Divertiti e passa tutto questo tempo serenamente e godendoti ogni attimo di tempo.
Come stai? Nausee?

Non ti richiameranno al lavoro? Beh, mettila così: avrai moltissimo tempo per prepararti le cose da sole (autoproduzione di cibo, vestiti, pannolini, accessori vari, ecc.) che, non solo spesso sono migliori di quelli acquistati, ma sono anche di sicuro più economici!!
Un abbraccio,
francesca

fainne
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:26 pm

Re: presentazione

Messaggio da fainne » dom set 06, 2009 2:19 pm

Grazie del benvenuto!
Per ora sto benino, solo a momenti mi prendono attacchi di stanchezza e poi mi passano come se niente fosse. Nausee poche, le combatto sniffando menta.
Appunto, se non posso lavorare e lasciare la creatura ai nonni, vorrà dire che farò più cose io.

A presto,
f.

Rispondi