Ho cominciato a leggere i diari e non sò spiegare come mi sento, veramente non ci sono parole per esprimere tutto il dolore che credo proviamo anche tutti noi nel sapere che veramente accadono continuamente queste crudeltà.
A proposito di questo, ho una cosa che non riesco veramente a digerire in nessun modo. Quando sono arrivati qualche mese fà quei macachi diretti allo stabilimento di Nerviano ho imparato, non vi dico con qualche stupore, che lo stabilimento è stato acquistato dalla chiesa.
Ma vi sembra possibile che loro che predicano tanto il bene , 1: utilizzino i soldi per fine strettamente di lucro invece che mandarli in donazioni e dove è necessario, 2: che non rispettino la vita degli animali finanziando direttamente la vivisezione.
Ma tutto questo può passare in silenzio senza che la loro immagine venga sputtanata ???
Non riusciamo a organizzare una qualche forma di protesta in modo che si sappia che meschini che sono ???
Ma non devono giustificarsi di tutto questo proprio loro che predicano tanto il bene ??? Io sono profondamente atea perciò non ho mai letto ne il vangelo ne la bibbia ma non si parla di rispetto della vita e della sofferenza di tutti gli esseri viventi ??
Ciao a tutti
stabilimento di NERVIANO EX PHARMACIA
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Re: stabilimento di NERVIANO EX PHARMACIA
Gesuiti, se non sbaglio...MARY ha scritto:...Quando sono arrivati qualche mese fà quei macachi diretti allo stabilimento di Nerviano ho imparato, non vi dico con qualche stupore, che lo stabilimento è stato acquistato dalla chiesa....
Mi pare che la cosa sia stata menzionata anche nella parte iniziale della puntata di Report dedicata alla sperimentazione animale... ma dovrei controllare.
Nonostante, a forza di apprendere certe notizie, lo stupore che provo sia sempre meno, il disgusto e la tristezza non accennano a calare.
i proprietari del Nerviano Medical Center
Da una mail di Agireora di luglio scorso :
...
...Per protestare contro gli inutili e crudeli esperimenti sui macachi
effettuati presso i laboratori del Nerviano Medical Center (nato dalla
vendita alla Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione degli
stabilimenti di Pharmacia Italia)
..........
...
...Per protestare contro gli inutili e crudeli esperimenti sui macachi
effettuati presso i laboratori del Nerviano Medical Center (nato dalla
vendita alla Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione degli