Tinteggiare la cameretta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Tinteggiare la cameretta

Messaggio da gensam » gio ago 27, 2009 11:15 am

Ciao a tutte ho bisogno di consigli x tinteggiare la cameretta...
Sono una frana :oops:
ho deciso di usare colori naturali,ma non so da che parte iniziare,qualcuna di voi ha esperienza in merito?
Grazie 1000 :wink:

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Tinteggiare la cameretta

Messaggio da gensam » ven ago 28, 2009 1:04 pm

avete anke idee x caso su come farla? :mrgreen:
ad esempio qualcuna di voi ha utilizzato adesivi carini?
grazie :wink:

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: Tinteggiare la cameretta

Messaggio da melinda » sab ago 29, 2009 3:21 pm

Ciao, è tanto che non ti sento :wink: :mrgreen: , all'ikea ho trovato degli adesivi carini da mettere sul muro e rallegrare un pò una parete tutta bianca. Per i colori della cameretta al momento ha 2 pareti bianche con fascia gialla (in alto) fatta con il metodo delle spugnature e le altre 2 pareti le ho fatte gialle spugnate con fascia bianca. Tutto home made con l'aiuto del cognato e colori ad acqua. Ora però devo ridipingerla e pensavo di fare bianco (+ o - da metà parete in su)e un verde (da metà in giù) non molto forte, devo ancora vedere ma ormai sarà per la primavera prossima. Come mobili li ho neutri e gioco sul colorato con gli accessori (ti farò vedere...... :D ).

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Tinteggiare la cameretta

Messaggio da gensam » sab ago 29, 2009 4:45 pm

Ciaooooo
Io contattato rivenditore vernici Solas e un barattolo d 5 litri più il colore sui 23 euro circa.. :roll:
Pensavo di farla tutta azzurra oppure verde...(secondo il feng s. il verde è il color edella crescita adatto per la cameretta;l'azzurro rilassa) :mrgreen:
Poi ieri mi è arrivato uno sconto su newbabyberry e guardando il sito ho visto che vendono adesivi per camerette molto belli.Comunque andrò da ikea a vedere...
Grazie! :wink:

Rispondi